CoMpLiCaTeD...
di Fucking_Princess

flydreamer
22/10/07, ore 22:22

Ma che bello!!!!!!!! Certo che il loro comportamento è così strano!!!!!! Ma ci sarà l' happy ending vero?(io sn fissata cn l' happy ending)

21/10/07, ore 22:42

Nooooooooo non ci credo... ma chissa perchè aki si è comportato così boooo lo sa solo lui anzi solo tu quindi ti prego ti prego ti prego aggiornala appena ti riesce che io sono troppo curiosa per queste cose non so quanto potro resistere... vabbè 1kiss ciao!

JESSY
21/10/07, ore 20:13

non importa saprò aspettare per leggere il continuo xche la tua storia è bellissima anche se la parte della scatola vuota ci sono rimasta un pa male... comunque continua cosi che stai migliorando ad ogni capitolo e diventi sempre più brava..ciao ciao

21/10/07, ore 19:52

ma povera Sana e aggiungerei anche povero akito comunque sono sicura che le cose si sistemeranno vero?! Sana nn può non perdonare akito e non indagare su ke cos'ha, cmq bravissima la fanfiction è stupenda, aggiorna appena puoi ke sn curiosa! kiss

21/10/07, ore 15:43

spero ke Sana lo perdoni,cmq complimenti e aggiorna presto!!

21/10/07, ore 11:50

che billa!! Però... no? no! così non va bene Akito caro... Povera Sanaaaa!!! comunque la ficcy è scritta molto bene e la storia mi interessa molto, continua così! Ciao, baci, alla prossima, ely