Megami Tensei - La reincarnazione della Dea
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/15, ore 23:44

Hshahahahahaha famtastica davvero... Una bella bella idea e questa cosa dell' immortalitá prprio non me la aspettavo

23/11/14, ore 23:09

Ma sai che credo di averla già letta e recensita?? Mentre la leggevo ricordavo quasi tutto... Beh comunque bella e articolata! Certo mi sono persa con tutti quei nomi strani... Mi perdo sempre! Si si avevo intuito che quella formula fosse quella della principessa del castello al di là dello specchio!!
Cosa mi dispiace? Che lei sia diventata immortale...mentre la sua famiglia no... Anche se a InuYasha come vedo la cosa non dispiace affatto...porco maniaco!! *_* bello lui....
Baciottini
Ness

01/10/14, ore 11:38

Questa storia è davvero bella! La spiegazione delle leggende giapponesi, le foto che hai messo a disposizione e l'idea che Inuken sia fatto simile agli dei (parte buona e parte cattiva) è magnifico!
Storia breve, ma non per questo deludente! Anzi! :)
Complimenti (spero di poter scoprire altre curiosità sulla cultura giapponese dai tuoi racconti)
Baci, Ila

03/05/13, ore 00:56

E anche questa è finita.... davvero un bellissimo finale a sorpresa !! Degno di te ovviamente ;) Beh si in effetti ha notato bene ... le altre ff hanno superato questa ... ( ti prego non te la prendere T-T hai faticato così tanto per fare le ricerche ...) ma questo non vuol dire che non sia stupenda :D Inuyasha ha svelato il suo lato pervertito ma a quanto vedo a Kagome non dispiace !! Davvero tre volte di fila è impossibile !! Anche per un mezzo demone e una dea XD Ed ecco in arrivo una carrellata di pannolini e nottate per Kagome e Inuyasha con i suoi tre maschietti e il quarto in progetto XD ! Bene ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti per la tua fantastica storia ! Ora vado :) Alla prossima ^__^ Ciao Ciao !!!

02/05/13, ore 20:24

Ehhhh Inuyasha furbone ù.ù Tanti problemi e alla fine fai la festa e te la godi xD Povera Kagome, prevedo taaaaaanti pannolini  e pianti notturni nei prossimi millenni per lei xD
Storia davvero stupenda  e conclusa splendidamente ma sapevo che non mi avresti delusa neanche questa volta ^-^
( <Calmo Ciccino mio, sarà per la prossima volta!>  sussurra lucidando e riponendo il lanciafiamme sotto la scrivania)
Comunque non vedo l'ora di vedere la fine anche delle altre fanfiction :D  e chissà che non ne inizierai anche di nuove e altrettanto meravigliose ^-^ ( quindi avrò ancora la possibilità di usarlo * guarda di sotterfugio sotto la scrivania* ... ehhehehehehehhe... ) *-*

Al prossimo commento  e fanfiction  ^-^

02/05/13, ore 20:06

wahaha... T.T anche questa è finita...sigh sigh.... però ci sono le altre due :D
allora posso sopportare questa perdita ^_^
è stato davvero un bellissimo finale ^^
Faby sei mitica come sempre ^^
baci baci InuYasha4ever <3 <3

02/05/13, ore 18:36

xD
Ma che storia carina. Davvero! Devo farti i miei complimenti ^^
Mi sono piaciute molto le parti "storiche" dove raccontavi in modo dettagliato fatti della mitologia giapponese ^^
Per non parlare del finale XD
Lo sono letteralmente morta dalle risate!
Povera Kagome XDDD

Continua così io nel frattempo vado a leggermi un'altra delle tue storie ^_-
kagome123

02/05/13, ore 17:00

Hola !!!
Ok........questo finale non me l'aspettavo !!!!!! Che sorpresa quella di scoprire di avere 2 gemelli ! E bhè, dopo quella notte vorrei vedere....................
Sono super contenta che Sakuya adesso sia con il suo amato, anche se nel regno dei morti, e che sua mamma abbia messo apposto le idee ^^. All'inizio ho avuto paura che Kagome morisse davvero !!! O.O
Mi dispiace moltissimo per il fatto che dovrà vedere morire tutti quelli che ama più volte. Ma a me piace pensare che l'anima di Inuyasha si reincarni sempre e che si ricordi di lei così da amarsi fino alla fine del mondo. <3<3<3<3<3<3<3
Il capitolo per il finale è perfetto !!! L'hai fatto finire in modo ironico per sdrammatizzare penso, comunque un "the and" azzeccatissimo !!!
Un grosso bacione e sayonara !!!! XD
Ciao ciao Inuki <3

02/05/13, ore 16:41

Io: Ma ciaooooo che bello sei tornata
Ely: Che peccato è già finita però aspetteremo con ansia le altre tue ff
D: Ehi ragazze ma voi lo sapevate dell'anima di Akira
Io: Io si ^__^
Ely: ehm...alla fine abbiamo chiesto a qulo stupido
M: Almento sono stato utile
Inu: E' vero e devo dire che mi è piaciuto pure a me soprattutto la parte finale
K: INUYASHA!
Io: uff sei sempre il solito ummmm
D: Beh...speriamo di leggere altre tue bellissime ff
Ely: ci vediamo ^_^
Tutti: Ci mancherai tantissimo ç____________ç

02/05/13, ore 15:30

Eh siamo alla fine....e' bello giungere all'epilogo....pero' ci si affeziona alle storie!comunque...ho sudato freddo quando kagome ha trafitto se stessa e sakuya...per fortuna c'era inuken....e' stato un rompiballe per tutto il viaggio pero' ha avuto un suo perche'^_^.. sakuya s'e' fatta un bell'esame di coscienza e ha rimediato ai suoi disastri!e kagome ora e' immortale....ccerto passera' la sua immortalita' con inuyasha a badare agli innumerevoli figli pero'...ahahah...a presto con le altre storie baci

27/04/13, ore 19:05

Yeeeeeh  stima assoluta per Sakuya ! E' un personaggio che mi piace proprio :) : malvagia ma, in  fondo,  buona , visto che ha salvato Inu e il  super-stimabile cucciolo-peste  ^-^
Ti sta bene razza di fratellaccio ù.ù  e  se ti salvi ti porteremo in Italia °-°  Dove non avrai nessuna pensione e starai in un ospizio diroccato e serza infermieri ! Muahahahahahahahha ( la realtà è proprio crudele ù.ù)

27/04/13, ore 14:40

Benissimo questa è proprio la fine che meritava quell'antipatico di Ninjii xD Così impari!
Quello che mi chiedo è cosa accadrà adesso tra Kagome e Inuyasha?
Sakuya sembra determinata a trovare la reincarnazione del suo amore, mentre Inuyasha ovviamente rivuole sua moglie..come la metteranno?
Davvero tra un paio di capitoli finirà anche questa? Sono curiosissima di conoscere il finale :)
Adoro questa storia..:)
Baci Vanilla ^^

27/04/13, ore 12:52

Che bello !!!
Il dio rompiscatole muore !!!
Capitolo molto bello soprattutto per la morte di Niniji.
Inuyasha sbaglia a pensare che Sakuya abbia voluto ucciderli..........in verità l'ha fatto per proteggerli. ^^
Secondo me l'anima di Akira sarà abbastanza facile da trovare.........spero solo che alla fine si decida a seguire il suo amato nel regno dei morti. Però mi dispiace per lei, non ha potuto vivere il suo amore fino alla fine ç_ç . Che peccato !
Ho visto gli spilloni e devo dire che sono molto belli !! Mi piace di più il quinto partendo da destra. XD
Spero che Niniji non riesca a ferire troppo, o meglio per niente, Sakuya perché sarebbe come ferire Kagome.
Bhè ci sentiamo al prossimo capitolo !!!
Ciao ciao Inuki <3

27/04/13, ore 00:15

Eccoci con un altro capitolo di megami tensei ! Finalmente Niniji ha avuto quel che meritava e Inuyasha è riuscito a trovare Kagome, ma purtroppo è "imprigionata" nel corpo della Dea .. Chissà se Inuyasha riuscirà a riottenere Kagome? Cosa deciderà di fare Sakuya ? Non vedo l'ora di scoprirlo !!! Bravissima come al solito ;) Aspettiamo gli ultimi capitoli :D Ora ti saluto !! Alla prossima ;) Ciao Ciao ^__^
PS : Scusa per la breve recensione :/ Ti volevo chiedere : visto che siamo quasi alla fine , perché non concludi megami tensei per poi dedicarti completamente alle altre due storie ? Ovviamente fai come viene più comodo a te .. Il mio era solo un consiglio .. ^__^

26/04/13, ore 23:03

Ahah...niniji ha avuto quello che meritava....e' diventato un vecchietto con l'artrite e i reumatismi!!la sorella era bella incacchiata eh??!e mi pare pure giusto!cosu come lo sconfortato inuyasha anche io mi chiedo come kagome possa tornare "normale" anche se in versione "sono una dea troppo forte e pure bona "non se la passa malissimo...ma considerando che ha un marito che forte e' bello gia' di suo direi che urge trovare una soluzione....piuttosto mi chiedevo...forse e' una cretinata ma inuyasha potrebbe entrarci qualcosa con l'anima di akira??mhhh molto curiosa aspetto il seguito ...baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]