True and Tears
di Neflehim

29/06/13, ore 15:31

No vabbé: sei una genia! Sei arrivata a tutte 'ste spiegazioni, pare che queste cose le abbia scritte la Rowling, sul serio!

10/04/13, ore 11:38

Ok bel capitolo! Complimenti per la fantasia che ti ha portata ad inventarti la storia del rito per ridare l'anima usando una pura.
Spero di rileggerti presto per sapere quale sarà il piano d'azione che useranno per liberare Hermione.
A presto

03/04/13, ore 22:06

herm è un genio non tralascia nulla sa che è pericolosa e sa cosa l'attende .
bella è pronta e sta usando un rito per far tornare il suo padrone ma per farlo le serve il suangue di una pura e chi eglio di una grifona mezosangue che ha conquistato e cambiato il cuore del gelido principe serpeverde purosangue ed eroina di guerra è la vittima più giusta
tutti temono per lei
e il tempo delle decisini è ormai arrivato

02/04/13, ore 13:01

La tua storia è sempre bellissima, il mio unico dispiacere è la tua poca frequenza nel pubblicare. Mi credi se ti dico che è l'unica storia che non dimentico mai? Mai! Ogni mese la rileggo per vedere se possa trovare un appiglio per abbandonarla così che non debba più soffrire, ma ogni volta me ne innamoro sempre di più. La tua storia è bellissima e non ti dico di aggiornare più spesso perché so che hai degli impegni.
Ti ringrazio per questo bellissimo capitolo Carpe_Diem (ex Angy_Horan)