Ophelia
di keiko86

05/04/13, ore 15:24

Mi unisco a Valjean nell'approvare! Immagino che la partita a scacchi sia durata due ore a causa dell'ostinazione di Javert e che alla fine Valjean lo abbia lasciato vincere per esasperazione XD Poi a proposito di Javert che si trova sempre Valjean tra i piedi mi viene da pensare a "Mulan" quando Chien Po dice "Oh, Yao, hai trovato un amico".
Che carini che alla fine diventano amici *-* e Valjean che si commuove al matrimonio di Cosette, del tipo "Bell' ''e papà!" e Javert che lo deve sopportare imbarazzatissimo.
Ma la scena più bella è alla fine, quando Javert rimane con lui per non farlo sentire solo =') *lacrimuccia di commozione*
Mi piace un casino quell'immagine del finale del concerto con Colm Wilkinson e Philip Quast che si abbracciano, invece a proposito di Marius, quell'immagine che hai messo alla fine è davvero roba che blocca la crescita O____O A me già lui non piaceva per niente, nè come personaggio nè Eddie Remayne come cantante, ma questo è stato proprio il colpo di grazia!
Vabbè, che dire, questa fiction è finita proprio bene, molto meglio del libro sicuro =) Grazie
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 04:07 pm)

02/04/13, ore 20:32

No, è finita!!!
Che cosa triste!!!
Sono contenta che alla fine diventano amici,però.
Sono così teneri insieme, che mi ritrovo ad immaginare storie slash.
Bah,devo andare se no scriverei di più.
Grazie per questa storia.
Sono di nuovo qui!
Dovevo cenare.
Stavo dicendo, prima, che mi trovo ad immaginare storie slash.
Un po' è per la mia fantasia e un po' perché ormai ne vedo ovunque però sono così teneri insieme, non trovi?
Beh, non vedo l'ora che tu scriva qualche altra storia su Javert (Javvi! <3).
Quando lo fai mi avvisi, vero?
Grazie di nuovo per questa storia!
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 09:14 pm)