Esplosione di sentimenti
di Gale

15/07/13, ore 17:50

Davvero molto emozionante, voglio vedere come va a finire! Quando continuerai a scriverla? Io spero al più presto, mi hai molto incuriosita, mi incuriosisco presto. L'ulima frase, Tu sei il mio etero rivale. Anche se non è inzuppata nel amore, mi piace, mi è sempre piaciuta, è davvero splendida. Poi se letto dopo una confessione tanto ''dolce'' mi fa sospirare e guardare a un nuovo inizio, puah quanto sono romantica. Ma che ci puoi fare, Hikari ha fatto riscaldare il cuore di Kei , come vuoi che non sciolga il mio?
Ciao Ayame
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 10:40 am)

04/04/13, ore 20:31

Oddio! Oddio!
Ma questa confessione è..bellissima? stupenda? emozionante?!
Non ci sono parole!
Scritta davvero bene, non ci sono errori, anche il carattere è giusto e la struttura del testo va bene.
Bravissima, complimenti! Non vedo l'ora di leggere la confessione di Kei
Ciao a presto!
Esse.

P.s. metto la storia tra le seguite

02/04/13, ore 16:01

Innanzitutto mi presento: sono Suzume Yuzuka, piacere di conoscerti Gale.
Poi: Sono in lacrime!
Questa confessione mi piace molto, è strappalacrime.
Grafica : Mi piace molto la scrittura del titolo, mi piace anche la scrittura, che non è nemmeno troppo piccola. Mi piace che tu abbia scritto il numero del capitolo e il titolo della raccolta in piccolo, mettendo al centro il titolo del capitolo. 10 / 10
Ortografia : Perfetto, nessun errore. 10 / 10
Trama : E' dolcissima, questa è una delle storie più smielate che io conosca. E in Special A storie del genere sono perfette. Mi è piaciuto molto il mini-paragrafo sui fiori, è la parte che mi ha fatta esplodere in lacrime. 10 / 10
Scrittura : Sei brava, ma "qualquadra non mi cosa". L'ottava frase non quadra. Trovo che sarebbe bastato "Sono felice che abbia preso tu i fiori quella sera del tuo compleanno a Londra."
C'è una mini-imperfezione : "Mi fa felice" (quinto rigo) non suona molto bene. Sarebbe meglio "Mi rende felice", ma sono io che sono pignola. Complimenti, il titolo del capitolo è perfetto ed è fantastico che tu abbia fatto ritrovare nel testo il titolo della raccolta. Complimenti. 9 / 10
Voto complessivo *rullo di tamburi*
9 / 10 *fuochi d'artificio*
*Prof mode on*
Brava Gale, continua così e sarai eccellente! *applauso*
*Suzume Yuzuka mode on*
Ancora complimenti, metto la storia nelle seguite, così ricorderò di certo di recensire anche il prossimo capitolo, che sicuramente sarà stupendo!
Alla prossima
Suzume Yuzuka e La Prof!