Pensieri profondi
di Dharma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/01/09, ore 13:37

siiiiii sei tornata!! Ho appena visto che hai aggiornato la storia, pardon.. io? come io non mi faccio più sentire?! ç_ç mi manchi tantissimo!! Giuro che non ho idea di chi siano i personaggi!! Comunque, bravissima sei fantastica!! Kiss PS. fatti sentì nè!! Me manchi see you later!!

23/12/08, ore 20:05

Ooooh. *O* Sei tornata! xD
Questo capitolo è bwellissimo. *___* E' su Gaara e... o Temari o Ino. xD Comunque complimenti! ^O^
Ah, te li faccio anche per la fic per il concorso horror. xD Era... favolosa.
Spero aggiornerai presto. u-u
Bea.

22/12/08, ore 22:36

GaaIno! complimenti per il cap ^^ buon natale e felice anno nuovo anche a te ^_^

15/04/08, ore 18:47

...sniff...AMORE!!!!il mio unico grande e inimitabile tesoro!!!!nn sapevo ke l'avessi dedicata a me!!!!ti ringazio tantixxximo!!!!Anche questa, come tutte le altre ke sforni dal tuo cervellino ananoso, è stupenda e lo diventa ancora di più xkè parla del mi grande e insuperabile amore...KIMIMARO!!!!!!! W kimimimimimimi!!!!!!!!X) ma quanto lo adorooo!!!Cmqe, la coppia in questione è KIMIMARO X OROCHIMARU, xki nn l'avesse ancora capito...snifff....scusa,e ke, sai,mi emoziono facilmente...:-)))Ti ringrazio ancora tanto cucciola!!!TVTTTTTTB!!!! P.S(...preparati...nn poteva mancare...)miraccomando,lavati bene i denti la sera,e fallo col listerin, xkè se ni ti cariano tutti e ti vengono giù, seconda cosa,esercitati a pregare DIO JASHIN e fai 100000000000 flessioni rivolta a lui la mattina presto alle 3, e poi ricordati di nn mangiare mai più quelle prugne secche skifose ke ti fanno pettare, xkè io so ke ti piacciono tanto... dai skerzo!!!! a domani kikka!!!! By miss Elric-Hyuga-terrorista....KATSU!!!!! ...xkè anke se 6 una brava ragazza, devi ancora apprendere l'arte ..DELL?ESPLOSIONE!!!!!! TVTTTTB!!!! bye!

09/04/08, ore 21:04

o.O ma quando hai aggiornato?! SCUSSHAAAAA! cmq questa mi sembra 1 Kimi Oro? Paring assurdi? kukukuk TAYUYA X DEIDARAAAA!!! Piuttostoooooo è_é TU NN TI FAI PIU' SENTIRE! MALEDETTAAAA! .... sn pazza... di brutto... ahm ehm eheh ^^ la mia amica amante di Sasukkia mi ha detto di chiederti 1 Kiba x Orochimaru ^^' le dv dire di stare sveglia la notte? ^^' ank una Kiba x Gai ^^' mi sa k dv proprio avvertirla ^^' ahm... ank Shika x Kimi... Shika x Oro ( me va a vomitare) Shika x Gai e Kimi x Lee ^^' ( me continua a vomitare) santo Jashin... le dv dire di farsi vedere o.O ank da parte tua? ^^' nn vedo l' ora k aggiorni! By NeMy! TVB

09/04/08, ore 14:55

Ihih sono felice che sei ancora viva, comunque questa deve essere su Kimimaro!XD bellissima, come sempre!^O^ uff...scappo... Stephen Meyer arrivo!*sguardo stra sbriluccicoso e adorante*. Aggiorna presto!Kiss,Bea

08/04/08, ore 22:14

chiedo umilmente perdono per non aver recensito U//U Kimimaroxorociok, giusto? odio lo slinguo >_> cmq brava! ^O^!! Non saprei che coppia chiederti...già fatta choino?

08/04/08, ore 21:44

Sono felice che sia tutto a posto, e sì, la e-mail mi è arrivata: tu e la tua cavallina siete davvero carinissime <3 Per quanto riguarda il capitolo direi con sicurezza che è Kimimaro che parla di Orociock- emh, volevo dire Orochimaru xD Bello, trovo che hai azzecato in pieno il personaggio *__* Hai bisogni di paring assurdi? *me riflette* Vediamo un po'... allora consiglierei (se non le hai già fatte ovviamente x°D) ItachixTenten (assurdo °_°) e TobixHinata... non mi chiedere da dove me li sono tirati fuori perchè non lo so xDxD baci ^^ Annalisa

06/03/08, ore 21:09

Be', a occhio e croce direi una LeexTenten. Oddio Bianca, sei caduta da cavallo?!? Ma ora stai bene, vero? *occhi luccianti* Spero tanto di sì ^^ un bacio Annalisa

06/03/08, ore 20:46

Sono Nidaime!!^^ ciao!!!hai avuto un incidente???Oo con la cavallina che ami tanto??è_é vabbè...comunque questa è LeeTen???^^ bellissima!XD ah dimenticavo: potresti leggere "Thaks"??XD aggiorna presto!Kiss,Bea

14/02/08, ore 23:07

dalla segnalazione del riferimento al manga (e alla spifferata di Neji su msn) ho capito che parla del team KakashiRinObito! bravissima! ^O^

14/02/08, ore 21:48

EVVAI! finalmente hai msn! alleluia! vabbè, comunque questa è una ObitoRinKakashi. eheh, ho letto il manga l' altro giorno XP ehm, senti, la mia amica mi ha fatto una pagina di paring assurdi -_- quindi ammaginati. vabbè, Ciao! e continua presto.

14/02/08, ore 21:47

Sono stata a fissare lo schermo come una cretina per qualche minuto, poi ho avuto l'illuminazione (xD): è una KakashixRinxObito! *_______* Mi è piaciuta molto, è una delle mie preferite finora. Vuoi dei paring assurdi? Sicura? *me riflette un attimo* Be', allora ShikamaruxHinata xD Mi rendo conto che non ha senso, ma che ci vuoi fare xD Bravissima Bianca ^^ baci Annalisa

14/02/08, ore 21:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!HO SBAGLIATO!!e vabbè...comunque questa non la erro(che paroloni!XD)!sta parlando Obito!!*__* che mito...lo lovvo troppo...comuqnue bellissima!come sempre!!bravabrava!...dato che al momento non ho fantasia per una bella recensione...ti dico solo...AGGIORNA PRESTO!^^ Kiss,Bea(tanto stiamo parlando in questo momento su msn!XD)

06/02/08, ore 00:04

Mi spiace...devo ammetterlo...NON NE HO LA MINIMA IDEA!!!...e non sei tu che non scrivi bene,anzi!scrivi benissimo!...il problema è la mia testa bacata...dai...ci provo:SaiSaku??O.o...vabbè...da quando Noemi odia Sasukkia??O.o..beh...non la conosco di persona, ma solo per recensioni...vabbè....e si: lo hai già detto!^^ e anche io l'ho detto...ma lo ripeto: ti adorooooo!!*_________*...tutte le coppie abbiamo in comune...*__________*...KibaHina...KankuTen...NaruSaku...KankuKiba...*__________*...ci sentiamo su MSN,vero??^^ dobiamo conoscerci ancora a fondo!*sguardo combattivo*...e vabbè....aggiorna presto!!^^kiss,Bea(vado a leggere neve di febbraio..o quello che era...vabbè...)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]