Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sana88    22/10/2007    5 recensioni
Salve a tutti in questa storia qualcuno si metterà d'impegno per rovinare la vita al nostro Akito, qualcuno che non ha dimenticato il passato e approfitterà della malattia di Sana per agire indisturbato leggete e ditemi che ne pensate è la mia prima ficcy e volevo che fosse speciale spero si riuscirci ciaooo!!!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Eccomiiiiii, visto che brava stavolta ho aggiornato presto vero!? Allora passiamo subito ai ringraziamenti...
Ryanforever eccoti il continuo spero che la tua curiosità non abbia subito gravi danni... ahahah grazie che continui a seguirmi ciao un bacio...
Luchia Nanami eccoti accontentata grazie anche a te per il sostegno ciao 1kiss
Fuckin_Princess allora il pezzo della maglietta è piaciuto anche a me(^__________^) , per quanto riguarda la questione del precoci... bhe lo sono agli occhi di Natsumi ma in fin dei conti hanno sedici anni tutt'alpiù lo avranno fatto a quindici... bhe forse un filino precoci lo sono hihihih
Fallen Star lo so che sono stata cattiva ma ho rimediato postanto più velocemente delle altre volte e facendolo più lungo semmai ti fosse venuta la malattia del lettore in suspence nn preoccuparti le spese mediche le pago io cioa 1bacione
Princess of Darkness ecco il continuo spero che ti piaccia grazie 1kiss...
Ginny 89 sono contenta che ti sia piaciuto spero che il prossimo non ti deluda un bacione ciao e grazie anche a te...
grazie a tutti che mi seguite spero di non deludervi fino alla fine... bhe arrivederci a fine capitolo!

Akito è la tua fine!!!
6 - "Ritorno alla vecchia scuola"

Akito entrò e la SK chiuse la porta... ma non appena girò l'angolo... : AMORE MIO!!!
Akito, vedendola li distesa e inerme, scattò verso il letto sul quale ormai da mesi la sua ragione di vita lottava tra la vita e la morte, si gettò in ginocchio sul pavimento, di fianco a lei e le prese una mano... poi poggiando la testa sul lenzuolo esplose in un pianto irrefrenabile... e pianse, pianse, pianse come non aveva mai fatto per niente e per nessuno...
A: AMORE MIO SVEGLIATI... ti prego Sana apri gli occhi, tesoro mio apri gli occhi, abbracciami e dimmi che andrà tutto bene, Sana aiutami io da solo non ce la faccio senza di te sono niente... ma non vedi come divento per te... possibile che non riesci a sentirmi, èh, non lo senti il dolore come mi sta uccidendo...come mi lacera dentro... proprio tu che avevi fatto sparire ogni male dal mio cuore ora mi riempi con questa tortura?!? AMORE MA NON LO SENTI QUANTO TI AMOOOOO!!!... oddio Sana non ce la faccio a vederti cosi sto male aiutooo- ma in quel momento una mano si posò sulla spalla di Akito...
SK: Andiamo Akito usciamo così ti fai solo del male...
Akito si voltò e vide il viso della signora Kurata rigato dalle lacrime: Forza caro andiamo... - disse poi cercando di tirarlo su...
A: nooooo non voglio lasciarla qui... io non mi muovo finchè non si sveglia...
SK: andiamo forza lo sai che non è possibile non saranno sufficenti 5 minuti per farla riprendere...
A: sono pronto a restare qui per tutta la vita... nooooo MI LASCI...
La SK era quasi riuscita a trascinarlo via ma improvvisamente... Akito si sentì stringere forte la mano...- Signora mi ha stretto la mano... PRESTO CHIAMI QUALCUNO CONTINUA A STRINGERE SEMPRE DI PIù... Sana, Sana svegliati sono qui amore non ti lascio, ma tu svegliati giuro che resterò qui per sempre mai più permetterò che mi dividano da te...
Dottore: ragazzo sta ancora stringendo?
A: si fortissimo...
D: bene non lasciarle la mano voglio fare degli accertamenti...
il dottore preparò la siringa per effettuare un prelievo del sangue e non appena l'ago entrò Sana ebbe un sussultò...-sembra che senta il dolore, ottimo!
poi iniziò a trafficare con le macchine che erano attaccate a a Sana... ed infine con aria soddisfatta disse: Siamo sulla buona strada signori miei!
SK&A: che intende dire...
D: intendo dire che la ragazza ha ricominciato a reagire... la stretta di mano al ragazzo non è un semplice spasmo, bensì la prova che lei percepisce la sua presenza, la percezione del dolore quando è entrato l'ago è sintomo che le sue terminazioni nervose rispondo di nuovo agli impulsi, in questo caso l'impulso era il dolore... e poi ho controllato il monitoraggio della respirazione e del battito cardiaco, sono perfetti come le mie e le vostre... quindi mi sento di affermare che la ragazza è fuori pericolo di morte, non posso dire quando si sveglierà, questo non lo posso prevedere, anche perchè è stata troppo tempo in coma quindi seppure dovesse risvegliarsi non sarebbe capace subito di parlare e muoversi ci vorra del tempo, ora c'è solo da aspettare i risultati delle analisi se volete potete attendere qui è questione di 10 minuti...
Il dottore usci dalla porta e la SK e Akito si guardarono felici anche se Akito aveva ancora gli occhi molto gonfi...
SK: certo che hai pianto parecchio...
A: si ma almeno è servito a qualcosa e sa una cosa... per la prima volta non mi vergogno di aver esternato i miei sentimenti più profondi...
Poi udirono un vociferare fuori la porta che man mano si avvicinava finchè... nella stanza di Sana fecero irruzione tre agenti di polizia con il Commissario Moroyaki...
Com: SK lei è impazzita... come le è venuto in mente di portarlo qui, sapeva che non poteva avvicinarsi alla ragazza...
SK: la ragazza in questione è mia figlia
Com: LA LEGGE PARLA CHIARO!!!
SK: LA LEGGE NON DECIDE COME DEBBA FARE LA MADRE...IO decido chi deve o meno avvicinarsi a mia figlia...
D: ma insomma smettiamola se la ragazza ha rispeso metà della salute è solo grazie a questo ragazzo, comunque il mio dovere è curare i pazienti e non è certo urlando nella stanza che la ragazza si riprenderà più velocemente... TUTTI FUORI!!!
SK: si dottere, ha perfettamente ragione solo un secondo... commissario chi le ha detto che avevo portato con me il ragazzo?
Com: una certa infermiera Myaki...
D: è l'infermiera che sta qui fuori in accettazione...
SK: bene può anche riferirgli di iniziare a trovare un lavoro come lavapiatti nel peggior ristorante di Tokio perchè la sua carriera infermieristica è finita... chi di voi ricorda il cognome del ministro della salute?- nessuno seppe rispondere...tranne Akito: Kurata...
SK:si esatto Kurata, i nostri padri sono fratelli quindi lui è mio cugino... glielo riferisca mi raccomando, andiamo Akito!
Akito seguì la SK fuori la stanza e dietro di loro uscirono il commissario con gli agenti...
Fuori dall'ospedale il commissario prese la parola per primo...: Akito ascolta, so che il nostro primo incontro non è stato dei migliori ma parlando ripetutamente con il professor Sengoku ho capito che mi stava raccontando una camionata di balle, tu adesso mi odierai ma cerca di capire... il tuo passato, la parola di un'adulto e per giunta tuo ex insegnante, le condizioni di quella povera ragazza e nessun testimone... era tutto contro di te... è tutto contro di te!
A: si lo capisco ma lei non sa come e perchè è nato il rapporto tra me e Sana e soprattutto non sa quanto quel dannato di Sengoku mi odi, non sa come mi ha trattato alle medie...
Com: vedi se io ho fatto irruzione qui è perchè il procuratore può basarsi solo sui fatti alla luce del sole e non può lasciarsi prendere dalle intuizioni personali quindi se avesse saputo che avevi violato le restrizioni che t'impedivano di avvicinarti a lei... bhè... avresti rischiato di finire subito nel carcere minorile fino a fine processo, sempre che questo avesse avuto esito positivo... sai una violazione di restrizione per il giudice è un punto molto molto negativo... diciamo che sono corso qui per aiutarti... e visto che ci siamo ti dico un'altra cosa, avrei telefonato verso le 15 ma visto che ci siamo... domani per te ricomincia la scuola... sai frequentare la scuola con un ottimo rendimento e una condotta impeccabile sono punti a tuo favore, per la legge dimostra la serietà del ragazzo anche se io non la penso così... c'è una classe in particolare in cui vorresti essere inserito?
A: si, quella dove non insegna Sengoku...
Com: eeeee spiacente lui insegna in tutte le seconde...e a proposito di questo lui sicuramente cercherà di farti perdere la pazienza ma tu non devi cedere...
A: va bene me lo ricorderò... bhe in questo caso mi farebbe piacere stare in classe con Tsuyoshi Sasaki...
Com: bene provvederò a tutto io ciao ragazzo a presto...
A: a presto commissario
SK: arrivederla e mi scusi se le ho urlato in faccia...
Com: si figuri... ah Akito scusami se quella volta a Los Angeles il mio agente è stato... come dire... un po brutale...
Ma Akito senza voltarsi fece un cenno con la mano poi salì sulla macchina di Rey che mise in moto e sparì dietro una curva...

Il mattino dopo alle 7 Akito scese per fare colazione con indosso la divisa che erano andati a comprare il giorno prima insieme a tutto il materiale scolastico...
ma quando entrò in cucina trovo già Rey che beveva il suo caffe...
A: Buongiorno signora Shimura... buongiorno Rey, come mai già in piedi?
Rey: come sarebbe a dire... ti accompagno a scuola!
A: davvero?! Grazie...
Alle sette e venti Akito arrivò davanti al cancello della sua vecchia scuola... aaah quanto le era mancata... poi Rey lo accompagnò in presidenza per sbrigare le solite procedure e alle sette e mezza lo salutò...
R: ci vediamo oggi pomeriggio, vengo a prenderti all'uscita...
A: va bene grazie ancora "occhiali da sole" ahahaha
R: piccolo impertinente ti faccio vedere io...- gli urlò Rey che era già partito con la macchina...
A: in fondo è una gran brava persona... e ora aspettiamo che arrivino i matti...

Gomy: oooo ragazzi oggi non ho proprio voglia di entrare a scuola ma come la vedete se ci rinchiudiamo al centro commerciale... noi ragazzi ce ne andiamo al  reparto videogiochi e voi femminuccie ve ne andate a perdere un po di tempo fra scarpe e borsette...
A: non vorrete andarci senza di me spero...- disse Akito che si era appoggiato sul muretto di un vicolo che il gruppo aveva appena oltrepassato, non vedendolo...
Tsu: AKITOOOOOO.... SEI TORNATO OOOO CHE BELLO COME STAI!!!
poi dopo vari abbracci, pugni amichevoli dei ragazzi e lacrime delle ragazze tutti ripresero il controllo...
A: allora come state...
H: bhe insomma senza te e Sana non era più la stessa cosa, ma adesso tu sei tornato e speriamo proprio che Sana possa tornare tra noi al più presto... ci manca tanto...
Fuka le diede una gomitata...-Hisae...-
A: no Fuka non preoccuparti anzi ne approfitto per dirvi che Sana sta meglio...
Mamy: si è svegliata?!?!?!?
A: no, non si è svegliata ma ha di nuovo reazioni al dolore , ieri mi ha stretto la mano e respiro e battito cardiaco sono tornati nella norma... il dottore ha detto che è fuori pericolo di morte fortunatamente... ma ci vorra un po prima che riprenda conoscenza...
Aya: ragazzi avete sentito ma è bellissimo, vero amoruccio???
Tsu: si cucciolina...
Ivan: bleahhh, siete disgustosi al cubo...
A: concordo
Mamy: Amò possibile che tu devi essere sempre così cafone!?
A: amore?!?!?!?
F:eeee caro Akito credo proprio che tu ti sia perso qualche puntata dunque: Hisae e Gomy stavano insieme gia due mesi prima che tu partissi ma non l'avevano detto a nessuno, Mamy e Ivan si sono messi insieme una settimana dopo la tua partenza e Takashi si trasferirà qui a Tokio il mese prossimo aaaaaa che bello...
A: Gomy ed Ivan fidanzati... questa è buona... era proprio l'ultima che mi sarei aspettato...
G: eddai prima o poi tutti cresciamo e poi non hai visto che bambole che sono diventate...
A: ragazze scusate, senza nulla togliere a voi ma io preferisco la mia piccola Sana...
I: ragazzi state dimenticando la cosa più importante... Akito devi sapere che Sengoku...
A: ragazzi già lo so... c'è un motivo ben preciso se sono tornato... vedete quattro giorni fa la polizia di Tokio è venuta a prendermi a Los Angeles accusandomi di aver violentato Sana qualche giorno prima di partire... e indovinate chi ha fatto la denuncia? Sengoku! Lui ha dichiarato di averla sentita urlare dalla terrazza di essersi affacciato e aver visto la scena... e se lei ora è in coma per anoressia la causa sarebbe questa...
Tsu: oddio mio ma è terribile... scusa ma lui è dalla seconda media che è scomparso dopo la storia di Nakao, che ci faceva qui sei mesi fa...
A: ha dichiarato di essere venuto per iscrivere sua figlia che ha la nostra età...
F: si è vero che maledetta strega... sta in classe con me e Hisae... ed ora che succederà
A: ci sarà un processo, ma se qualcuno a conoscenza della verità  non parla molto probabilmente mi sbatteranno dentro...
G: ed oltre a te e Sengoku l'unica a conoscenza della verità è Sana... amico a me questa storia puzza di costruito...
Aya: ragazzi fermi tutti ma non vi sfugge qualcosa? Scusate se nemmeno i media erano a conoscenza della malattia di Sana Sengoku come ha fatto a scoprirlo...
A: bhe forse tramite la scuola...
H: impossibile, la scuola sa che è fuori per girare una serie televisiva...
M: RAGAZZI... vi ricordate il primo giorno di scuola quando parlavamo di Sana e poi improvvisamente avevo sentito un rumore dietro l'albero?(vedi 2° cap) Dietro quel maledetto vegetale non c'era il gatto della cuoca ma la figlia di Sengoku... sarei pronta a scommetterci tutto!!!
I: ecco parli del diavolo e spuntano le corna... guardate un po chi arriva...
Asuka: buongiorno ragazzi e questo bel biondino chi sarebbe...- disse Asuka sfiorando i pettorali di Akito con fare malizioso, ma Akito gli scansò bruscamente la mano dicendo: Non credo che la cosa t'interessi...
Asuka: invece m'interessa, eccome se m'interessa e interesserà anche a te quando nel giro di tre giorni ti ritroverai nel mio letto...- e iniziò a sfiorargli le labbra con la punta delle dita... ma Akito le afferrò saldamente la mano...
A: senti piccola put*****la tu lo sai benissimo chi sono io, non venirmi a dire che quel bastardo di tuo padre non ti ha parlato di me comunque se sei sicura che verrò a letto con te solo perchè hai un corpo da porno-star... bhè non sai quanto ti sbagli non ho bisogno di un pezzo di seconda mano come te, io ce l'ho gia una ragazza che mi ama e che fortunatamente si è data solo a me, quidi sparisci e vai a cercarti un'altro cagnolino che soddisfi le tue fantasie notturne!
As: ahahahah tu dai della put***a a me ma pensi che la tua ragazza sia migliore??? Andiamo è talmente tr**a che è arrivata persino a farsi un fr***o come Kamura....- SCHIAFFF...
Fuka aveva colpito il viso della ragazza in pieno: NON TI PERMETTERE MAI PIU'!!!

As: potete rosicare quanto vi pare ma le mie parole sono pura verità tanto quella schifosa anoressica avrà vita breve, morirà e allora non ci sarà più nessuno chè ti tirerà fuori dai guai ahahahaha- poi prima che qualcuno potesse dargliele di santa ragione scappò via...
BAM... Akito per sfogare la rabbia diede un pugno al muro talmente forte che il risultato fu una mano tremendamente sanguinante...
Tsu: ho capito amico andiamo,per te è il primo giorno di scuola... passiamo a salutare la signora dell'infermeria....
G: tanto la campanella sta per suonare... disse Gomy incrociando le braccia dietro la nuca...

AAAAAAAAAAA e anche il 6 cappy è completato... ah volevo fare un'appunto nella nota iniziale del 5 cappy alla prima riga ho scritto "mi immagginavo tanti complimenti" ma non è esatto, ho dimenticato di mettere il non... intendevo dire "non mi immaginao tanti complimenti" sperò che nessuno abbia pensato che sono una presuntuosa perchè non lo sono affatto... volevo solo chiarire questa cosa ciao al prossimo capitolo e grazie ancora a tutti quelli che mi seguono e commentano ma anche solo a chi legge mi raccomando non smettete ciaooooo!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sana88