La notte non indossa un trench
di Portos

La scena di Crowley che sbatte la scopa contro il soffitto è semplicemente geniale! I 3 nel lettto sono carinissimi (ragazzi, fatemi spazio!)

03/04/14, ore 09:21

è una delle storie più divertenti che abbia mai letto, ho ancora le lacrime agli occhi!

03/04/14, ore 08:56

Leggermente confusionaria: prima parlando di quello che fa Dean usi la seconda persona: "Lo fissi. Sai che è maleducazione. In fondo che te ne importa?"
Poi però passi alla terza persona: "Dean ridacchia stupefatto. Pensa il cacciatore quasi divertito. Dean lo vede."
Tutto ciò è leggermente irritante per chi legge. Prova a riscriverla, perché la trama è buona, è solo la forma che va rivista.

11/07/13, ore 14:32

Mi sono fatta dele risate leggendo questo bel capitolo.
Lucifero che bacia Sam...Crowly che insegue Bobby.

Hai davvero tanta fantasia.

Mi dispiace un po che č finita questa storia ma purtroppo tutto ha una sua fine, megliose bella come questa.

11/07/13, ore 12:43

bellissimo anche questo capitolo!!:)Cass se ne esce sempre con della frasi equivoci ahahah!!e' adorabile!!Il bacio di lucifero a Sammy e' stato.....wow!!!pervertito;)!!!povero Sammy!!e Dean che tenta di giustificare il fatto che ha permesso a Cass di dormire con loro che tenero<3Capitolo eccellente!!lo adoro come gli altri!!!al prossimo capitolo ciao un bacio.<3

Crowley che guarda come far impazzire il prigioniero con musica alla lady gaga mi fa morire .. mi sono immaginata che č li seduto con espressione assorta e ogni tanto fa 'mm questo č buono. si lo userņ' ahahahahah

La storia mi piace. Vai avanti!

No e' affatto una storia e' bellissima e dolcissima!!!Soprattutto che dolce quando Castiel canta la ninnananna a Dean per calmarlo dagli incubi e meno male Castiel aveva gli incubi e lui aveva bisogno di esdere tranquillizzato ahahahah!!!Castiel e' un coccolone davvero!!!!Gabriele e Lucifero sono due pervertiti!!!:)molto bello il capitoli davvero!!!!un bacio al prossimo capitolo!!!

14/06/13, ore 00:21

Ho adorato questo capitolo come l'altro specialmente le ultime frasi mi sono scioltaXD

13/06/13, ore 14:14

Immagiandomi la scena non ho fatto che ridere ... loro tre con Cas in mezzo e Sam che diventa Samantha a ogni strillo ;)
Ahahahaha
Ma come si fa a non ridere?
Mission impossible.

13/06/13, ore 11:03

Salve buffa storia, comunque complimenti mi piace.La settima stagione puoi vederla il mercoledi' alle 22.45 su Rai 2 , ieri hanno fatto il secondo episodio.