Che sciocchezza la morte.
di Cyborg18 Fanning

12/06/13, ore 20:40

Ciao !
Bella storia, davvero... Ed è bello che tu abbia narrato i fatti dal punto di vista di Clove, quando è morta, ma anche dopo, in quel ricordo del loro passato... Anche se mi sarebbe piaciuto che avessi dedicato uno spazio a Cato, ai suoi pensieri, in quel momento... Comunque bellissima l'idea di parlare di uno dei momenti prima degli Hunger Games, quando erano ancora così giovani, due apprendisti... Ma da quel che ho capito non è in questo momento che si sono conosciuti, vero ?
Comunque ancora complimenti, ottima idea. ;)
Alla prossima
Alera
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 08:41 pm)

13/04/13, ore 22:04

E' davvero una bellissima flash. Mi piace tantissimo che tu abbia deciso di narrare gli ultimi istanti di vita della ragazza dal suo punto di vista e non da quello di Cato, come succede di solito nelle Clato. Trovo che sia stata una trovata originale.
Per il resto mi è piaciuto il "flashback" e la descrizione di Cato che tira calci a tutto :')
Mi interrompo qui perché sto agonizzando con la febbre e non rispondo di ciò che scrivo. Volevo solo farti i miei complimenti e farti sapere che ho davvero amato leggere questa ff.

02/04/13, ore 23:21

Ciao,
La qui presente Annalisa è felice di conoscerti e di aver letto la tua storia :3
No , davvero , scherzi a parte, questa flash mi è piaciuta davvero ; soprattutto perché la trovo originale: sì , sul fandom circolano abbastanza storie sugli ultimi istanti di vita di Clove e Cato che resta assieme a lei , ma questa aveva un qualcosa in più.
Penso sia , anzi, di sicuro è il pezzo sul loro passato ; l'ho trovato triste e anche sentimentale ed ho adorato la frase finale: "eravamo soli insieme". Semplicemente perfetta.
Insomma questa flash mi è piaciuta sotto tutti i punti di vista ed è bello leggere ancora storie scritte bene , ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo. :)
Baci
Annalisa