Mio padre diceva
di Luly Love

21/08/13, ore 18:36

Buongiorno! Ho deciso di lanciarmi nella tua raccolta di flash, e direi di aver fatto molto bene! Essendo tutte slegate fra di loro ti recensirò quelle che mi hanno più colpito, sperando che non ti scocci :) Dunque, Effie. È stupefacente come si renda conto della realtà degli Hunger Games, quella dietro il reality show, solo grazie a Katniss e Peeta. Questo probabilmente perché sono i due più talentosi, a cui si è veramente affezionata e che le hanno mostrato fisicamente sentimenti che la frivolezza di Capitol City offusca, come l'amore e la fratellanza. Valori che nemmeno suo padre, rincitrullito da governo, ha saputo darle.

Il tuo stile in queste poche righe si è dimostrato scorrevole, una lettura piacevole per la quale ti faccio i miei complimenti :)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 06:40 pm)

19/08/13, ore 20:50

Ho appena finito di leggere Mockingjay e sono a pezzi, quindi ho pensato bene di consolarmi con Efp... e ho trovato questa storia.
Dire che è una meraviglia è poco. Ma poco, poco, poco, pochissimo.
Perchè hai idee geniali, perchè mi piacciono tantissimo le citazioni che scegli, perchè mi piace ancora di più il modo in cui rendi i personaggi e mi piace, soprattutto, il tuo modo di scrivere. Scrivi veramente veramente bene, in maniera chiara e scorrevole, e riesci perfettamente a farmi vedere ciò che leggo man mano. Quindi... brava e tanti complimenti! :D
A presto,

A.

P.S.: Scusa la recensione breve ma vado di fretta anche io, mi rifarò ._.

06/08/13, ore 09:28

Ei ti ricordi di me? =D Spulciando dal tuo profilo ho trovato questa e... MI SONO PRECIPITATA. Allora, Effy secondo me è sempre stata leggermente (e sottolineo leggermente) diversa dagli altri abitanti di Capitol City, un po' alla fine si è pentita davvero del male che hanno commesso... E tu l'hai resa bene :) La parte del volere è proprio bella! Vado all'altro capitolo :) Baci baci Queen_B

03/04/13, ore 18:24

Welcome Welcome!!!
Are you ready to read this unusual review?!?
I'll write it all in english, like a sort of tribute to Effie :)
I'm absolutely sure that you will understand every word, but if I make some mistakes, PLEASE, tell me what and where they are!!
I have read so little about this character, but in your drabble is so sweet see how Effie love Peeta and Katniss, and how her "soul" is change with the time!!!
I WANT to read more, More, MoRe and MORE!!!!!!!
So continue this collection with more, More, MoRe and MORE chapters!!!
With Looooveee
xxFALINExx
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 06:32 pm)

02/04/13, ore 18:06

Fantastica! Io ho appena finito il secondo boook di Hg, e lo trovo stupendi! Complimenti! Love,m98fm