Skinny love.
di Over The Rainbow

19/04/13, ore 16:21

Mi piace tanto la tua FF ghfdjgd
Davvero,complimenti cc:

19/04/13, ore 15:00

Wow! Ahhaha è bellissimo, non vedo l'ora del prossimo! Auguri per la storia bella :D un bacio

18/04/13, ore 16:44

Ti muovi a continuare?
Non ho intenzione di aspettare okay?Okay.
No,scusa ma voglio che continuii ti prego sdakbh è jbsdhfu
baci @xonedmix on twitter

16/04/13, ore 19:04

yeheh, eccomi.
la storia inizia a farsi interessante.. mmh, sì.
già, aspetto il continuo ashasjk.
ciàà.
-aurora.

15/04/13, ore 18:56

oh certo che recensisco ...mio dio da Justin non me lo sarei mai aspettato gli ha fatto uno scherzo ma poverina come si permette il cuore di noi ragazze è fragile soprattutto quello di jude (non mi dare retta sono pazza) ora cosa farà jude non sto più nella pelle continua!!!!!!!! ti adoro *.*

13/04/13, ore 14:09

che stronzo che è justin ! in pratica sta con lei solo per una scommessa ? aggiorna al più presto ;)

08/04/13, ore 22:00

ciao bella, eccomi qui come promesso. uhfjgk
allora come inizio mi piace tanto. uhfjik
quanto mi fa morire hell? :')
non mi sarei mai aspettata che fosse stato justin ad averle chiesto di ballare. :o
comunque aggiorna presto mi raccomando.
ciao bella. fhugj <3

04/04/13, ore 19:51

Ciao.
Allora, aw grazie mille per la pubblicità, sei un tesoro! Per quanto riguarda il capitolo ci sono un pò rimasta quando ho letto che justin la prendeva sempre in giro non sapendo cosa prova lei per lui, cioè povera. Aww poi la invitata a ballare che bello **
Bèh che dire aggiorna presto, io aspetto, alla prossima, un bacio.
-Genna.

04/04/13, ore 16:21

ciao ciao ciao principesa(?)
aw me gusta mucho la tua fanfiction ksjdhfsd continua presto c':
-clouds :)

02/04/13, ore 14:08

Ehi.
Allora cosa dire, ho riso molto leggendo questa ff, l'amicizia tra le due ragazze è...come dire, fico (?) poi il sopranome di Helena.
Anyway, mi incuriosisce, vorrei sapere di più su come si avvicineranno quei due, mi piace il carattere di Hell, come primo capitolo ci ho capito poco ma è normale, perciò muovi il culo e aggiorni presto, intesi? Lol.
Seriamente aspetto con ansia, avvisami quando aggiornerai, alla prossima, un bacio.
Genna.