Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fiordilice    20/07/2013    3 recensioni
Katie Evans aveva una vita normale,studiava in un liceo di Psicologia,viveva in un'appartamento insieme alla sua amica Valerie.Calma,pacata,a 18 anni era una promettente psicologa.
Anche Valerie Parson aveva una vita normale,studiava per diventare avvocato,viveva con la sua amica Katie in un'appartamento.Vivace ,esuberante,18 anni di pura allegria.
Anche Louis,Liam,Zayn,Niall,e Harry,avevano una vita normale,per quanto possa esserla la vita di cinque star internazionali.
E se i One Direction fossero accecati dalla fama e viziati da una moglie premurosa?
E se Simon Cowell decidesse di rivolgersi a uno psicologo?
E se il sopraccitato psicologo gli prescrivesse ben tre mesi di riposo totale lontano da paparazzi e cd,insieme a qualcuno che li possa aiutare?
E se Simon riscontrasse proprio in Katie la persona adatta ad aiutarli?
***********************
E se ti dicessi chi te l'ha chiesto?
Lo so questa introduzione fa schifo,ma non sono brava con le introduzioni :)
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino.Ma si dai un pochino ino ino?!;)
Erica
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze.

E' da tanto che non aggiorno…lo so lo so.

Faccio questo avviso per dirvi che ho deciso di sospendere questa ff.E' che mi annoia molto scriverla quindi la voglio interrompere per il momento.Intendo scriverne altre e poi riprendere questa.Ho già iniziato i primi 2 capitoli di una nuova ff.Li pubblicherò appena possibile.

Grazie mille,siete adorabili.

Erica

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice