~ Le ali maledette del Destino ~
di Niraw

20/02/10, ore 12:32

bella! Magari un aggiornamento?

28/08/08, ore 19:01

Bella storia! Colpo di scena sorprendente... anche se non capisco ancora tutti i dettagli... che c'entra Orochimaru?! Continua così! Ciao, alla prossima!

12/12/07, ore 14:47

O_O....non ci credo...cmq bravissimaaaaaaaa!!!!! ^O^ aggiorna presto!!

10/11/07, ore 13:51

Ma che hanno fatto Jiraya e Tsunade? Figlio? Errore bellissimo? Sono insieme?! Sono un pò confusa @_@

10/11/07, ore 13:00

Fammi vedere se ho capito bene: Arnei è la figlia di Tsunade e Jiraiya?? Oddio, non ci posso credere ... ho letto quel pezzo due volte ... Un vero e proprio colpo di scena. Non me lo sarei mai aspettato e l'idea che hai avuto mi piace molto. Ciao, alla prossima!

04/11/07, ore 22:20

Scrivi veramente bene, complimenti! Mi piace molto il personaggio di Arnei, aggiorna presto. Scusa per la recensione corta, ma vado di fretta! Un bacio, ciao

Ladykazekage
04/11/07, ore 21:48

O_O.. ç__ç ma nouuuuu... ma come si può povera ragazza >__>.. cioè sputa sangue e kakashi si sta zitto -.-''' ma prendila dai capelli e portala da tsunade no?? -__-'' .. mah.. la salvano vero vero vero vero? ( sensei -.-'' si calmi V_V ndpit) ... *si ricompone* V.V.. aspetterò il prossimo.. sayonaraaaa *la tua sensei xD* ps: non farmi mai più errori simili v_v.. tu hai capito xD speriamo ke nessuno si sia accorto <_< >_>... xD

04/11/07, ore 21:45

C'è pure il mio ero-sennin \*w*/
Complimenti per il capitolo, anche se mi dispiace per Arnei [ Kakashi è una cura formidabile, te l'assicuro XD] mi piacerebbe scoprire un pò di più del suo passato! Anche Flost mi interessa molto!

Ladykazekage
04/11/07, ore 21:03

°O°.. ma che bella e intrigante ù_ù.. grazie per avermi avvertito.. me ora legge costantemente la tua fic.. la tua sensei ti sosterrà V_V.. me da fan accanitissima di Gaara volevo farti una domanda.. Gaara avrà anche una piccola minuscola millimetrica parte *.*? sayonaraaaa *la tua sensei xD*

Nek0 G1rl
31/10/07, ore 18:56

O__O oddeo avevo dimenticato di recensire il capitolo precedente! ç___ç ma a cosa penso ultimamente? Comunque non mi perdo in chiaccheré e inizio.
Perchè Arnei mi sa di ragazza malinconica? Semplice, perchè lo è! Ma ora poverina è molto sofferente! Uff è il destino di tutti soffire. ç__ç porina! Comunque perchè sto giuramento °_°? Cosa sa Arnei? Oddeo! Ennontenercisullespineee!! xD Sau! Basiòn Nk0G!^^

31/10/07, ore 14:47

Mi piace tantissimo la forma con cui hai sviluppato questo capitolo. Complimenti, scrivi davvero bene! La storia sembra molto interessante e non vedo l'ora che si cominci a delineare la trama, perchè a quanto ho capito siamo ancora all'inizio. Aggiorna presto, un bacio!!!

30/10/07, ore 20:39

HEHE Che puccho Kakash. Sempre menefreghista... non si smentisce davvero mai! In fondo è sempre mio marito... comunque! La storia mi sta piacendo. è curiosa l'idea! Si, davvero! Aggiorna presto un baciotto da kakashina93

26/10/07, ore 20:34

Stavo per perdermi un altro tuo capolavroro, per fortuna che l'ho visto! La storia mi incuriosice molto, sopratutto se, a quanto ho capito, sarà anche molto drammatica. Quanto mi piacciono le storie drammatiche! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!

26/10/07, ore 18:00

Che carini Arnei e Kakashi!! Sono teneri *w*
M'intriga l'nnata di Flost.. voglio proprio vedere cosa ti sei immaginata!

23/10/07, ore 14:41

A me, ispira veramente tanto... sarà che adoro il paring Kakashi/personaggio inventato! Brava, ti infilo nei preferiti ma solo perchè aspetto il seguito... vediamo se saprai stupirmi...! baci e se vuoi passa da me