Let me purr.

29/04/13, ore 16:59

Voglio il bacio.
Voglio. Il. Bacio.
Riportamelo qui, su.
Lucille, Lucille, Lucille. Perché sei arrivata proprio in quel momento? Umpf.
Comunque. Ohww, Harry e Lou sdfghjk.
Quello stronzo di Jack.
E gli incubi del cuppycake :c
Cucciolo, non si meritava di essere trattato in quel modo, affatto c_c
Ma ora c'è Louis, eheh.
Louis wanna save yaaa.
Capitolo stupendo, omfg sdfghfdsdghgfd.
Aggiorna preesto.
(facciamo un applauso a Caldà, yuuhuu)
8(h

29/04/13, ore 00:13

Duftyyy, hai cambiato nome lol
Sono disperata, non trovo un titolo *inizia a cercarlo perché l'ha perso*
è belliffima quefta faffiffon :3
Ciaociao love!

28/04/13, ore 22:47

giemela giemela giemela
è passata una settimana precisa dall'ultimo capitolo
ciò significa che mi hai fatto aspettare tanto -e io non sono molto paziente, lol- e non li fai nemmeno baciare?!
sei cattiva però gngngn
ma ti perdono cara, aw
e poi boh, Lou che vuole essere un gatto djuhkg
anche io voglio esserlo, fuck yeah
ma questo non c'entra ahaha

siamo arrivati al quinto capitolo, e sono sette, questo significa che sta per finire
non è giusto çç
no davvero, io piango..
cooomunque lol io mi immagino Hazza con il grembiulino che cucina
a me farebbe ridere lol
ma neanche questo c'entra çç
oggi non ho l'ispirazione(?)
quindi.. non so, alla prossima giemela
ti lovvo ;)

28/04/13, ore 21:52

io lo volevo il bacio cc però mi sa che dovrò aspettare. ''Speranza di poter essere amato da Louis.'' ma quant'è dolce Harry ? è un amore fgjkdkj Louis ti amerà non ti preoccupare. Non credo che Harry risponderà veramente cosa stava per fare, non ne avrebbe il coraggio ma vedremo

28/04/13, ore 21:41

Tu non puoi far finire un capitolo in questo modo??
Ok che la scrivi tu ma questa è crudeltà D:
In ogni caso questo è uno dei miei capitolo preferiti *-* Dio questi due sono la dolcezza e per un attimo credevo di morire nei miei stessi sentimenti *-*
Li descrivi in maniera incredibile e poi quando stavano per baciarsi io ero lì facendo urletti da donna isterica... io non lo faccio mai u.u
In ogni caso passerei ore a riempirti di complimenti *-*
Alla settimana prossima <3
Marinella

28/04/13, ore 20:26

Tipo ora cosa succede? :\
Io non faccio altro che awware (?) (fare aaawww xD), non mi rovinare tutto, ti pregoooooo! *espressione da cucciolo bastonato*
Amo sempre di più questa storia (purtroppo Mini, ma fa niente). Le storie belle e avvincenti sono sempre corte! :D

28/04/13, ore 20:06

oddioooo ma questa storia è stupenda,voglio dire larry + gatti akdjs oddio,io amo i gatti,amo questa mini long e nonono non finirla mai! i.larry.si.stavano.per.baciare.e.tu.cosa.fai? li interrompi? ok,forse non amo poi così tanto i gatti! lucille..(schè,li adoro). Continua il più presto e vero che nel prossimo ci sarà qualcosa,veeero? AHAH vai Eleanor,certo che fa bene il suo lavoro. tanto che alcune ci credono :pp

28/04/13, ore 20:02

''...un Harry seduto su materasso mentre aveva la testa fra i capelli.'' honey correggilo, non si può leggere.
Ti giuro sto ridendo da un oraaaaa AHAHAAHAHAHAHAHAH
No occhei la pianto e passo al capitolo che è meglio.
Sorrami, ma mi ha fatto morire dal ridere perchè l'ho inizialmente letto come se niente fosse, poi mi sono accorta dell'errore.
Allora, sai benissimo che amo questa mini-long e che ti considero una scrittrice fantastica, dunque sarò sintetica.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è di una dolcezza esilarante.
Bravissima,
xxxxxxxxxxxx

28/04/13, ore 19:50

IO.TI.ODIO
Perchè non li hai fatti baciare?Perchè?
Dammi una ragione plausibile lol
a parte questo il capitolo è bellissimo sdfghjkl
Il tuo spazio autrice poi hahhahahaha...stupendo lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo sdfghjk
Ciau <3

25/04/13, ore 20:29

Prima di tutto chiedo umilmente perdono per recensire solo adesso ma sono stata fuori in gita tutta la settimana e oggi ho praticamente poltrito tutto il giorno ahahah perdonami *-*
In ogni caso è stato un piacere tornare a casa è trovare questo capitolo spettacolare *-*
Questi due sono la dolcezza e il tutto è completato dal tuo modo fantastico di scrivere, adoro questa ff perchè è assurdamente semplice ma ci sono tante cose dolciose che mi fanno sciogliere *-*
Torno a dormire che è meglio ahahah
Alla prossima <3
Marinella

24/04/13, ore 12:16

Ciaoo :3
Ho scoperto questa FF domenica, metre la noia mi assaliva e siceramente la presentazione mi ha incuriosita e ho letto in poco tempo tutti i capitolo!
È una storia davvero carina! Niente di impegnativo, cose stuggenti, che ti fanno penare. Ci voleva proprio del semplice e adorato fluff! :3
Louis così impacciato è la dolcezza, e Harry.. beh Harry rimane il solito cupcake bisognoso di amore e coccole! c':
Personalmente, e non odiarmi per questo, non amo i gatti. Ma! Si c'è un "ma", amo le FF in cui Harry è un ibrido gatto oppure quando ci sono le scene in cui fa le fusa a Louis.. Eeh, okay sto vaneggiando.
Il punto è che questa storia mi piace tantissimo e vorrei leggre il continuo, quindi aggiorna presto! :3

Se ti va passa a leggere la mia long Larry, ne sarei felicissima! :)
Alla prossima xx

23/04/13, ore 17:54

Aaaaaaaaw.
Louis, Harry, Larry, feelings, Lucille, chiavi- okay, stahp.
Asdfghjklkjhgfg.
Haz che dimentica le chiavi dentro casa AHAHAHAHAHAH
"Quasi disgustato" io toglierei quel quasi, eheh.
Sono così teneri, omg.
Solo tre capitoli? Ma umpft.
Mi mancherà questa minilong, ecco :c
Non vedo l'ora che aggiorni, capitolo stupendo xx

22/04/13, ore 20:20

Mi piace, mi piace, mi piace!!! Adoro questa ff! Caaaaspita! Penso di avere il diabete ora;) che dolciosi sono *-*! Complimenti! Continua presto! Xx

22/04/13, ore 17:38

eccomi c:
asddffggh sto collassando.
sei un genio, punto.
e non dire che non te l acaga nessuno, che non è vero ciccia.
sei sempre così brava, e si, sei dolce da far schifo.
good job, alla prossima.

22/04/13, ore 17:35

ma questo capitolo è dolgizzimo **
tu sei dolce ammettilo, lo sanno tutti ormai.
e poi solo una persona così dolce può creare storie del genere :3
poi mi immergi nei larry feels ogni volta e non è possibile cacchioo
vado a morire con l'altro capitolo
sciao