Snippets
di Malecsis

06/10/13, ore 22:43

Questa storia mi sta letteralmente uccidendo. Davvero, sembra che la stessa Cassandra Clay si sia messa a scrivere questi vari missing moment. I personaggi sono IC, troppo IC, sono identici/uguali/sosia a quelli del libro. Sono loro. E poi adoro le cit. in inglese che metti ad inizio capitolo. Io Alec lo amo, lo amo con ogni cosa/persona... e la MALEC, non ne parliamo. Magnus è un'altro che stradoro. Un'altra cosa che mi piace poi sono le storie che si mantengono fedeli all'originale. Quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti, questa fic va dritta tra le preferite!

30/08/13, ore 22:02

staccarsi da Jace per Alec certamente non è facile ma quando Alec ha detto che, nonostante non sa cosa sono loro due, sa cosa è Magnus per lui non ho potuto fare a meno di mostrarmi più che d'accordo!! Magnus geloso è stato davvero adorabile, e devo dire che nonostante tutto il fatto che abbia urlato non mi ha sorpreso più di tanto, insomma nei libri della Clare varie volte lui e Alec si sono ritrovati a litigare e poi quando una persona è gelosa e stanca di una data situazione come da quella che Magnus deve aspettare che Alec esca perdere il controllo è normale. Comunque sono felice che tutto si sia risolto tra i due, e in particolare che Alec sia riuscito ad aprirsi!
alla prossima,
mary!

28/04/13, ore 19:04

Ciao, sono ritornata!
Ok, questo è il capitolo più bello che abbia letto fino ad ora (anche se me lo ripeto mentalmente ogni volta che ne leggo uno nuovo).
Anch'io mi sono fatta molti film quando Alec è rimasto solo soletto a casa di Magnus *sguardo malizioso*.
Questo capitolo mi ha fatto ridere in molte parti! Per esempio la frase di Alec "Sei quello che… a cui penso quando-uhm, quando… insomma, ti è chiaro che intendo". Oddio, non avrei mai pensato che uno come Alec potesse... insomma, fare quello, e poi pensare Magnus.
Poi ho riso anch'io alla frase di quest'ultimo "Ma poi giustamente arrivi tu, che ti disperi per un amore impossibile, che vorresti fare il palo al culo e struggerti correttamente al balcone di Giulietta, piuttosto che fra le mie braccia…".
Insomma, questo capitolo è stato stupendo, mi sono piaciute anche moltissime altre frasi che non sto qui ad elencare.
Ancora i miei complimenti, malec. :)

03/04/13, ore 15:35

Ciaooo
ho appena letto tutti i capitoli , che dire? wow
sono veramente emozionata *^* Sono bellissimi!!! Momenti Malec che ho sempre desiderato leggere
Sono perfetti, Magnus , Alec , il loro amore ancora acerbo *^*
Complimenti !!!!
Non vedo l'ora di leggere altro
Baci terry

03/04/13, ore 09:56

Buongiorno, ho letto stanotte la tua ff volevo subito recensirla ma alla fine non l'ho fatto perché il mio cervelo non riusciva più a comporre frasi con un senso logico.
La tua storia é geniela e fantastica, la scrittura è molto scorrevole e davvero ben fatta, complimenti!
Amo il modo in cui stai approfondendo i personaggi, credo che tu sia davvero avvicinata al loro modo di agire e di pensare.
I momenti che hai scelto sono perfetti, sopratutto ho adorato il primo appuntamento!
Adoro anche le brevi frasi in prima persona che rappresentano i pensieri di Magnus e di Alec, riescono a farti capire ancora di più la loro psicologia.
Amo il fatto che tui stia narrando il processo che porta Alec a capire cosa davvero prova per Jace e per Magnus, e lo stai affrontando in modo eccellente!
Magnus, poi, è adorabile in tutto quello che fa e che dice; si capisce perfettamento quanto tenga a questo ragazzo con gli occhi blu, così simile e così diverso da Will.
Spero questa storia continui ancora per molto, voglio vedere come fai evolvere la situazione fino a COLS.
Ti faccio ancora i complimenti!
Baci,
Dany.

03/04/13, ore 00:40

Ho visto l'aggiornamento e non potevo non leggere almeno due volte questo nuovo capitolo!
Complimenti, è veramente fantastico! Scrivi molto bene, inoltre i personaggi sono totalmente IC.
Le battutine e i sorrisini di Magnus, l'indecisione e la timidezza di Alec... Insomma, sono proprio i Malec <3
Anche i capitoli precedenti mi sono piaciuti molto, sono contenta di aver trovato una raccolta ben scritta sulla mia coppia preferita!
Riesci a legare tra loro i momenti più passionali (quanto li adoro ahah) a quelli più riflessivi! La loro dopotutto non è una storia semplice ;)
Comunque Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Nel frattempo un bacio e buona notte, ma sa che è ora che vada a dormire ahah

Ancora complimenti :):)