Guinea Pig Love
di Una ragazza bicolore__

28/06/13, ore 21:06

Perchè Non Continui piú? Mi piaceva la storia. Mi farebbe piacere se la continuassi

04/06/13, ore 07:33

Stupendooooooo, voglio gli altri capitoli ti prego fai presto *-*

07/04/13, ore 19:52

è stupenda storia davvero *-* e sono troppo curiosa del personaggio di Tommo aggiorna presto baby <3

06/04/13, ore 19:03

Ahaha Louis è fantastico, ma chissà cosa tiene in quello zainetto... Sono curiosa! Brava il capitolo mi piace, continua così!

05/04/13, ore 22:39

La sento come una tradizione, questa del recensirti la long, quindi... TA-DAN! Rieccomi a romperti le pa... Ehm, le scatole.
Wow, il personaggio di Louis è... Inaspettato, strabiliante, totalmente diverso da come l'avevo immaginato, ma... Ehi, mi piace già! Ed Harry... Beh, lui è il solito cucciolo imbranato, eh? *vomita arcobaleni*
Un bacio,
F.

04/04/13, ore 23:06

è bella, è ancora all'inizio ma è molto bella. Secondo me potresti aggiornare ogni giorno scrivendo piccoli capitoli, poi vedi tu cosa puoi fare. Ciaooooo

04/04/13, ore 21:05

Mi piace la svolta che sta avendo la storia! Ahahha povero Harry, anche io avrei paura! Riguardo a crystal (avrò sicuramente sbagliato a scriverlo) penso sarà cattiva poi Bho! continua così! Baci, Emy

04/04/13, ore 20:47

Capitolo lungo! Comunque che gran figa Crystal, di sicuro sarà cattiva, quelle belle sono sempre stronze! P.s. Per come hai descritto niall sembra un adolescente grasso perennemente ubriaco per le guancia rosse e brufoloso, però Figo! Ok ciao tolgo le tende è ti lasciò stare, non mi sopporterai più! Greta

04/04/13, ore 15:54

Ciaoooooooo!!
Allora inanzitutto mi presento!!
Hello people! Io sono B! Sono un po' una pulce fast5idiosa a cui piace recensire le storie :D
E per tua sfortuna mi sono imbattuta nella tua u.u
Mi piace molto l'idea è originale ed è scritta molto bene :D
Poi A me piace un sacco la coppia Larry! E secondo me è meglio che aggiorni una o due volte a settimana facendo i capitoli solo un po' più lunghi ;D
Poi Harry che deve ancora finire l'università ed è già uno scrittor edi fama nazionale o.O
Porco piccione travestito da carota! Potri scrivere anche io un libro adesso in questo preciso momento!
E poi diventerò famosa ed andrò in giro tipo: "largo gente passa B"
So che non succederò mai ma almeno posso sognare per l'amor del cielo e.e
Poi ovviamente ho già capito chi sarà in nuovo coinquilino di Harry!
Elementare mio caro Tomlinson! Solo ho la vaga impressione che Niall avesse in mente qualcosa di più di un coinquilino e la cosa mi spaventa un po' -.-"
Continua presto
Un bacio
-B.

03/04/13, ore 23:07

Ciao, la tua storia è carina, la trama deve essere molto interessante! Forse c'è qualche leggero errore che potrebbe facilmente essere evitato, ma nel complesso la fanfiction non mi sembra scritta male... mi piacerebbe se aggiornassi ogni giorno, anche se con capitoli brevi, invece che con capitoli interminabili due volte la settimana, tipo. Spero di non averti scocciata con questa mia recensione, un abbraccio e spero di leggere presto il continuo!
F.

03/04/13, ore 14:54

giuro che se aggiorni così veloce posso recensirti ogni capitolo!

02/04/13, ore 23:53

Per adesso la storia mi piace molto, la trama è interessante e originale e tu scrivi bene, l'unico difetto è che il capitolo forse è un po' cortino, comunque continua così! Baci -Emy

02/04/13, ore 23:50

Ok, è bella come storia, forse essendo l'inizio, o prologo chiamalo come vuoi, dividerlo in tanti piccoli pezzi non è il massimo. Nel senso che forse il 1° e secondo capitolo li dovevi mettere insieme. Il primo non invoglia più di tanto a leggere. Anche io lo ho saltato sinceramente. Però il secondo è carino e la storia diventa più interessante.
Per il resto è interessante come storia mi piace molto. Non ne ho lette di simili, solo una ziam in cui Liam metteva un annuncio perché gli serviva un modello per un nudo maschile, e Zayn accettava. Ps se vuoi mettere ziam è molto ben accetto ;). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così è molto carina! Baci Greta.