I knew you were trouble
di giormoments

17/04/13, ore 01:46

Ricordami un po' come io e te ci siamo conosciute.
Ah si, in una delle mie serate 'leggiamo per morire di crepacuore' ho cliccato sul tuo profilo e si viene a sapere che Deb mi conosceva. Sennò tu non mi avresti neanche calcolato.
Ovviamente scherzo. Sei una pucciosissima ragazza. Non puoi non calcolare qualcuno. u_u Fatto sta che grazie al fatto che abbiamo una "lettrice" in comune.. tadannnn!
Sei finita tra i miei autori preferiti, perché si.. Tu si che sai scrivere Larry. E questa dannata OS ne è la prova lapidante. E ti odio. No, non è vero. Non ti odio.. Ti amo, o forse ti odio.
Fatto sta che ti amo e t'odio! u______u accettalo giò!
Love u, right? Forevah!
Ciao bella Pampina ♥

03/04/13, ore 22:04

Ahahah x'D (rido per la parte finale, lol) Non è per niente banale o scritta male, adoro questa os e tutto quello che scrivi e pensi della swift, lo penso anche io.
Prima la stimavo anche, per me era una brava persona. Poi ho scoperto tutto questo badabum (?) con Harry e ho cominciato ad odiarla.
Ho visto il video dove si era esibita ai Brit 2013 e l'hai scritta proprio come aveva agito. Tale e quale *w*
Bellissima os, ripeto. Nè banale nè scritta male :) Adoro la dolcezza di Louis nel difendere Harry per portarlo a casa awww *--*

Ps: una curiosità. Davvero Louis ed Harry si mantenevano la mano sotto il tavolo? :'D
Perchè se è così è troppo awww e salto come una rana per tutta la casa dalla gioia! LOL

03/04/13, ore 11:55

Premettendo che non sono fan della Swift e non ti ammazzerò, visto che certe cose - no, okay, basta fingere: tutte le cose - che hai scritto tu le penso pure io, ti dico che la tua fanfiction é stupenda. Io non la trovo affatto banale e scritta male, okay? La trovo semplicemente stupenda, geniale e assolutamente verosimile - lo ammetto, me li immagino ogni santa volta così, i Larry - e... Beh, niente. Spero solo che amerai anche me, dall'oltretomba. Un bacio,
F.

03/04/13, ore 10:12

Devo ammettere, della storia con Taylor Swift ne so davvero poco e lei pure la conosco a mala pena -adesso sto ascoltando per la prima volta "I knew you were trouble"- però devo dire che la tua storia mi è piaciuta parecchio.
È semplice, lineare e molto dolce: con poche parole e pochi gesti sei riuscita a trasmettere il sentimento che entrambi provano. Louis è terribilmente protettivo nel confronti di Harry, mentre quest'ultimo tenta di ricambiare il favore, ma alla fine ferisce se stesso.
Mi piace come scrivi, davvero.
Complimenti :)

F_

p.s. Davvero si stringevano la mano sotto al tavolo o è fantasia? :)

02/04/13, ore 19:12

Ciao! mi è piaciuto molto questa OS e non preoccuparti non ti dirò niente per quello che hai scritto sulla Swift dato che neanche a me va giù ahah ;)
Volevo anche dirti che non l'hai scritta male quindi puoi anche non fuggire in Uzbekistan ^_^
bhe aspetterò qualche altra tua storia e la leggerò con piacere, A presto :)