Let me purr.
di Nori Namow

22/04/13, ore 17:16

schifezzuola?SCHIFEZZUOLA?
Io sono innamorata di questa minilong *__*
l'adoro,e il fatto che sia mini,mi fa arrabbiare ok?ok!
ora vado a recensire la OS lol

Ciaux <3

21/04/13, ore 21:52

''Beata te, che puoi strusciarti contro Louis quanto ti pare.'' non ti preoccupare Harry presto lo farai anche tu HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH . Louis più che cotta stratosferica io direi che ti stai proprio innamorando e non lo stai capendo quindi secondo il ragionamento fatto precedentemente ( quello che io ho definito amorevolmente ''cretino'' ) hai trovato la persona giusta

21/04/13, ore 21:48

Ho letto i capitoli tutti in un colpo, e devo dire che mi sono piaciuti un casino! Ce li vedo quei due che si coccolano e si fanno le fusa :3 *-* quindi, complimenti! Non vedo l'ora del quinto c: aspetto con ansiaa:) -XX blm

21/04/13, ore 21:01

Nonono, questa storia non può finire, cioè io me ne sono innamorata. E' davvero bellissima, poi tu scrivi in modo divino. Non puoi farmi questo. E comunque loro devono dichiararsi, e devono assolutamente stare insieme. Ok? ok. Aspetto il bacio e la parte hvdjshvk. c': Ok, basta me ne vado, alla prossima!

21/04/13, ore 20:51

rieccomi qui, a recensire questa "schifezzuola" come dici tu..
è una schifezza? NO.
non farmi arrabbiare, per favore
posso essere violenta, come Hazza quando gioca :')
e non dire che non ti caghiamo perchè non è vero
io ti cago sempre lalala
che poi io penso, hanno una cotta tutti e due? a allora cavolo, urlatelo al mondo!
oh, e sono anche competitiva, ma non spesso lollino

ho capito, questa non è una recensione
e più un "scoprire la twin sistah, tutti i segreti più pofondi" (?)
okay, non so come mi sia venuta questa cosa, ahahaha.
unica spiegazione: sono pazza blblbl

ho capito, mi dileguo..
alla prosssssima
ti lovvo tanto.

21/04/13, ore 20:43

Dico, ma perchè questa minilong deve essere così dannatamente dolce?
E' bellissima, davvero, non smettevo di ripetere 'aaaw' ad ogni frase che leggevo.
xxxx

21/04/13, ore 20:03

Come mancano solo tre capitoli? Voglio piangere, ok? Ok! ç.ç
Mi piace tanto! : 3

15/04/13, ore 17:26

Awwwww.
Oddio,'sti due hanno la stessa zuccherosità dei cupcakes di Lou sdfghj.
Amo incredibilmente questa storia, giuro.
Cioè, dai, Louis, Harry, omfg.
E Lucille, ohw.
Adoro Louis, semplicemente.
E' troppo dolce-imbranato-bello-chinehapiùnemetta.
Oh, e poi i ragionamenti di Tomlinson sull'amore sono gli stessi che ho io.
Lo sapevo, ecco, io e il Lou di questa ff siamo stati separati alla nascita.
Pft.
Ovviamente è un capitolo stupendo, come potrebbe non esserlo?, e scrivi meravigliosamente asdfghjjhgfghj.
Continua presto xx
*hug*

15/04/13, ore 15:22

Ti giuro che sto cominciando ad adorare questa ff *-*
Il modo in cui scrivi e come descrivi tutto mi piace un sacco, per un attimo mi sembra di averli davanti i Larry *-*
Non molti autori ci riescono quindi ti faccio i complimenti u.u
Il capitolo mi piace un sacco e adoro il fatto che Louis nonostante tutto si sia preoccupato per il riccio *-* DIo fateli sposare e avre tanti bambini se serve *-*
Ok, tendo a sta-parlare a volte hahahah
Comunque adoro questo capitolo e ora aspetto con ansia il prossimo <3
Marinella

14/04/13, ore 17:04

IO. AMO. QUESTA. STORIA. PUNTO.
è troppo dolce, aw
sai, io non sono una larry shipper convinta fino alla fine, ma certe storie così diabetiche(?) mi fanno impazzire, fgbjfk
mi sono sciolta, davvero.
poi io amo i gatti :3
peccato che a quella putty di mia sorella non piacciano, grr
ma questo non c'entra, lollino
e poi boh, mi piacciono anche i cupcakes, aw

aspetta, ma..tutti i conti tornano..
noi siamo davvero gemelle :')
oh, io e le mie pippe mentali, ahahaha

ora tu starai tipo pensando "ma questa è pazza, perchè non la smmette di blaterare cose senza senso?"
quindi basta, tolgo il disturbo, lol
continua presto!

14/04/13, ore 16:44

aw amo Louis versione sbadato, non lo so nemmeno io perchè poi lol ma lo rende tenero boh . Harry anche lui tenerissimo, belli i messaggi segreti e menomale che Louis lo ha afferrato pensa se nemmeno lo capiva , mi immagino la faccia di Harry quando Louis se ne andava tipo -.- AHAHAHAHAH . Ma infatti Louis è strano che non vuole innamorarsi, anche il suo ragionamento è cretino ''Perché la persona giusta per me deve sapermi raggirare, farmi innamorare senza che nemmeno me ne accorga'' MA SE NON TE NE ACCORGI COME FAI A CAPIRE CHE SEI INNAMORATO ? che razza di discorsi fai Tomlinson ?

14/04/13, ore 12:39

Asdfghjklasdfghjkl questo capitolo è qualcosa di stupendo sdfghjkl
Harry è dolcissimo,per non parlare di Louis sdfghjkl
adoro questa storia
come adoro te che mi invii gli aggiornamenti lol

ciaociaociao babeee

12/04/13, ore 18:54

Cioè.
Omfg.
I Larry feelings mi stanno uccidendo.
Bel modo per morire. (cit.)
E' un capitolo stupendo, ma come fai?
Louis è così imbranatamente dolce!
Aw.
E Harry, tenerello asdfghj.
Inutile dire che Jack è uno stronzocoglionebastardopezzodimerdatestadiminchiadelcazzo, ovviamente, non c'è bisogno di dirlo. xx
Sei bravissima a scrivere, dico sul serio, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo asdfghjj.
Mi sto innamorando di questa mini-long, seriamente.

09/04/13, ore 11:16

Eccomi qui, ovviamente in ritardo,a recensiere questo capitolo stupendo *-*
Non sono una tipa puntuale e questa recensione in ritardo lo dimostra più di quanto immagino ahahah
Passiamo alle cose serie *-*
Adoro questo capitolo e il modo in cui quei due si rapportano tra di loro... Louis tutto imbarazzato che balbetta mi fa una tenerezza assurda ahah me lo immaginavo li sulle scale tutto rosso che tentava di rispondere al riccio ahahah
Harry poi.. lui è Harry e mi piace un sacco come lo descrivi in questa storia *-*
E poi io amo quel gatto *-*ok, Lucille non ha fatto niente di particolare ma lo adoro ahahah
Ok, torno a seguire la prof di italiano al prossimo capitolo :D
Marinella

08/04/13, ore 22:05

Non vedo l'ora che si rincontrano per vedere cosa succede..aspetto con ansia il prossimo capitolo
ps adoro come scrivi :)