The courage of smiling
di Whatweusedtobe

27/04/13, ore 20:18

È bellissimo questo capitolo, lo adoro. Sei bravissima a scrivere complimenti!!
Un bacio
-Flaviaxx

27/04/13, ore 12:04

Eccomi qui, fanciulla! Appena ho visto che avevi aggiornato sono letteralmente corsa!
Devo dire che ormai mi sono affezionata parecchio a Luce, sarà che per certi versi mi ricorda un po' me, sarà che tu sei brava al punto di farmi immedesimare in lei.. fatto sta che me la sono presa a cuore, ormai! :)
Il capitolo mi è piaciuto tanto, è valsa la pena aspettare! :)
Liam si sta rivelando sempre di più un tassello fondamentale nella "rinascita" -posso dire così?- di Luce, e mi piace moltissimo come l'hai descritto e costruito fino ad ora :) ..Chissà cosa combinerà adesso che lei comincia ad essere un po' contesa tra lui e Niall.. Onestamente non so con chi la vedrei meglio, anche perchè sarebbero in entrambi i casi due sviluppi bellissimi ^^
Anyway, ora la smetto di annoiarti e evaporo! :)
Spero che la mia recesione ti abbia fatto piacere, e ti prego: aggiorna presto! Migliori di capitolo in capitolo! :)

27/04/13, ore 09:26

Fantastico,non vedo l'ora di sapere il continuo...aggiorna presto e avvisami quando lo farai così passo e lascio un'altra recensione!!Ciaooo :)

26/04/13, ore 22:44

ehi,ciao bella.adoro la tua ff davvero,l'ho letta subito ed è magnifica,giuro dsjgh continua presto! mi stavo chiedendo se potevi passare per la mia ff? l'ho iniziata da poco,sono solo quattro capitoli,e mi piacerebbe molto una tua recensione,vorrei sapere se vale la pena continuarla o no.m'interessano molto le critiche degli altri,vorrei sapere cosa migliorare.grazie mille dsjd http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1773562 ancora complimenti per la ff.
-baci x

17/04/13, ore 16:02

Bellissimo anche questo capitolo!!!!Aggiorna presto...e avvisami quando lo farai!!Un bacio!!!!CIAO!!!:)

17/04/13, ore 12:34

Hi star!
Il capitolo è bello, come sempre del resto, e mi ha fatto molto piacere che Luce stia guadagnando poco a poco qualche piccola conquista: l'amicizia di Liam, la difesa di Niall..
Spero che tutto questo le serva per trovare la forza di diventare più fiduciosa nel mondo in genere, e poi in sè stessa :) ..io credo in lei! :D
Mi è piaciuto in particolare come hai chiarito il dialogo tra lei e Liam.. in fondo non posso darti torto e criticare tutta quella dolcezza: chi non si immagina Liam come una specie di orsacchiotto dolcioso? (?) :D
Bravissima, e avvisami quando aggiorni ;)

08/04/13, ore 13:48

Ciao bella!
Eccoci, finalmente ho trovato il tempo di leggere con calma il capitolo :)
E direi: capitolo col botto! Finalmente un po' di affetto e di aiuto sincero per Luce! Yep! :)
Sono proprio felice che finalmente qualcosa, o meglio, qualcuno riesca a lanciarle un'ancora di salvezza!
Liam è stato importante, ma anche Niall lo è stato, anche solo per quel gesto che rischiava di passare inosservato.. incrocio le dita per lei! ;)
Prima di evaporare: ma quanta ragiorne hai, sullo sguardo dei liceali???
Complimenti cara, avanti così! ;)

07/04/13, ore 18:27

Anche questo capitolo è fantastico.Non vedo l'ora di sapere il continuo,avvisami quando aggiorni!!!CIAO!:)

03/04/13, ore 14:55

Ok, sono nuova di qui e... fantastico, sul serio. Non trovo niente che non vada, è semplicemente perfetto, coerente, non scontato, e anche a me piace la descrizione dell'Io di Luce; ultimamente molte ff si soffermano più sui fatti che sui motivi, e questo suo mondo è così... viene voglia di immergercisi: anche se non ho mai passato esperienze simili, mi ritrovo a condividere i suoi pensieri. Adoro come descrivi ogni cosa, e non vedo perché tu sia così critica nei tuoi confronti. Storia fantastica a dir poco; vai avanti così. E un'altra cosa: adoro il fatto che tu abbia messo Niall nella storia. Allìinizio pensavo a un Harry frivolo come la sorella o a un Louis menefreghista; e invece!
Awsome, aggiorna presto!

02/04/13, ore 17:01

Ok, bello è riduttivo! :)

Il capitolo, come hai detto, è più lungo e più dinamico, e la scelta di concentrarti su Luce mi piace molto!
Trovo che sia originale curare così in profondità un personaggio, perchè spesso è un fattore sottovalutato, e poi, a parer mio, è più coinvolgente per il lettore :)
Oltrettutto lo fai molto bene, perchè le emozioni arivano dirette e forti, e non credo che sia solo la mia personale esperienza: sei brava, punto e basta! :D
Davvero, complimenti! :)
Ah, ultima cosa: come ho già detto a poche altre, lascia perdere l'ippica, e continua al più presto! ;)

02/04/13, ore 16:42

Anche questo capitolo è cfghjnbvfdrtyu non vedo l'ora di leggere il continuo.Credo,ansi lo faccio subito la metterò tra le seguite e tra le preferite <3

02/04/13, ore 16:09

WOW molto bello il primo capitolo e non immagino il secondo :D

01/04/13, ore 22:38

Buonasera! ^^
Ecco una perfetta sconosciuta che ti scrive: che vorrà questa?
Innanzitutto complimentarmi: il capitolo, anche se tu trovi che sia corto, è davvero molto bello! :)
E' scritto con semplicità e chiarezza, ma non è scontato, e lascia presagire che gli sviluppi saranno particolarmente interesssanti! ;)
E la tematica di questo inizio così singolare potrà non essere la più leggera, ma non l'ho assolutamente trovata sminuita, anzi :)
Poi volevo dirti, come avrai già capito, che il tuo primo capitolo mi ha colpito davvero, e dal momento che non ci sono molte storie degne di nota qui, volevo farti sapere che per me, questa è una di quelle che potrebbe diventarlo! :)

Aggiorna presto,
un bacio! :*