Un'ancora nel buio
di Luna Malfoy

27/09/07, ore 14:11

è da una vita che aspetto il 5 capitolo, la storia è bellissima ma non puoi aggiprnarla una volta all'anno.....vado in astinenza, ti preeeeeeeeeeegooooooo continuala!!!!!!!!!!!!!!!

30/05/07, ore 22:54

ehi io sono daccordo con Nana91! perchè non la continui! ehhh daaaaaaiiiiiiiii! cosa ti costa un piccolo, anche solo di una paginina scrivere un capitolo! e cmq sappi che non mi arrenderò mai finchè non continui! mi raccomando!

Ivy
31/10/04, ore 09:17

Uffy..perchè ci tieni così tanto sulle spine? Ho estremamente bisogno di un continuo a questa storia..E cmq il rapporto Harry-Ginny..mi piace un casino e spero metta un pò di pepe alla storia che già x altro è fantastica..

Sendy Malfoy
04/09/04, ore 16:01

bel chap nn vedo l'ora di leggere il prox baci Sendy!

03/09/04, ore 23:38

[…] “La ringrazio, Silente.” Rispose grata di quella fiducia, tornando poi a studiare la relazione sul prigioniero. “Un… momento, ma il detenuto numero 2703 è…”… “Draco Malfoy.” [Reazioni ad una notizia sconvolgente –parte prima- : Ginny Weasley] Non appena il Generale Silente ebbe finito di parlare, il suo sguardo si fece preoccupato e fissò con ansia il sottotenente Weasley. “Signorina, va tutto bene?” chiese alzandosi in piedi e avvicinandosi a lei. Ginny era diventata tutta bianca e dura come il marmo. Aveva anche le venature di quel minerale. Un piccola schiumetta bianca colorava un lato della sua bocca e gli occhi parevano ormai spenti e senza più vita. “Signorina Weasley, si svegli!!!” la scossa spaventato Silente, ma per darle un colpo si ruppe la mano, tanto si era impietrita. Saltellando dal dolore, chiamò immediatamente un aiuto fuori dal suo ufficio. Per caso proprio di lì passava la proprietaria del McPhee, che venne accolta con irruenza. “Signorina Luna, mi aiuti, ho un problema in ufficio!” le spiegò l’anziano preside. Luna, che non aveva mai visto Silente così agitato (e nemmeno noi, il che fa pensare che Ryta abbia tirato coca prima di recensire), decide di aiutarlo e di chiedere cosa sia avvenuto. Silente le spiega il tutto, dopo di che Luna incrocia le braccia e guarda Ginny con aria tranquilla. “Tutto qui?” esclama, mentre Silente la guarda allibita (Ok, Ryta, attenta alla narcotici, dai troppo nell’occhio). “Allora, Ginnyna cara, ascoltami bene… se hai intenzione di restare ancora qui, invece di andare ad accudire il mio caro macell- ehm, Draco, vorrà dire che sul menù di oggi segnerò il tuo nuovo piatto, il Chees Gin Burger. Allora, cosa preferisci?” Luna non aveva nemmeno finito di parlare che la povera Ginny era già volata via al canto di battaglia “Draco? Arriiiiiiivooooooo!!!!” [Reazioni ad una notizia sconvolgente –parte prima- : Ginny Weasley “Fine”]… […]Improvvisamente tutti i rumori intorno a lei, svanirono. I battiti del suo cuore aumentarono e un forte senso di nervosismo la invase. Aveva timore che riuscissero a sentire gli effetti dell’ansia. Prese un forte respiro e chiuse gli occhi. “E’ Malfoy.” [Reazioni ad una notizia sconvolgente –parte seconda- : Ronald Weasley] Sapeva con certezza matematica, ciò che avrebbe visto non appena alzate le palpebre. Sgomento, stupore, rabbia. Infatti così avvenne… o quasi. Una dirompente deflagrazione colpì la zona di Diagon Alley con tanto di fungo. Il ‘Che cosa’ urlato di Ron giunse perfino la Londra Babbana, tanto che per ore si registrarono antifurti squillanti e dovunque si poterono vedere le vetrine dei negozi in frantumi. Diagon Alley era in pessime condizioni. Mai, nemmeno i Mangiamorte avevano mai compiuto uno scempio simile, loro al confronto di Ron furono immaginati dei piccoli birichini in cerca di dispetti. Fu una fortuna che i due amici e la sorella che erano lì con lui, si salvarono da quella terribile reazione. Ginny promise a se stessa che da quel momento in poi avrebbe dato le notizie a suo fratello per lettera. [Reazioni ad una notizia sconvolgente –parte seconda- : Ronald Weasley “Fine”]… Eh eh eh, come inizio non c’è male, la trama già sembra avvincente e il resto, visto che lo conosco già in gran parte mi convince ad essere ottimista!^^ Ora però, vedi di non lasciare in balia del destino anche questa long-fin, per pietà! Un bacione grande grande =*

03/09/04, ore 00:12

Lynn pregusta il prossimo capitolo di questa promettente storia! Innanzitutto fa i complimenti a Harry per quei capelli che reputo fenomenali, ciccio, semmai avrai problemi con le donne (ne dubito) sai dove trovarmi ^o^! Poi, Ron ovviamente non poteva abbandonare le vesti del fratello iper protettivo, vesti scomode ma quanto mai utili. Ovviamente essendo il primo capitolo ‘di introduzione’ non ho granché da dire…a parte il fatto che la trovata del Draco semi-cieco-non-per-sempre, mi piace un botto!Beh davvero complimenti, non vedo l’ora di leggere il proximo chap!

MALESIA
01/09/04, ore 15:35

continula......prestissimo!!!!!bravissima!!!!!!!!

Sendy Malfoy
01/09/04, ore 09:47

è bellissima DEVI CONTINUARLA ASSOLUTAMENTE. baci Sendy

un'ancora nel buio
29/08/04, ore 15:56

oh lunetta mia!!!come ti adoro!!!:) sono alexiel(84) e nn sono impazzita, tranquilla!!solo ke questa fanfic già so ke m piacerà un casino!anke xkè dracuccio quando si ingelosirà sarà una vera comica!!hihihihih nn vedo l'ora di farmi due risate!!;) cmq ke dire, ho letto innocence è mi è piaciuta tanto!!è così tenera!! ora ti lascio in pace sennò mi ammazzi!buon lavoro e ancora un milione di complimenti x tutte le tue fanfic!! kiss kiss, Aalexiel84

Oryenh
29/08/04, ore 13:20

Mi piace molto!^^ Non vedo l'ora di poter leggere il secondo cap! Scrivi!!!

Poyel
28/08/04, ore 19:34

Uhuhu, Malfoy cieco e Ginevra che si deve occupare di lui. La cosa si prospetta particolarmente interessante. Spero continuerai presto. ^_^

Aura
28/08/04, ore 19:07

questa ff è davvero bellissima anzi no stupenda!è scritta benissimo ogni particolare!posta in fretta anzi in frettissimo!voto 10 e lode!by aura

Anonima
28/08/04, ore 14:16

devi continuarla.....voglio leggere il continuo.......nn ci credevo quando ho letto loa storia tra gin e harry!!!! cmq bye-bye

* stefy *
28/08/04, ore 13:12

ciao Luna! innanzitutto volevo dirti che SEI BRAVISSIMA! come inizio di una fanfiction il tu è magnifico!!! hai veramente molto talento per scrivere, credimi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna prestissimissimo! (ke italiano il mio!) un bacione * stefy *

27/08/04, ore 21:51

me tanto curiosa di leggere il prox chap! ti prego continua presto!!!!