Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwashere    05/04/2013    5 recensioni
Per la tanto attesa Thadastian week:
Day 1: Daddies
Day 2: Alcool
Day 3: Scandals
Day 4: Incubi
Day 5: Ballo
Day 6: Tatuaggio
Day 7: Divisa scolastica
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Venerdì 5 Aprile: Incubi.

 
 

A father’s nightmare.

 
 
Sebastian, da piccolo, non aveva mai avuto incubi. Dormiva sempre come un angelo – almeno nel sonno era tranquillo – e la mattina si svegliava riposato e sereno.
Sebastian non aveva idea di cosa significasse alzarsi nel cuore della notte perché senti tuo figlio piangere nella stanza affianco alla tua, e credeva che non avrebbe mai avuto un problema simile.
Poi è arrivato Thad.
Thad che l’ha fatto innamorare, che ha combattuto con lui quando c’erano chilometri e chilometri a separarli, Thad che è diventato suo marito da cinque anni.
Thad che gli chiede di fare un figlio, con i suoi occhi e i suoi lineamenti, perché uno Smythe in più al mondo farà bene a chiunque.
 

* - * - *

 
Come ha fatto Thad a convincere Sebastian rimarrà un mistero per sempre.
Fatto sta, che adesso in casa Harwood-Smythe c’è un cucciolo dagli occhi verdi e i capelli castani che gironzola per il salotto a tutte le ore del giorno.
Kevin quando era piccolo era come il suo padre genetico: dormiva sempre senza problemi, e Sebastian pensava di essere scampato all’incubo dell’alzarsi ogni due ore per far riaddormentare suo figlio.
Quando Kevin compie cinque anni, Sebastian ringrazia il cielo di non avere idea di cosa siano le borse sotto gli occhi, o la mancanza di sonno.
 

* - * - *

 
Sebastian sta dormicchiando sul divano, quando suo marito torna a casa. Thad lo scuote leggermente da un braccio, dopo essersi tolto la giacca e le scarpe, e lo incita ad alzarsi per andare a letto.
“Ti verrà mal di schiena Seb, lo sai. Poi non venire a lamentartene con me!” ridacchia l’ispanico, mentre Sebastian apre piano gli occhi mettendo a fuoco la sua figura.
“L’altro Smythe dov’è? L’hai messo a letto?” Sebastian si siede appoggiando la schiena al bracciolo del divano, e annuisce piano.
“Si è addormentato ancora prima che finisse il cartone animato. Io ho provato ad aspettarti sveglio, ma oggi al lavoro è stata una giornata assurda.” Thad sorride vedendo suo marito sbadigliare, e propone di andare a dormire.
Sebastian si sta praticamente facendo trascinare sulle scale e quando avvista il letto matrimoniale, l’unica cosa che vorrebbe fare è buttarcisi sopra a peso morto.
Ma la vede, la testa di capelli castani che spunta nel centro esatto del letto, dove i cuscini di sovrappongono. Si gira verso Thad per assicurarsi di non esserlo sognato, suo figlio che dorme, e lui annuisce.
“Kevin, amore, svegliati.” Sussurra piano Bas, e aspetta che gli occhietti di suo figlio si aprano specchiandosi nei suoi, assolutamente identici.
“Papi!” dice, svegliandosi, e poi si giustifica parlando veloce come solo Thad può avergli insegnato a fare. “Mi sono messo a dormire qui perché ho fatto un brutto sogno e avevo paura a dormire da solo, ma sapevo che tu stavi aspettando papà Thad e che quindi sareste arrivati presto!”
Sebastian sorride intenerito e lo abbraccia stretto, lasciandogli un bacio tra i capelli.
“Allora dormiamo tutti assieme, su.” Guarda suo marito che li sta fissando da quando sono entrati in stanza e gli fa segno di accoccolarsi vicino a loro.
“Buonanotte amore mio.” Dice Sebastian, riferendosi ad entrambi.
“Papà?” chiede ancora Kevin, sul punto di riaddormentarsi di nuovo.
“Dimmi tesoro.” Risponde Thad, questa volta.
“Niente più incubi?” Thad sorride e lo stringe un po’ più forte.
“Niente più incubi.”


* - * - *

Ebbene, non ho fatto una Daddies quando dovevo e la faccio ora. Avevo accennato al fatto che stravolgo i prompt?
Grazie mille per le recensioni - a cui adesso risponderò, lo giuro! - e per tutte le visualizzazioni: siete la mia forza.
A domani,
Tatiana. <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere