Thanks, you saved me.
di itspaola

04/05/14, ore 20:56

Sto piangendo da più di un ora. Sto.Piangendo. Per la lettera..u.u No, ma cioé, l hai fatto apposta?! Comunquee, devo dire che Niall 'ha salvato' anche me.. Non te ne importa, ma vabbé.. Non so cosa dire per farti capire che mi sei piaciuta molto. Come ti ho detto in un altra recensione, amo il tuo modo di scrivere. Non finirò di piangere neanche dopo aver finito la recensione :P. Comunque, ripeto che sei brava. QUESTA STORIA É WOW. WOWWOW! Vado a recensire altre tue storie. Ciao bella :) P.S. É il caso di prendere i fazzoletti, non si sa mai. ;):P

25/12/13, ore 11:30

Sto' piangendo, si sto' piangendo, e il merito è della lettera.
Cavolo se capisco, Nialler fa un'effetto così anche a me, non ci credo di averlo letto sul serio, io penso, penso e penso ma sopratutto provo le stesse emozioni, e non mi pento di dirlo xx
Sono veramente contenta di aver letto questa os, è scritta mooolto bene, ma sopratutto l'amore che trasmette è stupendo :3
c-o-m-p-l-i-m-e-n-t-i <3
Bacione
-meelamiafine

07/07/13, ore 21:09

Wow è bellissima, sto quasi piangendo. Sei bravissima, sul serio :')
Complimenti. (:

07/07/13, ore 19:45

hey, sono @xniallspotato su twitter c:
omg. io. sto. tipo. piangendo.
ti giuro, non mi capita quasi mai di piangere per una one shot, o una fanfiction, MAI.
questa è una delle pochissime volte che mi capita, ed è davvero raro.
mentre leggevo ti giuro che mi sono venuti i brividi.
mi riesco ad immedesimarmi in madison, cioè sembro io, tranne per alcune cose, come il fatto che viene picchiata dalla madre, ma comunque sembro io ti giuro!
ed è una cosa stranissima, perchè non mi era mai successo una cosa del genere con una semplice one shot.
non sono mai riuscita ad immedesimarmi così con un personaggio, ma con questa os è diverso.
vabbè, passiamo alle cose serie.
allora come avrai già capito, mi sono innamorata di questa one shot e finisci subito tra le ricordate, perchè te lo meriti eccome.
poi, non parliamo nel modo in cui scrivi.
è a dir poco perfetto, cioè è sdfjsd
non so se si è capito il concetto lol
davvero, sei una delle poche scrittrici qua su efp che mi piacciono davvero.
ce ne sono alcune, che sì, sono brave a scrivere (più o meno) fanno storie originali, ma come dire, sono superficiali nello scrivere.
tu invece sei perfetta, scrivi da dio, hai molta fantasia, ed è questo che rende originale la tua one shot, e boh, sei perfetta lol
tranne che per il fatto che in un primo momento mi stavo staccando gli occhi(?) per leggere quello che c'era scritto, poi ho trovato una soluzione intelligente: ho ingrandito lo schermo lol
vabbè, a parte questo, mi piace moltissimo, davvero fksdf
brava, brava, brava, complimenti davvero.
un bacio xx

07/07/13, ore 19:44

Ehi :)
Questa os mi ha fatto piangere T.T sul serio !
Sono qua con una mia amica, e sembra quasi che quella lettera l'abbia scritta lei, tanto bene rispecchia i suoi sentimenti (ma un po' anche i miei lol)
Poi... Ma COME SI FA a dire che Niall rovina i 1D?? Senza di lui...Non sarebbero più loro, inoltre ha una voce dolcissima, da davvero emozioni forti, ed è quello l'importante!
Vabbè, faccio finire la campagna Horan 4 president xD
Mi è davvero piaciuta la storia :)
Fux XOXO

05/07/13, ore 00:28

Ri-eccomi quaaa!
Non posso lasciarti andare.
Mi piace troppo il modo in cui scrivi, e poi diciamocelo sembrava sentire perfettamente le emozioni di Madison, il dolore che provava a tagliarsi, a sopportare la vita e l'amore per dei cinque semplici ragazzi, in particolare uno che per lei era un supereroe più che un cantante.
La adoro!
Baciii c:

28/06/13, ore 14:26

Questa One-Shot è davvero bellissima!
Scrivi davvero bene, complimenti :)
le parole della lettera sono fantastiche, mi hanno fatta commuovere :')
avvisami se scrivi altre One-Shot, passerò a leggerle sicuramente!
Ciao bella <3

27/06/13, ore 13:46

bellissima oneshot,mi hai fatta emozionare giuro,si sente molto la forza che ti danno i ragazzi,da come scrivi e da come ti sei aperta.
spero continuerai a scrivere altre os così perché sono bellissime e mi piacerebbe leggerne altre.
alla prossima!:)

09/06/13, ore 21:15

sono la ragazza di twitter, eccomi qui! c:
Sei davvero brava a scrivere, mi piace tanto la storia..continui? Sono troppo curiosa hahah! <3

08/06/13, ore 17:13

Eccomi qui :3
E' davvero molto carina, lasciamelo dire! :) Il modo perfetto in cui descrivi Niall è stato fantastico, mi sembrava di avercelo davanti!
E non è un titolo scontato, anzi: credo sia perfetto per questa storia perchè quell'irlandese e gli altri della band hanno effettivamente salvato madison da un'esistenza orribile. Sebbene continuasse ad essere picchiata, aveva loro che le tiravano su il morale, anche se da lontano.
E credo sia una cosa che accomuni tantissime fan, se non tutte :D
Complimenti davvero, è davvero molto bella :))
xoxoxo

05/06/13, ore 22:55

Cosa posso dire se non che è una os meravigliosa? Devo dirti la verità, Madison la capisco benissimo perché quei cinque idioti mi hanno davvero aiutata in un periodo davvero buoi della mia breve (per ora) vita. Non so che dire se non che condivido moltissime cose di quelle che prova Madison.
Davvero complimenti, è davvero una bellissima os (:
Se poi molte delle cose che hai scritto le provi anche tu, non poteva essere migliore di così (:
Un bacio, Elisa c:

05/06/13, ore 22:21

Waw, semplicemente waw! È davvero stupenda! Questa OS potresti farla diventare una FF che io ovviante seguirò u.u sei bravissima a scrivere fattelo dire, in questa OS hai espresso tutto quello che provo per Niall, perché si può sembrare assurdo ma mi sono innamorata di lui, non quel l'amore fan e idolo ma quel l'amore vero che solo in pochi riescono a comprendere. Beh basta altrimenti ti annoio xD Fammi sapere se la fai diventare una FF mi raccomando! :) Baci Asia xx

29/05/13, ore 23:37

Cosa vuoi che ti dica...è semplicemente stupenda.
Ti dirò una cosa: leggendola ho rivisto me stessa e ora ti spiego anche il perché.
Non parlo della prima parte, non sono autolesionista e con i miei me la cavo, parlo della seconda, dove hai descritto l'amore di Madison per Niall e per i ragazzi ovviamente.
Vedi, io ho un ragazzo, che amo sul serio (stiamo insieme da poco più di due anni), ma quella lettera è come se l'avessi scritta io, perché anche io sono innamorata di Niall.
Adoro i ragazzi, tutti e 5, ma ammettiamolo, ognuna di noi ha quello che l'ha colpita di più e il mio è proprio Niall; il mio ragazzo assomiglia molto a lui, non fisicamente, ma è proprio come mi immagino che lui sia ed è per questo che non riesco a smettere di provare questo grande amore per lui.
Non prendermi per pazza, anche se fosse è troppo tardi, ma è così e non posso farci nulla (e mio moroso ne è a conoscenza lol povero ragazzo che mi sopporta ç.ç).
Tutto questo per dirti che è davvero scritta bene e che sei riuscita a trasmettere i sentimenti di Madison al meglio.
Ci risentiamo presto spero:)
Un bacio, KaananX3

25/05/13, ore 22:17

Mamma mia bella, come scrivi bene! Mi è piaciuta proprio tanto.
Inoltre ho trovato questa One Shot originale e diversa dalle solite, e la lettera di Madison dice cose davvero belle.
Brava, brava, brava! Mi hai emozionato.
Un ottimo lavoro. :)
xx

28/04/13, ore 02:21

Ma io mi chiedo, come fai a far emozionare una ragazza con delle semplici parole? Te hai un dono bella mia, amo le tue storie, sono asdfghj, ti prego, dammi un po di talento. Ciauz c: