Wunsch
di Hadi

03/04/13, ore 18:23

Nooo…che carina (anche se, credo,“carino” non sia il termine che speravi di evocare con questa storia)! Peccato che sia un capitolo solo, però forse è meglio così, tutto in sospeso, tutto che si disfa in un futuro fumoso…francamente parlando non so che cosa mi abbia preso in queste poche righe, ma qualche cosa c’è stato. Sarà che Ludwig si è creato un mondo dove erigere Feliciano a sommo ideale, dove languire tra le trame di possibilità che intreccia e scompone da sé…è una cosa inquietante, ed è vagamente triste il fatto che lui impronti la sua vita sulle parole di qualcuno che, fondamentalmente, è uno sconosciuto, dando ad ogni messaggio un'intenzione che forse non avrebbe. Proprio vero che il linguaggio è come un serpente. Assume un peso ed un significato diverso a seconda della bocca che lo parla e dell'orecchio che lo ascolta.
Comunque sia brava, mi è piaciuta davvero, originale poi!
Do svidanja!

02/04/13, ore 14:44

fantastico, riferendomi alla storia e fantastica, riferendomi a te!!! è troppo fica (santo cielo che espressione mediocre la mia...) l'idea che Ludwig si sia preso una "cotta" per l'attore porno dei suoi video! Fantastico! Mi è piaciuto da morire leggere il tormento interiore di Ludwig che non vuole apparire come un maniaco, nonostante anche lui guardi video del genere e provi desideri e sfoghi carnali, davanti a Feliciano, che dopotutto non è che un ragazzo come altri!!! Oddio, l'adoro! e adoro sopratutto quello che gli ha scritto in risposta Feliciano "gente come te".... e la tristezza di Ludwig al quel commento sincero ma non scontato!!!
bello, bello e bello anche per l'accenno al porno, che Ludwig, si sà..è solito guardare!
Complimenti
Saluti da nena92
Ps: ti piace così tanto Ludwig e scrivere dal suo punto di vista? o ti piacciono entrambi i personaggi? Scusami, la mia è solo una piccola curiosità personale...

02/04/13, ore 13:44

fantastico... ludwig stolker!
ho come l'impressione che finirà deluso dalla realtà, appena conosciuto un pò di più..
complimenti per l'idea, mi piace ^^