Spiral Bound
di Liberty_

02/04/13, ore 21:11

Grazie per aver scoperto per noi questa storia e per tradurla. Sembra davvero interessante. La seguirò con attenzione.

02/04/13, ore 15:04

Hai fatto bene a volerla tradurre e consentire a noi poveri ignoranti in inglese di leggerla, è troppo dolce e tenera, come quell'uomo che ha scritto la lettera sul suo diario :)
Al prossimo, non vedo l'ora!
*-*
R

02/04/13, ore 11:52

Ma questa storia è sensazionale! *_* Avete fatto bene a tradurla...Sono curiosa cosa ci riservano le lettere del nostro scrittore prefertito e come reagirà volta per volta Kate...Fino ad ora molto bene XD
Ci si legge giovedì *_*
Nel frattempo vi metto nelle seguite =)
A presto,
Tempie. =)

01/04/13, ore 23:38

Splendido inizio. Splendida idea: Castle ha un diario in cui ha raccolto le lettere scritte a Kate sin dall'inizio della loro strana collaborazione. Complimenti all'autrice e grazie a voi per averla tradotta! Ci leggiamo giovedì prossimo e intanto buon centesimo episodio anche a te!
Baci

01/04/13, ore 22:14

finalmente on line!!!!!!!!
olèèèèèèèèèèèèè ma che brave che siete, la vostra beta è fantasticherrima!!! ahahahahahha
*me si autoelogia come il barbuto nei libri di Castle* ahahahahah
parte seria: hai fatto una scoperta sensazionale, questa ff (a parte l'essere super long!!) è stupenda!! *-*-*-* lollosa, dolciosa e very hot in certi punti!!!
ha tutto, è perfetta!!
e voi due cuoricine mie siete bravissimeeee :-****

kissssssss

ivi87