Lover to Lover.
di Baude

07/04/13, ore 23:36

Tu davvero, dimmi come fai.
Passi dal sano e bellissimo fluff - con la punta di divertimento che c'è sempre - a... questo.
Cioè, il piercing è tornato, e questa è la volta buona che ci lascio le penne! **
Sebastian è sexy sempre, ma io me lo sono immaginato e aiuto *QQQQQQ*
E bellissima, forse la mia preferita, sono tutte troppo belle per decidere!
A domani, un bacio,
Tatiana. :)

07/04/13, ore 23:29

Eccomi, in ritardo ma ci sono! :)
Allora, da dove comincio? Comincio da Sebastian, che è divertente, ironico, realistico e perfetto. Io me lo immaginavo vestito in smoking a ballare con una bionda e boh, mi è salita la rabbia - deve ballare con Thad, cavoli! Maledetti Sterling e il loro potere di persuasione! xD
Thad che pensa allo sposo boh, mi si è sciolto il cuore. Amore cucciolo lui **
Li amo, e questa shot è ancora una volta impeccabile.
Corro a leggere la prossima,
Tatiana.

07/04/13, ore 19:50

Ciao! Ohhh, il piercing alla lingua di Seb *_*. *fangirl mode: on (e quando mai è stato off)*. Thad e Sebastian futuri padri sono una cosa dolcissima. Davvero, davvero dolcissima. Con le loro insicurezze, i loro battibecchi... Saranno fantastici, punto. E Thad con un tatuaggio... Quanto non sarebbe figo? Troppo. Anche perché se lo sommi al piercing del suo maritino... *muore con la bava alla bocca*. Ad ogni modo, io ho idea che la signorina Harwood-Smythe farà di testa sua, sempre e comunque, Sebastian o non Sebastian... Ci azzecco? ;) Bravissima, come al solito :) Saluti SofiaKaiEleutheria

07/04/13, ore 17:24

La dedica...
Cioè, tu non puoi.
Come fai ad essere sempre così perfetta, eh?
Il piercing, loro, tu.
Ti amo, non immagini quanto.

07/04/13, ore 16:57

Come sempre le dediche ad inizio capitolo mi levano ogni stilla di respiro...
Il piercing XD *fangirlizza*
Bella OS come sempre principessa
Grazie per esserci

07/04/13, ore 16:09

Gelosia made in Smythe, mode on!
Povera la piccola e futura Harwood-Smythe che andrà gironzolando per casa!
Finalmente scoperrano. Assafà!
Non vedo l'ora.
Un bacione e a domani con il prossimo prompt :D

06/04/13, ore 23:32

Scusa per il ritardo con il quale recensisco. :c
Io che dovrei dirti, cioè, io non ce la posso fare. xD
Sono così perfetti, così belli, così loro.
E ti amo.

06/04/13, ore 20:00

Nuovo capitolo all'insegno del rosso <3
Sono morta dalle risate all'inizio, quando si parlava delle quattro cugine bionde di Jeff; capisco che lui sia protettivo, ma non può sempre metter in mezzo i suoi poveri amici! Anche se Sebastian sembra aver apprezzato molto la moneta di scambio offerta da Jeff ;)
Quando li descrivi all'interno dell'aula c'è una tensione sessuale alle stelle: si saltano addosso praticamente subito!
Non vedo l'ora che concludano *-*
A domani! :*

06/04/13, ore 18:35

Ciao! Sei sempre maledettamente brava, cavolo. Basta, però. Voglio dire, potresti scrivere qualcosa di solo decente, o carino, per una volta, no? No. Tu solo cose bellissime. Non vale, però grazie, perché a me piace proprio tanto quello che scrivi ;). Quanto adoro Sebastian, Jeff, e i loro battibecchi. Io lo so che quei due in fondo si vogliono bene, è solo che loro ne sono inconsapevoli u.u. Povero Thad, che si becca la più rompiballe delle Sterling... Ma alla fine, a lui che importa? Lui ha Sebastian Smythe ;). Santo cielo quei due... Mi si friggono i neuroni xD Bravissima! Saluti SofiaKaiEleutheria

06/04/13, ore 17:27

Sano smut fai tanto bene al mio povero cuore....
Tu mi fai sentire bene e mi fai dimenticare ciò che mi rende triste...
Grazie

06/04/13, ore 15:42

no ma ti prego perchè ti fermi sempre sul più bello!! *muore nella sua bava*
okay che la mia immaginazione è molto fervida.. però.. un aiutino ogni tanto non sarebbe male!
*si ricompone*
ok torno decente e normale, giuro.. :D
bellissima. come tutte le altre shot logicamente..
a domani!
ciao ciao baci baci

06/04/13, ore 15:12

Magari fa schifo? MAGARI FA SCHIFO?
Io ti picchio.
Tu sei bravissima. Nulla di quello che componi potrà mai fare schifo quindi...hush!
Jeff e Sebastian. Questi due saranno la mia rovina. Li amo troppo.
Santo cielo Sebastian e quattro cugine Sterling? Strano che non abbia ancora tentato il suicidio.
Thad e Sebastian DEVONO SCOPARE :D
Basta con questi contentini. Vogliamo tanto sesso :D
Sei bravissima :D
Un bacione e a domani con il prossimo prompt :D

05/04/13, ore 23:33

Hai scelto uno dei miei prompt preferiti in assoluto <3
Anche io uso spessissimo la gelosia nelle ff, trovo che serva a rinforzare una coppia ;)
"Suo padre forse non sapeva che l'eterosessualità in quella scuola fosse in via d'estinzione." Confermo.
Adoro il rapporto di sesso-fiducia che si instaura tra Thad e Sebastian; in fondo sono le basi di una relazione (anche se naturalmente deve esserci molto altro!)
In sintesi mi è piaciuta tantissimo!
A domani :)

05/04/13, ore 19:50

Lo sai che non smetterò mai di correggerti gli errori, perchè sono una pignola del cavolo. <3
Comunque, io ho apprezzato questo colpo di testa, lo sai.
Sai anche che, quando hai finito di raccontarmi la trama, sono rimasta a bocca aperta.
Povero Thad!!!
Comunque, sei mia.

05/04/13, ore 11:21

Ciao! :)
Oh, un cambio di prompt decisamente interessante. E ben riuscito.
Thad che fuma e odio suo padre perchè lui a sua volta non lo capisce è bellissimo. Un pugno allo stomaco.
Il fratello di Smythe che fa casini tra i Thadastian, gli farò una statua! Non so se sono più esaltata per il Sebastian che si lascia andare e si fa amare da Thad, o da Thad geloso che rivendica quello che è suo di diritto, ormai.
E' perfetta, davvero.
A domani, non vedo l'ora!
Un bacio,
Tatiana.