Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Neflehim    02/04/2013    4 recensioni
Draco cerca disperatamente il suo amore perduto ai tempi della scuola. In una notte in cui i ricordi si fanno strada nella sua mente , dentro casa sua appare la sua nemesi al femminile: Hermione Jane Granger.
La ragazza coperta di sangue gli consegna una bambina .Gli intima di proteggere la piccola e poi sparisce nel nulla , lasciando il ragazzo nella confusione più totale.
Se la trama vi incuriosisce... leggete per favore!
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un silenzio glaciale scese nella sala. Tutti i presenti non fiatavano, per paura che le parole appena pronunciate potessero avverarsi.
Fu Blaise ad interrompere i minuti di silenzio:- Voi …  ne siete sicuri? Da cosa lo avete dedotto? E Hermione a cosa accidenti gli serve?!-
Vedere Blaise Zabini alterato era uno spettacolo più unico che raro visto il carattere sempre pacato.
Harry alle ultime parole perse il poco colorito mantenuto e si passò una mano tra i capelli, sedendosi sulla sedia accanto.
Draco gli si avvicinò preoccupato e si sedette di fronte al suo capo.
- Harry, che succede? Sai il perché hanno preso Hermione?-
Il ragazzo sospirò stancamente :- Se so il motivo per cui hanno rapito Hermione?
Si credo di si … e sono un idiota a non aver capito prima la verità. Cinque anni fa Hermione mi convinse ad approfondire la fiaba dei doni della morte, soffermandosi soprattutto sulla pietra .- Harry mentre parlava guardava il tavolo cercando di ricordare quei momenti passati tranquillamente con l’amica- Vedi , a quei tempi ogni cosa che Herm mi chiedeva io la eseguivo senza esitazione. Ho imparato negli anni che tutto ciò che lei mi diceva di studiare o di approfondire mi avrebbe poi aiutato in futuro, così ascoltavo con pazienza tutto ciò che mi spiegava e lo assimilavo certo che mi sarebbe stato utile.
Tra le migliaia di cose che Hermione mi ha fatto apprendere come vi ho detto , viera anche questa e … - si interruppe indurendo i lineamenti del volto sbattendo il pugno sul tavolo – se Bellatrix Lastrange vuole resuscitare il Signore Oscuro con la pietra, allora dobbiamo portare via Hermione da loro il prima possibile.-
Draco s’inquietò a quelle parole che non prospettavano nulla di buono.
- Harry cosa diavolo sai?!- esclamò al limite.
Il moro alzò di scatto il capo e si scusò:- Hai ragione sto divagando … Non  ricordo completamente i particolari … - disse massaggiandosi le tempie con una mano mentre con l’altra si tirava a se il libro .-Conoscete tutti la storia dei Tre Fratelli?- gli altri annuirono così lui si mise a cercare qualcosa nella storia:- Ciò che ci serve è solo un passaggio … ecco:

Il secondo fratello tornò a casa, tirò fuori la pietra, la girò tre volte nella mano. Con sua gioia la ragazza che aveva sperato di sposare prima della di lei morte prematura, gli apparve. Ma presto ella divenne triste e fredda perché non apparteneva al mondo dei mortali. Reso folle dal suo desiderio il secondo fratello si tolse la vita per unirsi a lei.- Finì di leggere  e rimise il libro davanti al biondo – Come avete sentito la pietra della resurrezione, riporta in vita la persona cara , ma dopo poco , il “resuscitato”, non essendo del mondo dei vivi diventa “triste e freddo” e desideroso di tornare ovunque fosse prima di essere resuscitato.-
Draco fece due più due :- Per questo motivo nonostante la prospettiva di poter resuscitare il signore Oscuro fosse allettante , resuscitarlo con istinti suicidi era controproducente.-
Harry gli sorrise :- Esatto Draco . Il fatto che la Pietra fosse inefficiente convinse Hermione che ci doveva essere una formula che sopperisse alla mancata funzione dell’oggetto magico. Tutti conoscete Hermione e sapete quanto sia testarda e caparbia.- In molti nella stanza accennarono a dei sorrisi , compresa la preside.
- Per questo motivo cercò per mari e monti un libro o qualsiasi altra cosa che potesse dimostrare la sua teoria … fino a quando non riuscì nel suo intento.
Due mesi dopo aver … “chiuso” con … Weasley - sputò fuori con disprezzo – chiese a me e Ginny di accompagnarla in un viaggio in Scozia per approfondire la faccenda della pietra.
Girammo ogni libreria o biblioteca della nazione , e stavamo per rinunciare quando Herm il giorno della partenza entrò come una furia nella camera d’albergo che dividevamo io e Ginny dicendo di averlo trovato.
Mi spiegò che mentre passeggiava per Edimburgo in uno dei vicoli nella parte oscura trovò un piccolo emporio contenenti i libri più disparati.
Aveva chiesto al proprietario se aveva dei libri riguardanti i tre fratelli e lui gli aveva mostrato un paio di libri e tra questi vi era il libro che gli serviva e che ci serve ora. Libro che due settimane dopo le fu rubato e che le procurò una settimana in ospedale per essersi difesa dal ladro .
Quando uscì dall’ospedale le proposi di provare a cercare una copia del libro ma lei mi disse che era inutile, in quanto tutte le copie erano state bruciate più di un secolo prima e che quella rubata era l’ultima rimasta.
Ovviamente in quella settimana di tempo lei ha tradotto dal latino all’inglese e  memorizzato parola per parola il contenuto del libro, che si impegnò e riscrivere e ad ordinarmi di memorizzarlo a mia volta una volta concluso … -
 Draco sgranò gli occhi a quelle parole e interrupe il capo – Frena frena ! Mi stai dicendo che Hermione ha tradotto e imparato a memoria, parola per parola un tomo simile a quelli che si tirava dietro nella borsa ai tempi della scuola?!-
Harry sorrise e annuì . – Si , era composto da più o meno cinque o seicento pagine –
- E tu hai fatto altrettanto?- esclamò Landsay procurandosi un sopracciglio alzato da parte del vice - capo. Ci mise qualche secondo prima di correggersi.        
– Capo-. Draco gli lanciò uno sguardo soddisfatto per poi rivolgere la sua attenzione al moro.
Harry annuì- Si, Hermione mi ha aiutato . Lei ci ha messo due settimane, io otto mesi. Herm è sempre stata un genio.-disse sorridendo internamente.
-Ciò che ci interessa sono le dieci pagine riguardanti la pietra della resurrezione e il modo per risolvere la sua inefficienza.- Prese un respiro profondo per poi continuare con voce sommessa.
- Il capitolo che ci riguarda s’intitola “Sacrificio”.-
Il gelo scese di nuovo nella sala a quelle parole.
- Spiega - sibilò il biondo con un brutto presentimento.
Harry annuì e riprese:- Come si capisce dal titolo la faccenda non è per niente invitante, anzi.
Precisamente le prime cinque pagine spiegano sommariamente le  proprietà della pietra della resurrezione, le altre cinque come aggirare le sue mancanze .-
Tirò fuori la bacchetta e appellò un plico di fogli spillati.
- Questo è il libro riscritto da Hermione parola per parola – disse sfogliando le pagine. Dopo qualche secondo trovò il capitolo che gli serviva e iniziò a leggere:-Questo è il ventesimo capitolo quello che ci serve … ecco le cinque pagine su come superare le mancanze della pietra.-  Dopo pochi secondi dodici copie del libro per intero comparvero sul tavolo. – Sono per voi leggete –
Tutti e dodici presero una copia e andarono al capitolo che serviva. Lo sfogliarono arrivando alle ultime cinque pagine e ognuno di loro iniziò a leggere.
Più andavano avanti nella lettura più i loro volti impallidivano.
Draco fu il primo a finire e la sua non era una bella espressione:- Dimmi che quello che c’è scritto qui sopra sono solo fandonie … che Hermione ha tradotto male … ti prego Harry – mormorò guardando disperato il moro ma al suo posto rispose Blaise:- Io non so se quello che c’è scritto è vero o sono fandonie ma …. Sono certo che Bellatrix ci crede e ci sta già provando … -
Draco lo guardò sperando che scherzasse ma l’espressione seria del ragazzo fece cadere le sue minime speranze.
- Che intendi Zab?-
- Il capitolo … parla di un rito per fare in modo che colui che viene riportato in vita abbia un anima.
Sono stato io a ricevere il Patronus di Lucius e … io non vi ho voluto dire nei particolari le torture che Herm subiva … ho omesso i particolari di proposito, non volevo mettere il dito nella piaga . Ora però, credo sia necessario.
Il patronus di Lucius, testuali parole , ha detto “ Bellatrix la sta facendo impazzire la tortura fino al limite della pazzia … quando vede di essere arrivata a quel limite si ferma per circa mezz’ora e poi ricomincia … c’è dell’altro però … credo che quando non sono lì lei la torturi nella maniera babbana … l’ultima volta che l’ho vista aveva molti tagli  …  dovete portarla via al più presto o giuro che sarò io stesso a farlo …” poi da la sua opinione riguardo alla storia del sosia … Le torture che sta subendo Hermione sono molto simili a quello che dice il capitolo: “  Per far rendere la pietra della resurrezione a pieno ,si deve usare una pura … la si deve torturare senza creare delle ferite e poi usando un coltello d’argento, procurare delle ferite e giornalmente prelevare del sangue dalla donna.”
E’ praticamente quello che sta facendo ad Herm … -
Il silenzio calò di nuovo nella stanza, ognuno immerso nei suoi pensieri;silenzio che fu interrotto da un singhiozzo di Hanna che con voce tremante continuò a leggere :- “Ripetere tutto questo per una settimana poi immergere la pietra nel sangue prelevato. La pietra assorbirà da sola la quantità necessaria per il rito.  Infine su una lastra i marmo bianco posizionare il corpo della persona che si vuole far tornare con al pietra e accanto ad esso il corpo agonizzante della Pura . Mettere a contatto le mani dei due. Posizionare la pietra sulle loro mani.
La pietra assorbirà l’anima della Pura e ridarà sangue e anima al corpo della persona che si deve riportare in vita.”- Finito di leggere guardò gli altri con le lacrime agli occhi e con mani tremanti appoggiò i fogli sul tavolo:- Mi state dicendo che hanno rapito Hermione , la stanno torturando e dissanguando per poi sacrificarla per far tornare il Signore Oscuro?!- esclamò alzando la voce.
Harry fece un cenno a Daphne, che si avvicinò alla donna e la fece sedere su una poltrona, tirò fuori dalla borsa una boccetta con dentro una pozione calmante e gliela fece bere.
La bionda fece tutto ciò con apparente freddezza, ma tutti della squadra sapevano quanto lei tenesse ad Hermione ed erano certi che sotto quella maschere imperturbabile , la ragazza stesse tremando quanto la Abbott .
Harry prese un grande respiro per poi iniziare a dare ordini : - Bene Padma , traduci questo nel tuo ufficio  … è in Rune Antiche , pensiamo possa essere la formula  che ci serviva … Noi portiamo le Fiabe e tutto il resto nel mio di ufficio- disse girandosi verso la Mc Grannit che annuì:- Fate tutto ciò che potete per liberare la signorina Granger , Hogwarts sarà a vostra disposizione .-
Harry le sorrise e si alzò seguito da Draco , ringraziò la donna e si diresse con gli altri verso i camini della biblioteca. Appena lì, dopo aver salutato i vari professori si introdusse nel camino per primo , teletrasportandosi al Ministero.
Dopo poco fu raggiunto dagli altri membri della squadra ed iniziò dare ordini fino a quando non si ritrovò solo con la specialista di Magia nera e i tre di Pozioni.
Si misero tutti e cinque seduti alla scrivania cercando di analizzare al meglio il capitolo e l’intero libro.
- C’è una cosa che non capisco … - mormorò Draco sfogliando le pagine.
- Cosa?-
- Qui parla di una Pura ma per i Mangiamorte nelle Mezzosangue non c’è niente di puro … quindi mi chiedo che tipo di Purezza intendano e perché abbiano preso Hermione … -
Harry lo guardò:- In questo libro si parla spesso della Purezza ma non intesa come quella del sangue.  Intende la purezza dell’animo , ripete spesso …. – sfogliò le pagine per un po’ fino ad arrivare a quella che gli serviva – ecco: “colei che nonostante abbia sfiorato più volte con dita impalpabili il maligno e non ne è mai stata intaccata. “
Credo , quindi che intenda una donna dal cuore puro che è riuscita a vedere del buono anche nell’oscurità. Probabilmente il fatto che si sia innamorata di te e abbia in tutti i modi cercato di salvarti era una buona dimostrazione .-
- Come fanno a sapere che ha cercato di salvarmi?-
- Tuo padre non poteva mentire su tutto … abbiamo deciso insieme cosa era meglio dire e cosa invece era da evitare.-
Draco annuì, se lo aspettava.
- Quindi credi sia per questo che hanno scelto lei?-
- E’ probabile , se poi ci metti di mezzo anche la vendetta per aver collaborato alla caduta di Voldemort, tutto torna.-
- Dobbiamo anticipare la liberazione ora che sappiamo cosa vogliono fare.-
- Hai ragione – asserì il moro – Blaise avverti Lucius del piano e digli far dare a Weasley un turno di pattuglia fuori orario. Dopo puoi tornare a casa.– Blaise annuì e si diresse nel suo ufficio.
- Bene mattiamoci a lavoro! Daphne tu vai da Padma ed aiutala a tradurre quella formula.- La bionda si alzò e dopo aver salutato si dileguò.
- Theodore , vai nel laboratorio e controlla se ci sono abbastanza scorte di Pozioni. Hai la mia autorizzazione ad aggiungerne altre se ritieni che siano necessarie.-
Il moro annuì e come Daphne dopo aver salutato si dileguò verso le segrete.
Nel momento in cui rimase solo con il suo vice, Harry si permise di rilassarsi; si sgranchì le braccia e si passò una mano tra i capelli , segno che doveva essere davvero stanco.
- Bene , per ora è tutto ok. Rivediamo il piano e aggiungiamoci qualsiasi tipo di imprevisto per far fronte a qualsiasi situazione.-
Draco annuì concorde , così si misero a lavoro .
Passarono circa altre due ora prima che staccassero gli occhi da quei fogli.
Stanchi e stressati decisero che per quel giorno era abbastanza così chiusero il tutto in una cassaforte segreta dietro il quadro di Silente.
Di essa ne erano a conoscenza solo loro due e Blaise. Non tanto perché non si fidavano del resto della squadra , quanto perché , in caso un di loro fosse catturato e messo sotto Imperius non avrebbero potuto dare informazioni importanti al nemico .
Infatti , avevano deciso che il piano lo avrebbero svelato solo il giorno stesso .
- Credo sia ora di tornare a casa, Ginny si altererà con noi se non torniamo al più presto- affermò il moro rabbrividendo al pensiero.
- Concordo , non vorrei che vi tiraste i miei soprammobili per una stupidaggine come un ritardo. Andiamo.-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Neflehim