La protezione dell'ombra
di Paradorn

kiki 3006
21/10/07, ore 21:39

Waaaaaaaaaaa! Ossigeno! ho bisogno di ossigeno! Vi prego... coff coff... ora va meglio... Come sarebbe a dire che sa chi è stato?!!!!!!!!!!!!!!!!? E oltretutto non glielo vuole dire, ma tu guarda che... E Jeremy l'ha presa anche bene, fosse stato per me sarei sotto shock da un bel pezzo. A questo punto sono sì contenta che McLoyd non se ne sia andato, altrimenti sarebbe mancato un pezzo al puzzle e la cosa non mi sarebbe andata giù. Come se dopo la litigata non ci fosse di che preoccuparsi... Di sicuro c'è di mezzo qualcosa accaduto nel passato, e fino ad Hermione posso immaginare cosa... ma Jeremy? "E lo lasci in pace una buona volta! Possibile che dopo tutti questi anni..." Devo dire che ho pensato a Harry, anche per il "proprio come lui" subito prima... a proposito, chissà che fine ha fatto, in effetti non hai mai parlato di lui. Mi sorge una domanda, forse stupida, ma sono ormai partita per le mie elucubrazioni (perdono!): ma ha sconfito Voldemort, vero? Ops.. sono uscita dl discorso... comunque il caaaaaro Harry potrebbe non c'entrare un bel niente, anche se l'ipotesi è intrigante. La tua fic s'ntitola "la protezione dell'ombra", e anche questo è mooooolto interessante. Che Piton stia cercando di proteggere Jeremy? Sembra l'ipotesi più plausibile, per ora (e sottolineo il "per ora"). Lascio i due ragazzi all'amore, dunque, in attesa di nuovi indizi... ah, quasi dimenticavo: verso la fine c'è una frase a cui manca un pezzo (" agli altri studenti, a quanto pare (I Tassorosso per primi) etc..."). Spero che aggiornerai presto, perchè sta diventando sempre più appassionante!