London Calling
di _Lolita

05/04/13, ore 19:39

Ciao :)
Sono arrivata anche io a recensire questo capitolo!
Bello, bello davvero. Il personaggio di Christian mi piace un sacco. Il tipo di ragazzo che molte sognano, la prima sono io.
Anche il personaggio di Gloria mi piace. Mi piace il rapporto che si è creato tra i due. E il fatto che Gloria abbia superato l'apparenza. Gloria ha giudicato Chris per quello che è davvero, non per quello che finge di essere per far contento i genitori.
Il capitolo è strutturato bene, l'unica cosa prima di pubblicarlo rileggilo. Ci sono un sacco di errori di battitura. A molte parole mancano vocali, alcune sono scritte tutte attaccate.
Per il resto, è un buon capitolo. Continua così e aggiorna presto.
Alla prossima.
xxxHaushinkaxxx

01/04/13, ore 23:56

LOLITAAAAAAAA! MI SEI MANCATA TANTISSIMO!
TI PREGO, NON SPARIRE PIU' O DIVENTO PIU' SCLERATA DEL SOLITO c:
Questa storia mi piace. Tanto. Tantissimo.
Gloria è da stimare, perchè è una con le palle. E' sempre sè stessa e la amo per questo. Inoltre incoraggia sempre Chris
Christian mi sembra ancora indeciso su cosa vuole diventare, ma non è di certo il classico figlio di papà perfettino
E mi piace come matura il loro rapporto: sembra si conoscano da sempre, perchè hanno tante cose in comune
Sono curiosa di sapere come si sivlupperà la faccenda!
Scrivi benissimo e adoro le tue descrizioni. C'è qualche errorino di battitura qua e là, ma sei mitica comunque.
Spero che aggiornerai presto!
Un besito,
Gin

01/04/13, ore 23:49

Brava, bravissima! Devi continuare il più presto possibile xD
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi hai incuriosita ancora di più!
Sei obbligata ad andare avanti!
Pace, amore, empatia <3
Stallion_Duck :33