do me a favor.
di Mils

22/04/13, ore 00:40

Il capitolo è bellissimo,scusa se non ho aggiornato prima e che non ho avuto tempo, comunque almeno la cena è andata bene, è slava accettata fai genitori e dalle sorelle lei, e chuck chi se lo Aspettava, sta faccenda degli schiaffi non mi piace, è un bastardo scusa la parolaccia, e Robert uno Stronzo anche se è pure lei che lo fa fare . Aggiorna presto baci andry15 ;)

08/04/13, ore 20:10

Ciao !!! Ma questo capitolo ma questo capitolo è è è è fantastico bello bello bello bello bello bello !!!!! Allora partiamo dal presupposto che la colazione pranzo dai Pattinson è andata bene ( quando kristen non sapeva che rispondere pensavo : "Dio adesso li scopre adesso li scopre adesso li scopre" poi Robert salvava tutto e io tiravo un sospiro di sollievo") e secondo me quei atteggiamenti affettuosi che hanno robert e kristen in realtà sono naturali se è vero che carini :3 comunque questi due sono sempre in conflitto fanno certe litigate ! Per fortuna che alla fine fanno sempre pace ma ci vuole un po' e poi dopo un po' ricominciano ! Tra parentesi non devi scusanti di niente ! È tutto bellissimo e le scene *hoooot* sono descritte molto bene non in modo volgare o non so che ti voglio fare i complimenti ! Devo andare ma sappi che questo capitolo lo letto tante tante tante volte e mi emoziona e se una storia mi emoziona mi piace quindi grazie ! Ciao ciao continua presto anche Fire and Rain :) perchè non sto più nella pelle ! A presto ale
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 03:56 pm)

03/04/13, ore 09:46

ddddddddio santo questo capitolo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il resto del mondo
è perfetto ok? e si,ci sono molte scene mlmlml ma è perfetto anche per questo.
questi due insieme,come li racconti tu,nessuno riesce a farlo.
mi danno una carica che non puoi immaginare
vorrei essere Kristen in questo momento ahhahaahahah
no seriamente (anche se le mie recensioni non lo sono mai ewe) ho aspettato molto per questo terzo capitolo,ma MAI mi sarei aspettata qualcosa del genere *_*
è PERFETTO. si,sono ripetitiva,ma è la verità
e tu come sempre sei bravissima,non m'importa quello che pensi u.u
a te piaciucchia,io lo amo ok? ok.
baci e a presto meravigliosa creatura che scrive capolavori <3

02/04/13, ore 17:58

Ciaooooooo :) non faccio molte recesioni di solito perchè sono molto occupata con la scuola, cmq tralasciando questo dettaglio questo capitolo e Stato fanastico ho amato molto òa possesività di Rob, e credo che ne vedremo delle belle con Kris che e una coccita AMO da morire quella ragazza mi fa morire ogni volta dal ridere quella ragazza :P non mi e piacito molto il comportamento di Rob dopo che hanno fatto sesso, ma credo e spero che lui cambi anche se secondo me  qualcosa in lui si sta movendo nel suo cuoricino..ODIOOOOO TOTALE PER CHUCK E HO DETTO TUTTO.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, SEI STATA BRAVISSIMA <3 xoxo Kristen StewPatzz

02/04/13, ore 16:18

è un capitolo magnifico..... poi cioè Robert lo adoro quando f lo stronzo e anche Kris... li amo quei due ahhahaha <3 Chuck lo odio pezzo di caca ahahah no cmq è un capitolo fantastico davvero <3 alla prossima