Should've listened
di DadaOttantotto

29/11/16, ore 10:10

"Essere il compagno dell'Alfa, poi, non aveva di certo semplificato le cose.". Dunque Derek e Stiles stanno già insieme? Beh, la cosa mi sembra ovviamente fantastica.
Derek non se la farà con la sgualdrinella Blake, vero? Giuro che ammazzo entrambi in quel caso.
Ci sarà anche il fratello gemello di Ethan, Aden, oppure no?
Tess

03/07/13, ore 18:19

ciao dada, come va? ho letto il primo capitolo e devo dire che secondo me si prospetta qualcosa di veramente interessante, ora vado di volata a leggeree pure gli altri :) ciao e alla prossima

28/05/13, ore 09:21

Salve! Davvero mi era sfuggita una storia così meravigliosamente meravigliosa? Devo subito rimediare scrivendo una delle mie recensioni sconclusionate.
Prima cosa: ti sono immensamente grata per avere scritto questa ff. Avvertivo un disperato bisogno di una nuova storia che si basasse su un'idea originale.
Complimenti davvero,perchè esistono centinaia di ff costruite sulle stesse banali e comunissime idee.
Scrivi davvero bene. La grammatica è ottima e lo stesso vale per la punteggiatura.
Sei dotata di uno stile che riesce a  distinguersi e che non rischia di annegare nella massa degli stili di scrittura grammaticalmente corretti,ma scialbi e noiosi (ok,la mia intelligenza e il mio buon senso sono andati nuovamente a farsi un giretto senza avvertirmi.Perdonami u.u).
Comunque,qualcuno mi può spiegare perchè Stiles deve sempre cacciarsi in situazioni mortalmente pericolose?
Ascoltare il caro Derek per una volta,gli sembrava un'idea ai limiti della realtà?
Stiles,Stiles...quanto ci fai preoccupare. Noi e Derek a casa,angosciati per la tua incolumità e tu decidi di diventare amico di un lupo mannaro alpha.
E adesso è troppo tardi per fuggire! Derek corri a salvarlo!
Seguirò sicuramente i prossimi capitoli :)
Perdona la mia folle recensione.
A presto! :)

02/04/13, ore 16:20

Mia dolce sugar, sai benissimo il mio parere u.u amo le tue storie e sono davvero felice che hai finalmente postato questa sterek *-* Come ben sai, te lo dico sempre d'altronde, aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u I tuoi capitoli sono una droga per me *-* ormai seguo solo te in pratica XD ahhahahaha ti voglio bene e posta presto *-*

02/04/13, ore 16:03

Ciao! Inizio interessante! L idea è molto carina! Non ho capito bene una cosa però...."essere il compagno dell alpha"....quindi Derek e Stiles stanno insieme? Mi piace anche di più la cosa! Continua così sono curiosa!