THE TWO SIDES.
di GingeRed

04/04/13, ore 14:46

Allora,partiamo dal fatto che mi sento partivolarmente in colpa,Nel senso,io ti seguo dall'inizio della storia,e sei davvero bravissima,però non ho avuto il coraggio di lasciare una recensione.
Perché non ho avuto il coraggio non te lo so dire,però mi sento in colpa perché la tua infinita bravura va premiata : )
Passiamo dunque alla storia.Adoro il modo in cui all'inizio descrivi Niall,perché è lo stesso modo in cui lo descriverei io,in quanto io e te proviamo gli stessi sentimenti per la stessa persona <3
La lettera che lascia Sky è davvero meravigliosa,avrei scritto le stesse cose,davvero,sono senza parole.
Ti giuro che mi sono messa a piangere,perché rispecchia a pieno le mie emozioni c:
Il finale è stato davvero azzeccato,perché chiunque potrebbe pensare "Toh,ora legge la lettera,lui la insegue,si incontrano,si baciano e poi esce l'epilogo con loro sposati.Una cosa vista e rivista",e invece no,tu hai messo un finale ambiguo che lascia col fiato sospeso e con uno strano senso di malinconia.
Sono ufficialmente (?) senza parole.Davvero,sei un genio.
Anche se non mi conosci,e probabilmente non leggerai né risponderai a questa recensione,ci tenevo a dirti che sei una forza della natura.
Perché ci vogliono davvero molto carattere e forza di volontà per fare quello che hai fatto tu,cioé partire lasciandosi alle spalle famiglia,amici,amori e quant'altro per inseguire il proprio sogno : )
Complimenti,continua a scrivere perché sei davvero brava!
-silvia
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 02:47 pm)

04/04/13, ore 13:42

Mi ha fatto piangere :'c tutte le tue storia sono sempre così sfjkjdfgjdfgkjfgkjk,domanda che ti ho fatto anche nella scorsa storia lol Quando scrivi qualche storia nuova,avvisami,mi piace come esprimi i tuoi sentimenti <3
Beneeeee,io evaporo c:
Baci xx

03/04/13, ore 19:09

Non ho la pià pallida idea di come cominciare questa recensione,perché sarebbe banale cominciarla con il mio solito 'ehi peipii' anche se questo ormai è quasi il tuo nome,ahah.
Non mi piace come inizio della recensione,ma devo dire che anche il solo leggere questo è stato difficile!
Ieri sera quando ho letto il tuo tweet con scritto 'ho messo l'epilogo' dovevo andarmene a nanna e quindi ti ho scritto
'lo leggo domani' solo che oggi quando sono arrivata a leggerlo mi sono accorta che non avevo letto il precedente!
E ho cominciato a chiedermi 'PERCHE' SONO COSI' STUPIDA DA NON AVER LETTO IL PRECEDENTE?' tanto che ti ho anche lasciato una recensione per testimoniare la mia più assoluta stupidità.
Sai che amo te,amo come scrivi,amo come ti descrivi indirettamente quando scrivi,sai che amo le tue storie e le tue idee che spuntano fuori di notte,sai che amo parlare con te,sai che amo raccontarti i miei drammi adolescenziali,sai che ti voglio bene e soprattutto sai che ripeto le cose come un giradischi rotto quindi TE LO RIPETO.
Amo te,amo come scrivi,amo come ti descrivi indirettamente quando scrivi,amo le tue storie,le tue idee che spuntano fuori di notte,amo parlare con te,amo raccontarti i miei drammi adolescenziali e TI VOGLIO BENE.
Anche se non ci siamo mai incontrate anche se non ti ho mai vista io ti voglio bene perché ormai sono sei mesi che parlo con te e che mi sono affezionata a te e non ho intenzione di abbandonarti mai.
Ho intenzione di esserci quando incontrerai Niall e vi sposerete proprio come ci sono stata a sclerare con te quella sera che dovevi andare al Fucky Buddha,ad incazzarmi con te quando sono successe cose di ragazzi e a disperarmi con te per via dei concerti.
Ho intenzione di essere qua per sempre come quando ci sono stata mentre ti disperavi perché non trovavi lavoro,sempre,SEMPRE,SARO' IL TUO INCUBO!
ho intenzione di leggere ogni singola cosa tu scriverai SEMPRE perché anche se gli altri,probabilmente non lo capiscono io so che è il tuo modo di sfogarti,proprio come il mio.
Sto scrivendo un sacco di cose e non so nemmeno che sto seguendo un filo logico ma è tutto quel che voglio dirti.
E,sinceramente,non serve che mi ringrazi per nulla.
Tra l'altro AMO IL NOME MICHELA TRIPPOZZA DI LOU come amo la sua trippozza HAHAHAHA
#squallida
Concludo dicendo che non smetterò mai di stare qua per ogni minima cosa ti serva e che voglio l'invito per un futuro matrimonio,che sia con rory o con Niall! GAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAA.
#sonosimpyetrasgry

ALEZ,GAGAGAGA,I'M IN LOVE WITH YOU AND ALL YOUR LITTLE THINGS,SEI PERFETTA.
Ti lowo,ajshshbssvsgv.
-La trippozza di Lou.

P.s.l'ho già detto che ti amo?

03/04/13, ore 18:39

SEI. LA. MEGLIO.
Te l'ho mai detto? Bhè se vuoi te lo ri-dico; SEI. LA. MEGLIO.
Eccoti accontentata. Ci credi che avevo le lacrime agli occhi??? AMO la tua storia, AMO il modo in cui scrivi, e anche se non ti conosco AMO te. Davvero scrivi in una maniera che nessuno riesce a scrivere.
Mi rattrista il fatto che non so quando potrò leggere una tua nuova FF, ma spero presto :')
E questa? Ne vogliamo parlare? Si sono triste che sia finita, perchè è la migliore in assoluto, insieme a tutte le altre che hai scritto.
A presto bella, Ti Voglio Bene, e mi rende felice il fatto che sia riuscita a trovare lavoro dopo 2 mesi ;) si sapeva che ce l'avresti fatta :)
Un bacione.
-Micky

03/04/13, ore 15:57

Oddio. CIoè tu sei geniale. Non mi sarei mai aspettata un finale aperto del genere. LA lettera mi ha fatto piangere, ho formato un laghetto sul letto praticamente. Sei veramente bravissima, riesci a esprimere perfettamente ciò che provi tramite la scrittura, i miei complimenti. Purtroppo anche questa ff è finita, ma spero che presto o tardi scriverai qualcos'altro, intanto mi leggo l'os :)
Complimenti ancora e in bocca al lupo per la vita <3
Ila

03/04/13, ore 15:14

AKSJFGKSDJKAJ
Bellissima storia davvero.
Non so perchè ma quella parte in cui parla del figlio che potrebbe avere Niall in futuro, "come il papà", mi ha fatta sorridere
Cioè era una cosa dolcissima!!
Spero tanto che tornerai con una storia.
Non farti venire in mente di scrivere sequel o di dare un finale a questa storia, io mi ci sono cacciata in una situazione del genere e me la sarei volentieri risparmiata cwc
Per il resto la storia mi è piaciuta tanto, piacevole e scorrevole da leggere, con una trama carina di sottofondo :3
Spero che scriverai altre storie, in caso verrò a leggerti come ho fatto con questa
Tanti auguri per tutto :3
LostInParadise

02/04/13, ore 23:01

Okay, so che magari non ripsonderai a questa recensione o, ancora peggio, non la vedrai nemmeno, ma voglio lo stesso dirti due parole.
Ti volevo dire grazie, so che magari non ti ricorderai di me, perchè, sai, tu sei Alex, la bella e forte Alex, la ragazza che non ha paura di niente, la ragazza forte, la ragazza indistruttibile, però un tempo eravamo quasi amiche. Ormai ci siamo perse di vista un po' perchè tu ormai hai tutti i tuoi impegni, un po' perchè non ho il coraggio di scriverti perchè ho paura di romperti le palle e un po' perchè so che per te sono una delle tante ragazze che ti leccano il culo perchè sei a londra. Ma non é così, io (e se ti ricordi di me lo sai) ti seguivo già a metà dell'altra ff (che amo con tutto il mio cuore), io vorrei davvero esserti amica.
So che magari dicendoti queste cose mi sto rendendo ridicola, ma avevo bisogno di dirtelo da più di tre mesi e solo oggi con questo bellissimo capitolo ho trovato il coraggio di scriverti.
So che magari questa recensione -se la stai leggendo- ti sta annoiando, o, peggio ancora, ti sta facendo arrabbiare, ne sono consapevole, quindi concludo questo monologo parlando del capitolo e della storia, che è ciò che ti interessa di più.
Come sempre non ho niente da dirti sul tuo modo di scrivere: hai un talento naturale.
E anche questa fan fiction è finita. Già mi manca. Però devo dirti che apprezzo di più l'altra, non so, forse perché il primo amore non si scorda mai. Con questo non voglio dirti che questa non mi piace o cose del genere, io questa la amo, però amo di più Alex e Niall, non ci posso fare niente.
Ora ti ripeterò quello che ti dico (dicevo) sempre: grazie. Grazie perché mi fai sognare, emozionare, piangere e tremare con le tue storie. Grazie perché mi fai sentire parte integrante della storia. Grazie per tutto.
Okay ora mi dileguo, anche perché questa è la più grande figura di merda che farò.
La ragazza che si è resa ridicola.
Bacio <3

NiamIsTrueLove.
@littlemixslaugh.

02/04/13, ore 22:05

Oddio piango :') valla a riprendere, vai a riprendere il tuo amore! Voglio che scrivi quando va a riprenderla! Lo pretendo!

02/04/13, ore 21:45

<< all'unico che è riuscito ad entrare nel mio cuore sfondando la porta d'accesso. >>
IO VOGLIO CHE NIALL LEGGA. cioè che Niall legga te, Alex!

<< sono andata via questa mattina ed ho lasciato il mio cuore sul tavolo, assieme a queste parole, perché ti amo. >>
LACRIME.

boh, non so che dire.... il finale lo renderò meno ambiguo immaginando che Niall la trovi, la fermi, la baci sul palco ecc ecc :D
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:36 pm)

02/04/13, ore 21:39

STO PIANGENDO.
E' una delle storie più belle che abbia mai letto in vita mia.