Facevi tutto quello che nessuno aveva mai fatto per me.
di iwashere

05/04/13, ore 20:39

Oh quanto sono carini. Li adoro nelle vesti di papà,sono equilibrati e perfetti. Bello il modo in cui hai sviluppato questo prompt.La week è davvero bella,complimenti :) a domani.

05/04/13, ore 18:33

Evviva le daddies e chi le scrive!
Meno male ci sono le daddies, che mondo sarebbe senza le daddies?
Lo confesso, quando ho letto il titolo ho vacillato e ho pensato angst, dolore e bambini.
Contenta di averne azzeccata una su tre :)
Kevin è un patato adorabile e tu sei un genio!
Ma oggi non posso quisquilliarmi, fra un oretta 14 persone entreranno da quella porta e io sono ancora in accappatotio, ho avuto il tempo di aggiornare e poi ho visto questo ... awwwww!
Alla prossima! Besitos

05/04/13, ore 16:10

Bellissima l'idea di usare la Daddies in un questo contesto!
E' normale che i bambini facciano brutti sogni, e ce li vedo Thad e Sebastian che rassicurano il piccolo Kevin stringendolo nel loro abbraccio <3
E me lo immagino troppo questo cucciolo dagli occhi verdi e i capelli castani che gira per casa... E' tenerissimo *-*
Ho adorato! :)
Al prossimo aggiornamento :*

05/04/13, ore 15:41

Amo Kevin. è un cucciolino e Smythe lo adora!! E Thad lo adora. E tutti adorano Kevin :D
Brava ciccia. Questa è in assoluto una delle mie preferite.
Un bacione e alla prossima :D

04/04/13, ore 21:56

Ma sono l'amoreeee!  ♥
Without You, una canzone così romantica *---* e Seb vuole ballare con Thad *---*  ♥ C'est l'amoooour :)  ♥
Il bacio, poi, awwsmjsisask, la cosa più dolce del mondo *---*
Ahahah, le scommesse non sono proprio il forte di Thad xD
Bella, mi piace! :)
A domani :D
Marta_Gleek

04/04/13, ore 19:28

Uffi Tati.
Uffi perchè mi fai amare ship che non credevo nemmeno possibili (perchè in fondo thad quante parole pronuncia nella serie?), uffi perchè è solo il day three e voglio leggere subito gli altri, uffi perchè scrivi benissimo e il tuo presente, sì proprio inteso come tempo storico, è la cosa migliore di oggi. Sebastian che lancia gli oggetti, non regge l'alcool, sprofonda la testa nel cuscino, è guerra e morsi, Thad che scansa gli oggetti con i suoi riflessi felini (ahhah) studia matematica (sul serio? ah, già che vai allo scientifico), è pace.
Sono la perfezione.
baci tesoro

04/04/13, ore 18:49

e invece proprio quelle che all'autore piacciono meno sono quelle che alla critica piacciono di più! pensa un po'!
io la adoro!
è loro due, in tutto e per tutto
a domani. ciao ciao baci baci

04/04/13, ore 18:35

è carinissima invece!!!
Loro sono così cariniiii!! Ahahah ma Thad dai, quella scommessa era persa in partenza!!
Bravaa! A domani con il prossimo prompt :D

04/04/13, ore 18:19

Invece è carinissima. L'idea della scommessa per trascinare Thad... Sono adorabili insieme. Bella la descrizione del bacio, davvero realistica e...SMYTHE. La tua raccolta continua a piacermi molto. Alla prossima giornata :)

04/04/13, ore 18:12

Ma quanto sono teneri questi due?! Invece di dichiararsi normalmente aspettano mesi e passano anche attraverso una scomessa! *-*
Eppure va benissimo cosi, è una cosa terribilmente perfetta per loro <3
Il fatto che entrambi ridano alla fine mi ha fatto sciogliere il cuore :3
Al prossimo aggiornamento :*

04/04/13, ore 18:10

ma awwwww *^*
E questo cucciolo di seb dove me lo nascondevi è?
è INNAMORATO e aghgsahgsaj
Il fatto che vuole portarcelo di sua volontà è la cosa più aww che potevi tirarmi fuori *^*
a domani
Melipedia

04/04/13, ore 18:01

Noooo perchè non ti piace? E' carina *-* o almeno a me piace anche perchè è proprio come avrebbe fatto Sebastian (anche se voglio sapere come ha vinto la scommessa ù.ù) Thad è super imbarazzato all'inizio quando Seb va in giro mezzo nudo e beh se già era cotto in quel contesto figurati poi se ci scommette anche xD Via è stata una pessima idea che lo ha portato a un'ottima conseguenza. Thad non è molto il tipo che ama sbronzarsi per poi rimettere anche l'anima e non ricordarsi di aver fatto delle figure di merda colossali nel frattempo xD adoro la "timidezza" di Seb e li amo entrambi.... e mi piace anche la storia quindi smettila di sottovalutarti chiaro?

04/04/13, ore 17:51

Ma lo sai che ho provato una settantina di volte a recensire in questi gironi e qualcuno è sempre riuscito a interrompermi?
Ma lo sai che me gusta mucho?
Ma lo sai che è bellissima?
E' vero il tema della scommessa è un po' scontato, ma tu lo hai reso molto bene e l'hai fatto totalmente tuo.
Tutte le tue shot sono molto piacevoli da leggere, ma la prima è stata la mia preferita, perchè si è distinta da tutte le altre Daddies che ho letto.
E la seconda ... aaaah. Quando sono ancora "solo" amici. Non capita spesso di vedrli come amici.
Mi piace questa raccolta, il prompt di oggi è l'unico reso in maniera più ... tradizionale.
Brava, davvero brava! Besitos

04/04/13, ore 13:27

Toccata e fuga, perchè sono pessima e sono in ritardo, una parola: Adorabile <3
Questa shot - così come la precedente - la dolcezza; è di una semplicità disarmante, ma è talmente tenera e delicata che lascia addosso un senso di pace che.... awwww <3
Sebastian è un idiota, ma posso comprendere che voglia staccare la spina e che quello sembri il modo migliore per farlo. Meno male che c'è Thad a correre ai ripari laddove lui fa casini <3 Thad è l'amore, così buono e disinteressato e gentile e tutto e Sebastian che alla fine si risolleva perchè lo sente ridere <3
Davvero carinissima, perdona se non sono passata prima <3
A domani,

Robs.

03/04/13, ore 18:51

Oh *.* Thad farebbe davvero di tutto per Sebastian e lo adoro per questo. Non si sente usato o altro, lo fa. Perchè è Thad. E adoro come scrivi, seriamente. Complimenti. Alla prossima giornata :)