Next Generation
di fs_rm

04/04/13, ore 23:23

Ciao,ho appena finito di leggere la tua storia; prima di tutto vorrei precisare che io non sono una che lascia spesso recensioni e quelle poche volte sono sempre positive. Stavolta ho deciso di lasciare una recensione neutra perchè credo che uno scrittore su questo sito (e non solo) abbia bisogno di pareri sinceri e non di commenti futili pieni di elogi vuoti oltre che falsi.  Sulla trama e l'ambientazione è una storia interessante, peccato che in ogni capitolo ho trovato difficoltà a seguirla perchè spesso non scrivi parti che collegano un evento ad un altro rendendo difficile la lettura. Capita ad esempio anche tra la fine di un capitolo e l'inizio del successivo che bisogna quasi interpretare il filo logico che li congiunge, infatti ho dovuto rileggere spesso alcune parti visto che sembrava mancasse qualcosa, non c'è un punto il particolare dove succede, ma capita spesso in tutta la storia. Il consiglio che ti vorrei dare è di descrivere un pò di più e rendere più fluida la storia. Non so se rileggi il capitolo prima di pubblicarlo, ma è un modo utile per mettersi nei panni del lettore anche,  e non solo rimanere in quelli di scrittore, magari rivedendo quello precedente (o quelli precedenti) per non rischiare di mancare parti utili.
Spero non te la prenda per il mio commento, è solo un aiuto che vorrei darti, tutto qua.
A presto =)
Blutigen91
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 11:28 pm)