Akito è la tua fine!!!
di Sana88

04/02/15, ore 20:18

aaaaaaaaaaaaaah mi è piaciuto un sacco il confronto di Akito con la figlia di Sengoku ahhh xD mi sono incollata allo schermo!!! bella storia complimentiii

22/10/07, ore 14:57

ahhhhhhhhhh! mio dio ke bello questo capitolo! è stupendo! brava complimenti!!! mamma mia quanto non sopporto la figlia di sengoku, se potessi sarei entrata nella fanfiction e l'avrei presa a sberle! mamma ke nervoso! cmq continua così ke sei bravissima! aggiorna presto kiss

22/10/07, ore 14:49

Ma brutta t.. è___é ke s*****a è___é bel cappy kmq! aggiorna presto!

22/10/07, ore 13:36

Oddiooooo! Che odio la figlia di Sengoku! (si chiama Asuka, giusto? ...non sono esattamente un genio nel ricordare i nomi giapponesi xD)... Comunque boh, per quanto riguarda la precocità, avevo dimenticato che avessero già 16anni! Doh! Allora ritiro il commento dell'altra volta..xD E poi, tranqui, penso si era capito che volessi dire il contrario a proposito dei commenti, quindi figurati se pensiamo che sei presuntuosa! ^^ Tranquilla! Comunque, continua il prima possibileee *me troppo curiosa* xD Bravissima! ^^

Ginny89
22/10/07, ore 13:19

cavolo ma 6 stata velocissimissima! grrrrrrrrrrr che odiosa che è la figlia di sengoku... sta troccola! va bè paxando alle cose belle SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sana si è ripresa!!! yes yes yes yes mi racc posta presto xkè quella troccola nn mi ispira niente di buono! a presto ciauuuuuuuuuuuuuu p.s= continua cosi 6 bravissima