Secret Whispers
di LilyGranger

02/04/13, ore 23:30

Ma tu.... sei un artista!! Cavolo come sei brava, ma sicura che sia tutta farina del tuo sacco?? *_____*

Onestamente parlando, ho letto davvero tantissimo fra racconti originali e FanFiction, alcuni mi hanno lasciato ben poco, altri mi hanno emozionato, in alcuni ho ammirato delle qualità che in altre storie non ho riscontrato, ma in questa c'è davvero tanto da ammirare e da commentare!! ;-)
Innanzitutto la forma....impeccabile, perfetta direi, mi è sembrato di leggere un libro autentico di qualche scrittore già affermato, hai fatto uso di una terminologia abbastanza matura, per questo motivo all'inizio del commento ti ho posto quella domanda, perché una sedicenne non scrive in questo modo divino, e per questo ti meriti la mia più viva ammirazione e i miei più sentiti complimenti!! ^^

I miei complimenti non vanno solo alla forma ben curata, ma anche al modo in cui stai trattando questo intrigante giallo che ha tutte le caratteristiche per divenire una storia degna di pubblicazione e di successo! Riesci davvero a creare la giusta atmosfera e ad appassionare il lettore alla vicenda, riesci a tenerlo incollato allo schermo e a farlo immedesimare in pieno nel mistero, per non parlare del modo perfetto in cui riesci ad esternare e a celare i sentimenti dei vari protagonisti, c'è poco da fare, trovare difetti è davvero impossibile!! *___*

Passando alla storia vera e propria, la trama, come già detto in precedenza, intrighiga davvero molto, e qualcosa mi sussurra che il fratello centri o sappia qualcosa della sparizione della sorellina, e secondo il mio punto di vista nasconde qualcosa che gli procura qualche rimosso o senso di colpa, non so il perché, ma hai trasmesso questa sensazione....

Ahahahahah e dire che tu non sei particolarmente amante dei gialli xD Se lo fossi allora che capolavoro avresti sfornato?!?!? <3
Mi raccomando cara mia, continua su questa lunghezza, perché stai andando davvero forte, e mi raccomando, mi aspetto davvero il massimo da questo bel racconto, che mi auguro possa in futuro divenire un bel libro! ;-)

Un bacione carissima, e grazie per avermi concesso l'opportunità e l'immenso onore di poterlo leggere in anteprima, io mi inginocchio dinanzi alla tua bravura, da te ho davvero moltissimo da imparare!! *___*