One trip a thousand emotions
di occhi dolci

08/04/13, ore 11:53

Non è proprio brutta cm storia ma è troppo ripetitiva e nn coinvolge troppo l'autore affinché lui nn si annoia. Comunque continua così dopo un po' di esercizio scriverai testi fantastici...

08/04/13, ore 09:30

Belloo! Voglio il continuo. Dovresti solo un po' staccare il testo. Usa l'html di efp :3
Aggirona miraccomando! Voglio sapere come fa Harry a conscerla e chi è al telefono!

08/04/13, ore 09:17

Ciao, eccomi qui! Bene, la storia sta procedendo bene. Solo una cosa non ho capito. Perchè Harry vuole seguire Victoria? Perchè ne è innamorato? Non si capisce molto bene. Forse sono solo io lol
Per il resto è tutto a posto, magari descrivi meglio le emozioni che provano mentre parlano i personaggi: - Magari...- disse Harry speranzoso.
E non mettere le lettere per i personaggi come H o C... Confondono un po' e sono bruttini da vedere.
Detto questo ti lascio. Byeee
P.s. Aggiorna presto!

02/04/13, ore 20:43

Ciao, ho letto il prologo e mi piace! Spero che aggiorni presto. Per essere la tua prima storia non è male! A presto :)

02/04/13, ore 20:40

Cu cu(?) Eccomi qui! Mi piace! Misterioso e intrigante :) non puoi lasciarmi a marcire con la voglia di sapere cos'era quel "hey, via libera" ok? Quindi cara mia... AGGIORNA! Io mi giro i pollici finchè non pubblichi il prossimo capitolo ok? Ok! Haha ciaooo c: