Ciao, fata!
di Martowl

18/12/15, ore 07:56

Ciao. Questa storia è molto carina. Mi è piaciuta e la narrazione lenta aiuta a capire bene il tutto. Federico è il classico ragazzo popolare, ma sono contenta di aver visto un cambiamento lento e graduale in lui, soprattutto per Alessandro, che è davvero dolcissimo. Spero che tu abbia scritto altre slash, perché hai un buona padronanza della narrazione e mi piacerebbe leggere altro. Ciao e a presto.
Lucia.

02/04/13, ore 23:31

Sei una brutta cacca caccosa!
E' meravigliosa!
E tu lo sai, e guai a te se dici di no!

A questo punto voglio vedere cosa ti fa tirar fuori questa sfida!

Vai, Sist.
Tifo per te!
(Si, lo ammetto, sono un po' di parte u.u)

02/04/13, ore 22:59

No, adesso te la lascio la recensione, eccheccavolo.
Adesso, diciamo tanto che IO sono convinta di scrivere male, ma TU, quando scrivi QUESTE cose e NON ne sei convinta... SEI PAZZA?
No, davvero, Martowl, cosa hai in mente?
Cioè questo fluff aleggia in tutta la one shot come una nuvoletta rosa tanto pucciosa. Si vede attorno a Federico, attorno ad Alessandro, attorno a quel bicchiere che condividono insieme alla merenda. Mi piacciono tremendamente tanto, entrambi, anche se non sono esattamente come me li aspettavo.
Beh, probabilmente sono anche meglio :D

Tu e la Mich mi sommergete di fluff, tremendamente. Il bello è che non è mai la stessa cosa e con qualsiasi coppia het o slash -mai pensato ad una femslash? XD- ti viene perfettamente naturale. Non sembra assolutamente la tua prima slash: la verità è che sei una slasher incallita e non ce lo volevi dire, vero? u.u
Okay, questa recensia è un po' più disincantata di come vorrebbe essere - un po' per la febbre, un po' perché è la terza volta che la riscrivo- ma comunque sappi che a me questa OS è piaciuta e anche tanto. Quindi basta pippe mentali e scrivi più slash.

È sempre un piacere betare ciò che scrivi. :DD

F_

02/04/13, ore 16:47

Non posso non recensire anche questa.
Eh, no. Perchè questa è l'ennesima conferma di quanto sei brava. Non solo brava, ma delicata. Delicata nel descrivere un rapporto così dolce e così profondo, descrivere la loro intimità e ciò che li lega, descrivere anche i dettagli del viso che amo sempre leggere perchè mi sembra di potermi immaginare quel ragazzo seduto davanti a me.
Se ci fosse una recensione ultra-super-positiva ti darei quella bandierina lì, ma accontentati di questo verde con allegato tanto tanto amore da parte della sottoscritta.
Sei grande!
Ti voglio bene.