The Predator
di Erika Lm Alvord

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/15, ore 10:07

Mi piace. È interesstantissima e super intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/10/13, ore 12:07

Ehi ciao, sono una nuova lettrice. :3
Ho appena finito di leggermi tutti i tuoi capitoli e mi sono resa conto di essermi innamorata della tua storia!
Cavolo, sono due mesi che non aggiorni. Quando pensi di farlo? Non ti sto mettendo fretta, capisco che tu possa avere impegni, ora che è ricominciata anche la scuola. ewe
Però spero di poter leggere presto il seguito, mi hai lasciato con l'amaro in bocca!
Un bacione. c: xx

06/10/13, ore 18:16

ti prego continua è asdfghjklopiuytrewsdcfvgbhjuytfvbnjhygtrd, no perchè sai spunto io dal nulla, con Jazzy e così JB libera cosina e JB si innamora di me!!!

hahahah non ho capito un cazzo di quello che ho scritto vabbe! continua baby

25/09/13, ore 21:20

la storia mi piace molto moltissimo lol quindi spero che aggiorni presto perchè voglio sapere come continua akdjakdj

02/09/13, ore 19:06

Ho iiziato oggi a leggere la fafiction e la trovo fantastica continua presto

29/08/13, ore 18:04

mi sono mancati i tuoi capitoli. in alcuni momenti ho pensato che non l'avrei più aggiornata. detto questo sono felice che il blocco che hai avuto non ci sia più.

27/08/13, ore 01:22

A me ancora interessa, a me, ame!
Ti perdono per il ritardo almeno so che sei ancora viva, ringraziamo dio!
Comunque in poche parole parlando del capitolo, è stupendo come ogni tuo capitolo adella storia.
Non mi sono mai piaciute le ff sui vampiri o cose così ma questa mi ha fatto cambiare idea.
Ciao, un bacio e aggiorna presto e se puoi mandami un messaggio.
Jane.x

24/08/13, ore 17:37

ti prego, ti scongiuro, contunua, sono letteralmente innamorata di questa storia, please c.c.

23/08/13, ore 23:08

Ok,ti perdono per aver aggiornato tardi.
Ma non ti perdono per la promessa ù.ù
non l'hai mantenuta.
Quando dovremo aspettare per il prossimo? un altro mese?

Ciao

23/08/13, ore 23:02

a me interessa la storia! voglio che continui presto ti pregoooooo! <3

23/08/13, ore 22:51

Amo da morire questa storia,e anche questo capitolo.
Come tutti gli altri del resto,ahha.
Non vedo l'ora di vedere il continuo,spero che continuerai presto, xoxo

23/08/13, ore 22:03

Bhe,a questo punto eccoti una che non ha abbandonato la tua storia,anzi..continua a piacermi sempre di più.

Non proccuparti,capita a tutti di avere dei periodi no o dei vuoti di ispirazione,soprattutto per chi scrive,anche se il ritardo è stato abbastanza..ritardo.

Mi piace questo capitolo,e comincio a capirci qualcosa di più sulla vita di queste 'creature' anche se a me non sembrano dei vampiri veri e propri,ci sono delle grandi lagune tra un Justin vampiro e un vampiro vero.

O forse sono io che mi sbaglio?

La storia si fa sempre più intrigante e anche la risposta che Justin ha dato ad Alyce.

'L'amore fa male'

non ha tutti i torti ma qua c'è qualcosa sotto e se tu non aggiorni io non lo saprò mai.

Ci sono ancora tante cose da capire,o meglio,che io devo assolutamente capire.

Spero che aggiorni presto,vediamo cosa deciderà di fare Justin con Lucas e come reagiranno Isabelle e Alyce.

Adesso mi dileguo.

Alla prossima.

Bye bye.

12/07/13, ore 02:42

che bello!sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.Ti prego aggiorna.

ciao Francy xxx

03/07/13, ore 14:41

di solito non scrivo quasi mai nelle recensioni ma adesso devo farlo Xchè non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di scoprire cosa ne farà justin di alyce :D quindi ti prego ....aggiornaaaaa !! :)

30/06/13, ore 00:02

Oddio santo. Ti giuro che non so veramente che dire! Ehm, dire che è perfetta è poco lol
Ho iniziato stasera a leggere la tua storia e sono rimasta veramente colpita. È stupendo il modo in cui scrivi ed amo la trama. Poi questa cosa dei vampiri è figa lol
Non vedo l'ora che aggiorni, perche voglio proprio sapere come andrà avanti dmdbxhcvdn
Jn'ulta cosa e dopo mi sotterro lol. Hai Twitter? ? ♥♥ Ciaao :33

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]