CCTV:Come Cambiare la Tua Vita,istruzioni x l'uso
di Fiordilice

16/11/14, ore 22:44

Bene bene "Erica"! Mi fa piacere sapere che ti diverti denigrando gli one d. Come saprai (o non saprai) a me non piacciono. Ooops siccome non ti conosco ti darò del lei. Ritengo signorina che sia davvero un bel testo ironico. Si vede che lei legge molto (o almeno così mi sembra di capire). Non vedo l'ora di potereggere qualche suo nuovo capolavoro. Le auguro un fantastico futuro da scrittrice.
I miei più sinceri saluti
Miss Poof
(Non osi corregere il mio inglese)
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 10:53 pm)

29/08/13, ore 15:13

Ma nooooooooo!!!
Come puoi abbandonarmi così?! ( disse quella che sparì per 3 mesi troppo impegnata a fare cagate con gli amici)
Comunque leggero' qualsiasi cosa tu scriva, non vedo l ora di leggere la tua nuova ff!!!
Spero di vederti presto tra le nuove recensioni della mia <3
Tanto love

21/07/13, ore 18:53

No!!!! Per favore devi continuarla é stupenda questa storia S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!! Quando aggirni puoi avvisarmi ?

21/07/13, ore 09:03

Hello :) thanks per avermi informato. :)
Rispetto le tue scelte my darling :)
Aspetto soon notizie sulle prossime storie allora! :)
Scusa se faccio una toccata e fuga (?) Proprio di passaggio ma sono molto incasinata perche sono in vacanza ahhahaha!
Ma tu aggiornami pure sulle novita delle tue varie publications (?) :)
A mega massive hug for you xx

13/06/13, ore 11:01

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA OMMIODDIO
ROTOLO
CREPO
DECEDO
DATEMI ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La prima parte fa stra stra stra ridere! Anche se Tomotodo era più appropriato per Niallino XD
Si porque yo tambien hablo espanol XD

11/06/13, ore 10:28

Ahahahhahahah hei hei hei!
Qui subentrano (?) una serie di novità acciderbolina (?) ahhahah!
Ahahah per la parte iniziale ho dovuto tenermi la pancia sai! AHAHHHAHA che carino, sembrava tipo teatrino sui pensieri di Harry Styles (?) mi ha fatto troppo ridere ahahh!
Ehm ehm devi capire che da quando la scuola è finita è come se io fossi una bolla di sapone (?), volo un pò troppo ma poca sostanza all'interno insomma...Vas happenin?!?? oK, neanche io ho capito quello che ho detto.
Sorvoliamo. Passiamo ad altri argomenti ahahah!
WELL WELL WELL, miei cari Payne e Styles..non sarete mica gelosi vero? Mh..se se, vi conosco io faccette furbette (?) so che mò questo Luke lo vorreste veder volare giù dal palco mentre cantate "I wish" am I wrong?
Oddio sto impazzendo sul serio aahahah!
Anyway, la nostra Rose invece ha fatto colpo e non poco sul nostro irish boy! Ehhh Niall ho visto quegli occhietti briluccicare (?) don't lie to me ok? :) ahahhahah! Sì, benissimo insomma!
E poi...che cosa meravigliosa questa della red nose! Hai avuto un'idea meravigliosa e scommetto che tra un pò anche loro avranno un'idea molto amazing su una certa canzone per beneficenza...right?? :)
Vedremo what will happen, but in the meantime, I'll enjoy le loro cottarelle (?) per le ragazze e la spontaneità di queste ultime, and of course la simpatia del nostro Luke! :)
For now però, perdonami il solito monologo nonsense pleaseeeeeeeee ;( :) ahhah!
I really hope to read again soon, my darling :)
Love ya xx

23/05/13, ore 21:30

Aahhahaha e così si sono pure giocati (?) una bella figura di merda coi vicini di casa! Ahahahahh!
Ma che bellini!!
Ecco vedi? Si conoscono da tipo zero secondi (?) ma sono meravigliosi, tengono un rapporto favoloso, fatto di...come dire, semplicità! Tutto ciò che fanno, rincorrersi, guardare i film insieme, scherzare.. è tutto così semplice! :)
Mi piace moltissimo questo aspetto, o almeno così è come lo percepisco io of course you're the writer here :) but, you..no wait non so perchè sto parlando in inglese un attimo che mi riconnetto...
EHM EHM! Sì dicevo? Ah ecco tu hai interpretato benissimo quello che è un vero e proprio colpo di fulmine dell'amicizia(?) diciamo, ovvero il prendersi subito, il capirsi, ecco questo è proprio bello :)
Stasera sembro stra fatta like every evening lo ammetto ahahha ma non lo sono! Parola di lupetto (?) sono nata così senza l'aiuto delle sostanze stupefacenti, pensa che brava! Ahahhaha :s
Anyway, mi piace molto anche la coppia Valiam (?) che suona molto come Valium il calmante ma questo non c'entra assolutamente niente e giuro non so perchè l'ho scritto, boh non ricontrolloerò neanche (tipo come sempre?? ahahhah) scriverò solo quello che il mio minuscolo cervellino (o le ceneri che ne sono rimaste) mi suggerirà ahahahah povera te! :s
Allora, dicevo amo molto questa coppia perchè sono teneri, dolci, nel senso che fanno un passettino alla volta, ormai diventano contorsionisti professionisti per non invadere l'uno lo spazio dell'altro ahhhahah ma che bellini :)
E poi? E poi ci sono Katie e Harry che si scrutano nel buio del corridoio e delle scale scricchiolanti (?) che sono magnifici perchè hanno un feeling pazzesco, ma solo attraverso gli occhi, c'è uno scontro di colori proprio li! Sono assurdi, eppure così quasi completi together :)
Ok le mie abilità poetiche (ma quali????) non ci interessano al momento so, ora i gotta go like always volando (?) ma spero che tu possa lo stesso accettare as usual i miei complimentoni my darling :)
Scusa per la 967868 volta il monologo nonsense e delirante e grazie per avermi ascoltata con tanta santa pazienza :)
Love ya so much xx

23/05/13, ore 19:57

Allora....
Mentre leggevo la parte horror nello spazio pubblicità di efp è comparsa una tipa che piange sangue.
No, ma okay.
Non avevo già abbastanza paura prima :) Spero che il prossimo capitolo sia ambientato ancora durante questa notte e che qualcuno non riesca a dormire e vada a dormire da qualcun'altro *w* (spero di essermi spiegata XD)
Hai scritto un paio di volte Lousi, ma per il resto non ci sono errori di battitura o in generale :)
Divertiti a Londra!
Kiss
Cami

23/05/13, ore 19:48

TAN TAN TAAAAAAAAAAAAN
Ritorno alle origini per il nostro caro Styles ♥ Da qui in poi sento che i capitoli saranno come grande fratello, pieni di drammi, innamoramenti e colpi di scena.... ma il confessionale?
Nelle descrizioni della casa non c'era :/
Spero ti divertirai a Londra, passo subito a leggere il secondo capitolo che sono curiosa

21/05/13, ore 12:25

Bellissimo capitolo ** e bellissima storiaa:D mi piace daveero <3 e da quqndo ho iniziato a leggerla rido a crepapelle xD ahahahah
sei davvero brava a scrivere <3
 non vedo l'ora che continui <3
 un bacione xx

20/05/13, ore 17:07

Eccomi qui my darling!
Pensavi me ne fossi scordata eh?? E invece no ero solo stanca morta come un orsetto che non e andato in letargo (?) and so ieri sera non ssonk riuscota a passare im sorry:(
By the way sobo venuta qui con grande curiosita e ci ho preso!
Ora sono ancora piu curiosa
Holmes Chapel?? Cavolo qui facciamo le cose in grande!
Yeah Harold welcome bacj really e la casina mi sembra molto carina (uh fa rima!! (?)) proprio per la sua senplicita e la pienezza (?) di colori :)
Le ragazze per me faranno passare alla nosrra amata band una favolosa vacanza!
Normale e piena di diverimento.. Insomma simple but efective!
E mio caro Niall il tuo fiuto bon manca mai! Letteralmente! Ahhahahahah che bellino! Ha sempre fame lui!
Allora vogliamo assaggiarla o no questa matriciana?
E un caldo invito ad aggiornare presto ahahhaah!
No im joking fai pure con calma perche proprio cosi, siamo tutti stanchi, o per meglio dire, devastati during this period! :(
Buy we got to stay strong e leggere belle storie (as yours) per tirarci du il morale!! :)
Scusami per linutilita di questa recensione nonsense come semprr ormai i fai laccumulo delle mie lunghe pergamenedi scuse sul computer (?) hahahaha!
Boh i dont know impazzisco. O meglio sono gia matta lascia stare! Hahahah
Grazie per avermi ascoltato e like always.. Lots of compliments for you my darling!
I really hope to see ya soon again :)
Love ya xx
E.J.

Sono ufficialmente nella mia lista di cantanti amazing questi due nuovi talenti :)
Eccomi, sono in ritardo?? Sì lo sono sma lo sono sempre ormai!
Bianconiglio è il mio secondo nome yeah! (?)
Lasciamo stare. Hello babe! It's been so much time ma siamo ancora qua (eh gia!) :)
Harry Styles, mio caro, ti sei beccato un bel paletto in faccia dalla nostra cara biondina direi! Ahahaha pensavi eh?? Pensavi di poterti tenere un ghigno soddisfatto sulla face?? Eh no mio caro :)
Ahahahah e Liam! Ma perchè sei un topino di quelli minuscoli e morbidosi?? (?)
Sei proprio cotto mi sa eh Payne :) hahhhaah! By the way sai che mi piace questo slancio nell'originalità di questa storia perciò never say che non va bene again ok man? Eh? Ok?? Ok. (?) Vas happenin?!? Ahahah sì sto bene :) #autoconvinzioneadaltavocetime
Vorresti ringraziare Jane? Ma quella Jane? Cioè questa? CIoè io? Ma are you crazy? Io piangoo per queste coseee **
No davvero grazie a te my darling, mi fai rivivere la mia giovinezza (?) e poi è bello vedere come ancora dopo tante generazioni (?) le ragazze rimangono e rimarranno più mature dei ragazzi anche se poi li prendiamo così come sono :)
Detto questo immagino che le nostre care protagoniste abbiano superato la prova a pieni voti so, mi dispiace Harold, ti tocca andare con loro, ma io so meglio di te che ti divertirai eccome :) è un'esperienza che ho proprio la sensazione che ti cambierà la vita :)
Ahhahah ho già le visioni nella mia sfera di cristallo uova appena comprata (?) perciò I know, sarà una fucking amzing estate :)
Ora avendo detto cazzate estreme e sopratutto inutili all'intero genere umano mi dileguo nella speranza di rivederti very soon :)
A massive hug for ou my darling xx

I LIKE IT.
Harry mi pare un po' scontroso, e non so come mai....
Ma so che c'è amour nell'aria, e penso sia per quello #genius
Come quello tra Valerie e Liam, o l'intesa Niall Katie....
AGGIORNA PRESTO, VOGLIO SAPERNE DI PIU'

12/04/13, ore 21:05

Ecco lo sapevo che prima o poi il nostro Louis ci combinava uno dei soliti casini ahahha!
So, I think che la nostra bionda psicologa (?) abbia prorpio fatto colpo, magari solo in amicizia ma ha spiccato nella folla :)
Mi trovo un pochino daccordo con Harry, senza offendere nessuno per carità ma purtroppo a volte l'ormone parte e nessuna capisce più niente però dai poverini andare lì a urlare gli rompi l'orecchio anche il loro orecchio è bello perchè romperlo?? (?)
Vas happenin? Ok mi sono lasciata andare al monologo interiore del venerdì sera.
Dicevo, sorry, che la ragazza si è distinta e ora ha vinto un fucking bel premio no?
Cavolini amari (?) mi piacerebbereally essere al suo posto ...*ma non succederà mai Jane quindi stai zitta e ti metti seduta a fare i compiti o a lavorare tutta la vita ok?* Ok. Ha ragione dovrei ascoltare myself2 (?) è moto meglio di myself3 (?)...
Sì mi hanno diagnosticato la personalità multipla da poco e si ripresenta in situazioni di alto stress, sempre quindi.. perfetto.
Ok ma io ero qui per dirti che mi piace molto il tuo style (anche il tuo styles eh [?]) perchè è conciso rapido, simple but effective è proprio quasi un linguaggio tecnologico e in my opinion si addice perfettamente alla storia.
So, now I really can't wait to see more than this!! :)
Voglio proprio vedere quanto diavolo si divertiranno all together as one e non vedo l'ora di invidiarli mentre si fanno delle sonore risate ahahah :)
My darling, you're amazing at writing, keep going :)
Grazie per aver ascoltato la povera pazza di turno e sorry again :)
A massive hug for you xx

12/04/13, ore 18:11

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
DECEDO MUOIO ROTOLO DATEMI ARIAAAAAAAAAAAAA
Capitolo divertentissimo, si preannuncia una FF divertente e interessante XD
Dove vai di bello in gita?
Baci e aggiorna presto.
Ti lovvo anche io :)