Maybe i still need you.
di Allie__

04/04/13, ore 20:08

La storia è davvero carina, insomma, Tom ha sempre il suo fascino e Evie.. beh, per il momento è un pó ancora un'enigma per me. Non ricordo cosa hai giá svelato esattamente del suo passato (nel senso periodo intermedio tra vita-con-Tom e vita-senza-Tom) ma sono davvero curiosa di sapere come mai è cambiata cosí tanto, cosa le è successo, ripeto, se non l'hai giá fatto prima, purtroppo non vanto una grande memoria, soorattutto quando si tratta di fan fiction D: Sta di fatto che sto aspettando il momento di svolta, giá l'"abbraccio" finale di questo capitolo mi ha stupita, sapevo avrebbe ceduto prima o poi, gli è troppo legata ai gemelli, ma non credevo l'avrebbe fatto in questo modo! E che dire di Jason.. sinceramente mi è indifferente, sará sicuramente follemente innamorato di lei ma, diciamocelo, doveva esseci un ostacolo o sarebbe stato troppo semplice, e poi se non ricordo male lui è fidanzato, no ? Dovrá schiarirsi un pó le idee, credo, almeno ammettere a se stesso che non è solo amicizia. L'unica cosa che ho da "criticarti" è.. i dialoghi, a me personalmente è mancato qualcosa. Non vuole essere un'offesa o qualcosa del genere la mia solo che.. non so.. forse mi sarei aspettata un pó piú di preamboli per quanto riguarda la scena tra Bill e Evie fuori dal licale e forse un pó più di 'sentimento' nella scena tra lei e Tom, ovviamente in discoteca. Peró magari è solo una mja impressione. Bè.. mi rimane da dire solo.. al prossimo capitolo(:

03/04/13, ore 12:47

Whaa finalmente hai aggiornato *-* davvero carino questo capitolo! Finalmente hanno fatto pace :D questo Jason non mi piace per nulla u.u aggiorna presto ;)