909/uno
di Orient_Express

11/06/13, ore 22:57

finalmente ho un mio account privato e posso recensire questa one shot che ritengo fan-ta-sti-ca!
davvero complimentoni a te, mi sono emozionata :33.

17/04/13, ore 21:38

Eccomi qua! :D
Allora ti ho già scritto che l'ho amata ma... Te lo ripeto *^^* ♥
Finalmente questi ragazzi riescono ad avere un rapporto vero e proprio invece che fantasticare solo ahahah ♥
Poi i loro sentimenti sono messi in risalto un sacco... Che è una cosa che amo quando leggo, sentire proprio cosa provano i protagonisti. Perché (secondo me) se uno non riesce a trasmettere emozioni scrivendo hai solo messo parole a caso.
E poi... Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere. ♥
Beh che altro dire... Ti mando un bacio e ci vediamo alla prossima storia ♥

09/04/13, ore 11:45

Tu sappi solo che con tutto questo mi hai rovinata U_U no, davvero, già io ho il brutto vizio di shippare coppie che piacciono solo a me e delle quali quindi non leggerò mai, ma con questa... QUESTA!!! Basta, ora sono condannata T_T shippero la BaekJr (?) per tutto il resto della mia vita e mi crogiolerò nella disperazione!
E a parte i miei scleri... direi che non c'è stato modo migliore di concludere per loro due! Anche se non sono stati i protagonisti della storia principale sono stati quelli, a mio parere, più coinvolgenti e per quanto mi riguarda quelli di cui ho seguito la storia con più ansia e trepidazione! Personalmente non leggo spesso le PWP (divento di un colore tendente al rosso inferno xD) ma questa proprio non potevo perdermela!!! E devo dire che mi è piaciuta un sacco *-* ho adorato l modo in cui tu hai presentato tutto, come hai fatto consumare il rapporto a due giovani adolescenti inesperti... ho trovato il tutto molto realistico, sia negli atti che nei penseri, ed è una cosa che apprezzo molto in fic di questo tipo.
E il "ti amo" di Baekho mi ha mandata in iperventilazione *-* sì ok, sono giovani e bla bla ma, proprio perchè lo sono, me li vedo propensi a usare questo termine con una certa leggerezza, anche se personalmente e intimamente spero (e credo) che i sentimenti che ci sono tra i due siano veri.
E detto questo, dopo aver commentato la prima PWP della mia vita (e non hai idea del delizioso colore del mio viso) mi eclisso, rinnovandoti i complimenti per questa shot e per la tua storia in generale! Se scriverai ancora nel fandom exo/nu'est/bap sarò più che felice di seguirti e recensirti (ti chiedo scusa per i tempi, ma io ci metto le ere geologiche per fare tutto!).
Un abbraccio! <3

05/04/13, ore 19:12

Baeko e Jr.... Baeko e Jr..... bhe, è strano da dirsi.
Io fin'ora ho letto quasi solo Baekren (anche se mi sa che non abbiamo ancora capito che Ren è più alto di Baeko di ben un centimetro, che può sembrare pochissimo, ma nel mondo degli uke equivale a venti centimetri.) ma come pairing non solo è molto originale, ma anche azzeccato. Rende davvero bene, perché loro due sono completamente agli antipodi.
Finalmente sono riusciti a guardarsi negli occhi e confessarsi una buona volta il reciproco amore (chi se ne frega se siete gay. Coff.... Ipocrita... Coff coff: questa era Tomoyo che ha deciso dovessi inserire i suoi geniali interventi nella recensione. Lo so che ha ragione, ma poteva anche starsene zitta.) tornando alla storia, davvero fantastica.
Mi è piaciuta tutta, malgrado praticamente parli solo della loro prima volta assieme. Oh, ma al diavolo la aspettavo da così tanto che ne è valsa la pena, bravi ragazzi.
Al Ti amo mi hai steso. perché non era ancora ovvio, o meglio, io non lo avevo ancora capito e mi ha fatto sorridere.
E' stato bellissimo essere partecipe di questo piccolo capolavoro.
A.

02/04/13, ore 22:35

O__O Oh mamma, sono ancora un po sconvolta...Questa one shot è un tornado! La prima cosa che ho pensato leggendola è che è un vortice di passione, gira su se stessa ad una velocità pazzesca senza lasciarti nemmeno un secondo di riposo! jr e baekho sono impacciati ma terribilmente passionali, hanno passato anni a desiderarsi, immaginare come sarebbe stato e ora che succede davvero devono recuperare tutto il tempo perso e quasi non gli sembra nemmeno vero che sia possibile che stia succedendo nella realtà. Guarda, è la piu bella one-shot sui nu est che ho letto anche se la coppia jr/baekho non mi fa impazzire troppo (io amo la minren o al massimo la baekren)! Quindi ti prego, anzi ti scongiuro, scrivi qualcos'altro sui nu 'est *__* (chiedo con sguardo implorante da orsacchiotta *__*)