Lover to Lover.
di Baude

03/04/13, ore 19:07

Ciao! :)
Prima di tutto, lasciami dare il mio appoggio a Jeff: Garcia Lorca e Dalì avevano una relazione, suvvia!
Sebastian con la bulimia letteraria (Dio, amo questa definizione) è adorabile e il fatto che permetta a Thad di stendersi con lui implica il fatto che lo ama tantissimo.
Thad e il suo amore sconfinato per il francese lo supporto assolutamente.
Molto bella anche questa, mi è piaciuto il modo originale di usare il prompt :)
Un bacio, a domani,
Tatiana.

03/04/13, ore 18:20

Smettila di farmi pubblicità!!
Smetto di betarti i capitoli eh!!!
No okei, la storia di oggi...
Ti aspetti veramente una recensione seria?
No, vero?
Bene, ciao.
....wethyjhtrsertyhr, tu spappoli i miei sentimenti e le mie ovaie e ti odio amo per questo.
A domani, Thad. <3

03/04/13, ore 18:15

Seriamente, solo tu potevi pornizzare (?) la poesia francese!
Immagino che ora Thad chiederà in continuazione a Sebastian di leggergli dei versi in quella lingua xD
Ero all'oscuro della relazione Dali-Garcia Lorca, grazie per avermela segnalata *-*
Quando Jeff studierà letteratura francese parleranno di quello tra Rimbaud e Verlaine? ^^
Tutto questo per dire che ho adorato come al solito e che sei sulla buona strada per farti perdonare per l'angst della long <3
Un bacione! :*

03/04/13, ore 15:18

Si decisamente il modo di fare di Thad è ingenuo (anche troppo).... Credo di soffrire della stessa malattia di Sebastian è contagiosa (?). Questa OS è nel vero stile Smythe infatti è eccitante ma elegante allo stesso tempo. Una poesia può essere moolto eccitante soprattutto se un certo Sebastian la recita in francese e beh ho sempre pensato che il punto debole di Sebastian fosse lo spagnolo di Thad e viceversa xD Credo che all'inzio prima di fare completamente perdere la testa a Thad avesse avuto un istinto omicida verso il molestatore della sua lettura e beh solo il broncio made Harwoord riuscirebbe a far uscire indenne una persona dall'incazzatura di Sebastian. Bella, davvero bella non ho altro da dire

03/04/13, ore 10:16

Ho amato come hai reso questo prompt. Veramente molto orginale.
Non odiarmi, io odio la Francia eppure penso che il francese sia una lingua perfetta per il sesso se la parla Sebastian Smyhte poi, possiamo "morire venendo" tutte :D
A domani con il prossimo prompt :D
Un bacio,
-Dakota

03/04/13, ore 08:55

Ciao! ...E fu così che Thad divenne un grande fan della poesia francese ;). Bellissima la poesia che hai scelto, mi è piaciuta un sacco :). Dovrò cercarmi una raccolta, possibilmente con la traduzione a fianco, ché il mio francese è un attimo arrugginito ;). Ciò ovviamente non mi impedisce di trovarlo una lingua perfetta per la poesia e sì, anche incredibilmente sexy... Specie se è Sebastian a parlarla ;) Scritta benissimo, poi, come al solito :) Saluti SofiaKaiEleutheria

03/04/13, ore 08:53

Bella, bella *W* mi piace tantissimo! Anche perchè è un modo meraviglioso di vedere il prompt della giornata *w*
a domani! :)

03/04/13, ore 08:23

Grazie per l'anteprima di questa meraviglia... Devo dire che ha ampiamente mantenuto le promesse XD
Comunque capisco Thad anche a me il francese fa questo effetto XD
Alla prossima piccolo diavoletto adorato XD

03/04/13, ore 02:23

je n'ai pas des mots..
è bellissima.
anche la poesia. nonostante la mia conoscenza del francese sia (molto) arrugginita.
e concordo MOLTO sul fatto del francese che sia una lingua, per così dire, CALDA!
a domani!
ciao ciao baci baci

02/04/13, ore 14:14

Povero Thad, cioè non è che gli dispiaccia ma povero Thad deve sopportare una bambina ed un maniaco feticista. POVERO THAD!
Non so se è normale ma mi ha fatto ridere ed intenerire. Proprio tenera :D
Bravissima, a domani con il prossimo prompt!

02/04/13, ore 07:24

Che dire... Bentrovata :) È mattina devo andare al lavoro e ti leggo dall'iPhone.. Eppure quando ho visto che avevi scritto qualcosa è nato un sorriso spontaneo... Mantenuto peraltro... Tu mi farai impazzire con questi due XD Quante belle idee e suggerimenti.. (Peccato che per come sto siano sprecati con colui sul quale dovrei usarli XD) Ma vabbè... Tu principessa sei fantastica come sempre Grazie per il sorriso che non lascia il mio volto :)

02/04/13, ore 01:16

Tu sei un dannato attentato alla mia salute.
Ma sei anche un genio, sia chiaro.
Amo le tue storie - sto seguendo la long, chiedo umilmente scusa se non sto recensendo! ç__ç - ma questa week sarà perfetta, lo so.
Vorrei dire qualcosa, ma ho i neuroni fritti, mannaggia a te!
Ah, sì, ti dico che Andrèe la amo anche così, che non fa dormire questi due e urla sempre.
A domani, un bacio,
Tatiana.

02/04/13, ore 00:52

Potrei dirti che con questa shot hai già rimediato a tutto l'angst che hai messo nella tua long.
Potrei dirlo, si, ma non lo dirò, perché voglio le altre sei (o di più?) shot! <3
A quel punto sarai completamente perdonata :3
Andrèe da piccola è un amore <3 Ed è senza ombra di dubbio una piccola Smythe.

Meli

02/04/13, ore 00:26

Prima cosa: smettila di dannarti per quella dedica mancata, non importa.
Seconda cosa: smettila di farmi pubblicità!
Terza cosa: ora ti metto il banner.
Quarta cosa: adoro la tua storia. E' bellissima, ma già lo sai.
Quinta cosa: ti amo, ciao.

02/04/13, ore 00:21

Ciao! Ebbene sì, Vostro Onore, mi dichiaro colpevole ^^' . Sono anche qui,'lo so. Spunto come le erbacce ;). Ma a mia difesa posso dire che non è stata (del tutto) colpa mia. Voglio dire, entro nel mio account, vedo la notizia del tuo aggiornamento, e ti aspetti che io non legga e, conseguentemente, recensisca? Tzè. Cosa posso dire? Bellissima come sempre. Scrivi troppo bene! Penso di averlo scritto più volte, ma amo, ADORO i corsivi **. E anche il resto, anche perché i tuoi Thad e Sebastian sono assolutamente fantastici :). Grazie mille! Saluti SofiaKaiEleutheria