Candy
di pumpinblood

12/05/13, ore 22:54

Ahahah ma no! Lou è troppo fico *.* ovviamente xD *ok questa era una frase da bm*
Che poi alla fine stavo pensando...è Zayn che ci ha guadagnato in fondo no? E solo perchè non ha voluto dargli una caramella? 0.0
La fine mi ha leggermente spiazzata.Insomma non solo si becca la goduria, ma poi ha anche il coraggio di dire a lou che c'è una buata piena di caramelle? Ma dai! Ok sto scrivendo in un italiano molto maccheronico stasera.Mi scuso altamente per questa miaancanza -.-"
La tu os è scritta davvero bebe pur nella sua brevità.Inoltra ha del leggero nonsense che non guasta :)
Ora scappo.Un
Bacione
fat

02/04/13, ore 14:15

Carina..... divertente... non troppo spinta....anche se non sono mai stata una grande fan delle slash... questa mi piace... brava...
Ally

02/04/13, ore 13:45

Sono la prima a recensire lol .è la prima storia di questo genere che leggo,quindi dovresti essere lusingata (?).Di soltito ho sempre preferito non leggerle, non è mia abbitdine, ma questa non è affatto male. Leggendo ho travato qualche errorino e credo che la parte si un pò confusionaria 'si dovette alzare sulle punte perchè -purtroppo- non ci arrivava. Il corpo slanciato del ragazzo moro davanti a lui era fin troppo forte per i suoi standard. Sapeva che non ce l'avrebbe fatta.' che centra? lol. Comunque la mia recensione è positiva continua a scrivere e buona fortuna.