I'll be coming back for you.
di _Blackout

10/09/13, ore 21:36

Eccomi c:
Alluora, la storia in sé mi piace, è abbastanza originale, anche se ce ne sono di più particolari, ma non è una pecca.
Per quanto riguarda la forma non ho trovato errori ortografici o di punteggiatura, è già una buona cosa.
Per lo stile dei capitoli invece ti consiglierei di allungare le descrizioni e le zone di narrativa.
Allunghi i capitoli, e permetti al lettore di immaginarsi al meglio le scene.
Detto questo credo di aver concluso.
Continua così e migliora sempre :)

xx, Flying_

10/09/13, ore 21:32

Ciao bella, sono july23_2o1o di twitter c:
Per ora la storia mi piace, è interessante, ma lascio tutti i commenti per il prossimo capitolo, a cui dedicherò una recensione più completa.
Vado a leggere, a presto!

xx, Flying_

14/08/13, ore 19:09

oddio, che bella ghrughriughu
aspettavo con ansia il continuo:)
ti prego, sempre se vuoi, aggiornala perché è una bellissima storia!
un bacio:*

13/08/13, ore 13:02

'Louis che parla con i piccioni di nome Kevin Tomlinson?' AHAHAHAHA MUORO . Brutta mucca continua ora! dai dai spicciati. Se non vengo li uu uu uu uu uu uu uu (le mie recensioni sono le più belle lols)

13/08/13, ore 10:41

ehi,come mai sei stata in ospedale? o: :c
Comunque il capitolo è bellissimo e spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile(;

13/08/13, ore 09:41

Ciao Boo.
Nonostante tutte le divergenze che abbiamo avuto eccomi qui a recensire la tua storia.
Cosa posso dire? Ci mancava poco che cadevo dal letto per la scena dei carrelli (che prima o poi dobbiamo fare davvero), e ti stavo già immaginando bella distesa sul marciapiede. La mia capacità di apprendere una notizia non è 27 minuti, solitamente, per loro potrebbe essere anche di più. Quindi preparati ;)
Aww arrossisco per Zayn :3 ero ancora nella fase tutti pazzi per Zayn.
Inzomma, adoro il tuo capitolo, amo la storia in generale perché parla di noi. E di loro.
Aggiorna presto anche perché da qui non so più come va avanti e sono curiosa!
Juls xx

P.s. Mi dispiace tanto, ti voglio bene <3

09/08/13, ore 22:55

CIAO NICKKKK! SOOOOONOOOO ANGELLIIICCAAAA! *mi blocca l'account* PUAHAHAHAHAH <3 bella la storia continua now! se no vengo li e ti puzzo di puzzo U.U

09/08/13, ore 22:11

Nicks ma tu scrivi benissimo! Non credevo fosse così (senza offesa) ma c'è gente che proprio non è capace di scrivere come quepla che abbiamo letto sul gruppo ahhaha beh dopo aver letto 3 storie continuo la tua lol

09/08/13, ore 22:05

Ehilà.
Allora, devo dire che all'inizio non capivo nulla di quelle frasi alla rinfusa, ma devo dire che mi hanno divertita.
In generale la fanfiction, almeno per ora, mi sembra un po' troppo "già vista", insomma, la ragazza casinista che va a Londra con la migliore amica e sicuramente incontrerà gli One Direction per miracolo e, sempre per miracolo, uno di loro si innamorerà di lei e bla bla bla. Insomma, il solito cliché.
Spero davvero che non sia così.
Comunque, il tipo di scrittura non è malaccio, anche se ci sono diversi errori di battitura.
Beh, non ho più niente da dire, mi dileguo.

29/06/13, ore 15:28

Wow ragazza scrivi in un modo aslkdfcmfhdsa :)
Il capitolo è sdgbashgbasabj!*-*
Se non continui ti uccido!<3
Sinceramente mi piace molto la tua ff!:3
E capitolo dopo capitolo la storia mi piace sempre di più!<3
Quindi pubblica!Pubblica!
Ciaooo,vadoo.Xx

15/06/13, ore 19:33

ehilà :)
tranquilla, non ti avrei mai abbandonato !
mi piace come scrivi, si vede che sei anche migliorata molto :)
il capitolo mi incuriosisce molto..chissà cosa succederà rugheriugheriugh
un bacio splendore, continua presto se puoi :*

25/04/13, ore 21:38

Hola (:
Non preoccuparti per il ritardo, ti avrei aspettata ^.^
Mi dispiace che hai problemi, spero che si risolva tutto alla svelta :(
Comunque..tornando al capitolo.
è stupendo (:
All'inizio non l'avevo capito che era sotto il punto di vista di Louis #figuradimerda
Però devo dire che hai fatto un miglioramento grandissimo, non ci sono errori ed il testo è ben equilibrato (:
La tua storia mi piace, non vedo l'ora che continui erheriugeiurhguiehr
Un bacio, ciao Nichy (:

25/04/13, ore 21:07

Piccola Nicolina! Holaa <3
Puntuale come un orologio svizzero eccomi pronta a recensire.
Che dire?! La scena dei cigni è sempre impressa nei miei ricordi ;) il bellissimo commento sul culo di Lu idem!
Questo capitolo Sisi mi piace molto.
"-Ehi, no fermi tutti!- ecco adesso il riccio sparerà una delle sue cazzate. Ha una strana luce negli occhi e le sopracciglia aggrottate: la sua tipica espressione dovuta ad un momento di riflessione."
I riferimenti al Riccio sono abjsnskdnek (parola molto comprensibile)!
Perché Andiamo a Londra se fa freddo? Io odio il freddo! Ma Amo Londra!
Ok. Ho finito. Ti lascio che devo pensare a un certo mercoledì sera passato a Zogno ;)
Juls xx

09/04/13, ore 20:02

Ciao Nichy :)
La tua storia mi piace e sto vedendo che fai meno errori. Meglio (:
Ma, il ragazzo finale chi ? Liam? Non l'ho capito, sorrami lolz
Spero che aggiorni presto, ciao :))

09/04/13, ore 18:41

asdfghj che bello!! lo amo punto u.u continua presto e fammi sapere!!
baci bellezza xx
ci si sente ;)