Chatting about a cute little lamb
di moonguardian

24/06/13, ore 21:55

devo ammetterlo, dopo aver letto ZAM (la tua prima ff), non mi aspettavo UNA COSA DEL GENERE! Nel senso che mi hai sorpreso: sei bravissimo, con la B maiuscola (Bravissimo) e cn tante O (bravissimooooooooooo). Ho letteralmente adorato questo tuo piccolo racconto, il fatto che non ci fossero dialoghi ti ha permesso di esprimere un talento nella descrizione che nei tuoi precedenti scritti passava un po' inosservato, tanto che neppure io l'avevo notato. Forse è anche il fatto che non sia ironico ad averti permesso di giocare su altro (un romanticismo velato, una sensualità fatta di immagini inusuali, un gioco poetico fatto di colori, accostazioni, allusioni... a tal proposito geniale l'immagine del lupo nell'ombra e l'agnello scoperto col suo candore). Sei stato molto evocativo, davvero. Mi hai stupito. Forse dovresti provare a continuare con questo stile anche solo per vedere cosa viene fuori.
PS Je bient net mjin era da scioglimento per il momento in cui l'hai usato
PPS non vorrei passare per stalker con tutte queste recensioni, ma quando scopro un autore un po' particolare mi concentro su di lui e leggo tutto ciò che posso. Quindi tranquillo :)

13/06/13, ore 10:41

Povera piccola Nonamedgirl che recensisce e le si spegne il computer D:
(quindi scusami se sono così in ritardo)
Guarda... ti ucciderei.
a mio parere hai rovinato la storia D:<
L'iniszio sbav.
La scena davanti all'amica ancora più sbav.
:Q_
è il finale che mi ha deluso.
cioè, vendere la propria sessualità per i vecchi pervertiti su internet... che tristezza, cavolo!
posso capire a uso e scopo esclusivamente personale (quale ragazza non l'avrebbe fatto???) ma foto porno da vendere su internet... no, decisamente la trovo una cosa sconcia e volgare che rovina tutta la storia.
pensa che in genere io odio i lieto fine, non li sopporto proprio, sono noiosi e troppo frequenti.
per una volta che una c***o di storia poteva avere un lieto fine decente... ME LO ROVINI COSì! AAARGH
mo' ti prendo e ti strappo i capelli <3
(anche per il fanservice su newmoon)

19/04/13, ore 13:30

Dio ragazzi è fantastica ma è un delirio cavolo!Ho riso in modo davvero scombinato che mia sorella si è preoccupata che fossi pazza.Ottimo lavoro.

13/04/13, ore 17:19

Chiedo perdono per il mostruoso ritardo ma non mi ero accorta che avevi inserito un nuovo graditissimo capitolo!
Beh che dire, il seguito è azzeccatissimo e mi ha felicemente sorpresa.
Sara ha assistito ad uno spettacolo davvero niente male, chi non vorrebbe essere al suo posto XD
Sono contenta che alla fine Hansel ha deciso di restare, amo troppo gli Happy Ending che ti lasciano un sorriso ebete stampato in viso <3
Comunque ti faccio i complimenti nuovamente per le scene hot, sono da sbavo!
A presto caro, un bacio
chibikitsune

13/04/13, ore 15:05

OOhhhhmioooddddioooo come mai non ti ho ancora recensito?! Io me ne stavo bella tranquilla e guardo i file word da cancellare e mi trovo recensione a Moon. Poi mi accorgo che l'avevo scritta e non te l'avevo invitata -.- Ok, sono pessima! Perdonami T_T
Te la incollo qui sotto:

O.O Ok, mentre leggevo m'è preso un mezzo infarto un paio di volte!
Sul serio... pensavo a me nei panni di Sara e stava per venirmi un embolo :Q___
Ho sbavato veramente tanto al pensiero xD
Capisco che poverina sia piombata in uno stato di shock tale, chi non lo farebbe xD
Comunque sia, complimenti, ho adorato questo sequel e no, non voglio la tua testa eheheheh
Poi lo sai che adoro i finali Happy Ending, quindi non potevo che sorridere come un'ebete quando ho capito che Hansel in realtà aveva deciso di rimanere invece che tornare ad Amsterdam. :3 Me romanticona.
Per quanto riguarda il personaggio, credo di aver capito di chi parli, anche se sono indecisa perché ho scritto due os con personaggi simili xD Comunque non importa, quale che sia, perché mi hai fatta divertire veramente tanto tanto xD
Complimenti ancora, un bacione
alla prossima
Sere <3

Scusami ancora per il ritardo, giuro che l'avevo scritta ed era lì bella pronta. Non so perché non l'ho pubblicata -.-
Un bacione, a presto <3

12/04/13, ore 09:38

ahhahaha! avrei voluto esserci io al posto di sara!!!!! onestamente, dico sul serio... sono una pervertita ma... *çç* uno spettacolo simile non me lo perderei per nulla al mondo! soprattutto quando c'è di mezzo l'amoooore. poi morirei di infarto o autocombustione, ma sono dettagli.
bene, hansel ha scelto di rimanere con alessio e sono feliiiiiiiiiiiiiiiice!!!! hansel è un vero diavolo sadico, però lo amo immensamente, è stupendo, da bava alla bocca! sei stato bravissimo, ho divorato questi due capitoli come ipnotizzata!
invidio sara, dannazione! voglio un hansel e un alessio qui davanti a me a fare cosacce! e poi devono baciarsi come fanno i protagonisti delle commedie romantiche *^*
e poi la trovata delle foto con tutti i giocattolini bondage di hansel è stata geniale! ahaahah! però invidio anche alessio perchè vorrei trovarmi al suo posto con hansel ç__ç che uomo, che uomo!
bon, ottimo lavoro!
un bacione!
lady1990

12/04/13, ore 09:19

ciaoooo! oddio oddio oddio... che perla! che perla... >/////////< oh my god.
allora, i personaggi mi sono piaciuti un sacco, ben caratterizzati e coerenti nel corso della storia. ovviamente mi è piaciuta un sacco anche la vicenda e la scena di sesso bondage è stata dolcissima. ti chiederai: "dolce" una scena bondage? invece sì. sei riuscito a descriverla con molta delicatezza, non c'è stata violenza né atti non consensuali, è stato molto romantico grazie anche all'attrazione fatale che li ha legati insieme sin dal primo istante. hansel è stato dolce e ha capito che ale era diverso, speciale e anche ale non è più riuscito a togliersi dalla testa hansel.
e alla fine hansel lo cerca e lo ritrova a padova, per legarlo definitivamente a sé. awwwwww *^*
bello, ottimo lavoro, a te e alle altre autrici! ma ho visto che c'è una seconda parte... vado a leggere!
un bacione!
lady1990

11/04/13, ore 21:05

Partiamo dal presupposto che è divertentissima e rappresenta alla perfezione ognuna di noi nel suo piccolo angolo.
Non tutte fotografano l'amico gay e fidanzato, ovviamente, ma diciamocelo, a qualcuna sicuramente è passato per la mente :)
Sara ci rappresenta bene ed è adorabile nel suo essere così fastidiosa e rompi scatole XD
Alessio è il classico ragazzo timido, alle apparenze, che non vuole questo tipo di attenzioni, ma che non disdegna di averne ben altre *ridacchia*
La cosa mi ha fatto più ridere?
Ovviamente Hansel XD
Sara che fa la detective è fenomenale, ma Hansel che la "punisce" (e che punizione muahahah) o come la si vuole vedere...Beh, sono rotolata dalla sedia!
E Alessio che ci cade come un pero XD
Bella anche qui la fine, con amore e coccolosità *_*
(Anche se in effetti il romanticismo si è suicidato XD)
Per "Un anno dopo" beh...Complimenti per l'idea *-*
Mi piace molto e vorrei un amico disposto a farlo ahahahah
No, sarei troppo imbarazzata XD
Ti saluto caro e ancora tanti complimenti :)
*Manda bacino*

11/04/13, ore 20:58

Salve, chiedo scusa per il ritardo.
Dunque, che cosa dire?
Beh, prima di tutto complimenti a noi per l'idea malvagia/perversa/demenziale avuta e complimenti a te per averla saputa sviluppare così bene.
L'ho letta molto volentieri, anche se sapevo, fino ad un certo punto, cosa sarebbe successo.
L'hai resa simpatica nella sua "hotticità" (?) *Parola di nuovo conio inventata per l'occasione lol*
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Hansel, nato come camionista (?) perverso e malvagio. L'hai reso più umano e dolce, diciamo, nella sua non dolcezza...
Si vede che sono stanca, vero?
Passando alla scena hot vera e propria, beh, complimenti caro :)
Sei molto bravo e, boh, io non avevo mai letto nulla di tuo ancora ^^
Mi hai piacevolmente colpita ^^
La fine mi ha lasciato con il sorriso :)
Mi piace davvero molto e adesso vado subito al secondo capitolo, così concludo e vedo di non scrivere altre idiozie lol
Grazie per averla finita per noi :*

08/04/13, ore 11:51

Eccomi qua! Un po' in ritardo ma ci sono XD
E invece dirò la mia u_u
La parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere X°°°°°°°°°°°°°D Sara! Ma che svergognata che sei! X°D ahahahaha non sai cosa vuol dire "privacy"?!? ...no, non credo...come ogni yaoista che si rispetti u_u
La parte finale... "— Anche se, messa giù in questa maniera, sembra la trama di una commedia romantica di serie B" sono d'accordo XP troppo miele per me XD ma ho letto cose ancora più melense quindi non sono rimasta così traumatizzata ahahahah
Complimenti, hai fatto bene ad aggiungere questa parte XD

Alla prossima ^_^

07/04/13, ore 00:37

Eccolo l'happy ending che adoro tanto ^_^ e tu sei il mio autore preferito per questo.
Il piccolo Alessio si è trovato in mezzo [ e stavolta è proprio così ] a una faida tra Sara e Hansel
e il poverino ha subito la perversione di avere una yaoista come amica,
ma soprattutto uno stallone biondo e sempre eccitato come fidanzato.
Comunque credo che ne sia stato contento, anche perché come sai: gli uke sono quelli che si "divertono" di più.
Sara voleva fare la furba, credeva di riuscire a fotografare i suoi amici e farla franca,
invece ha dovuto subire e assistere ad una scopata in piena regola
e credo che se lo ricorderà a vita, nonostante adesso abbia l'esclusiva sui loro amplessi.
Certo, ha materiale a sufficienza per creare fotoromanzi hard,
ma il ricordo di questa scopata senza veli resterà indelebile nella sua memoria.
Ma il vero genio è stato Hansel che ha preso due piccioni con una fava [ anche se qui ci starebbe meglio dire " con un cetriolo " ].
Ha rispettato l'accordo con Sara di farsi vedere fare sesso con Alessio e si è sbattuto il fidanzato in una scopata fantastica.
Grande il nostro "Lupacchiotto" X)
E dopo i chiarimenti, ecco l'happy ending che agognavo già alla fine del 1° capitolo...
E vissero tutti felici e contenti ^.^ Io aggiungerei anche pieni di bei soldini e appagati in ogni parte del corpo :P
Bravo fratellino un finale bellissimo e grazie per avermi citato, ma io non ho fatto niente e lungi da me prendermi meriti che non ho.
Hai fatto tutto da solo e quindi pollice su al 100%
Baci baci e alla prossima.
P.s.
Io un'idea su chi tu ti sia ispirato per il personaggio di Sara ce l'avrei, ma preferisco non dirlo.
Mi avallo della facoltà di non rispondere e mi rimetto alla clemenza della corte.
I miei ossequi vostro onore.
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 12:39 am)

06/04/13, ore 16:54

Oh my God!
Hai fatto dannatamente bene a mettere il seguito, davvero!
Personalmente l'ho preferito al primo ( Nelith... quando leggerai evita di dire la tua )
e così divertente!
ma anche moooolto hot
e poi... come si dice?
tutto è bene quel che finisce bene?
Appunto, grande!

P.S.
tranquillo la tua " bonaria presa in giro " non ferisce i sentimenti di nessuno,
Sara è una vera yaoista, accidenti!
un po' esagerata... ma, da perfetta bisessuale sostenitrice della bellezza dell'amore in tutte le sue forme, la capisco perfettamente ;)
hahaahahahhahaha

P.P.S.
vado ad avvertire Nelith di questo meraviglioso seguito :)

05/04/13, ore 19:02

Ahahah ho adorato questa shot! Dovevi vedermi mentre la leggevo. Avevo la guance tutte rosse e le mie amiche mi chiedevano se stavo bene!
Nonostante avessi solo internet dal cellulare non riuscivo a smettere di leggerla! xD
Complimenti davvero, l'hai scritta molto bene... sei migliorato un sacco.
Mi è piaciuto il lieto fine, per un attimo temevo che non si sarebbero rivisti mai più, invece mi hai lasciato con questa bella sorpresa.
Complimenti, un bacio, alla prossima
Sere xD

05/04/13, ore 16:37

Uhm... Non so che dire... davvero carina :)
Diciamo che si discosta un po' da quello che hai scritto in precedenza, c'è meno Fluff,
  ma di certo questo non mi dispiace, anzi ..
Alla fine comunque l'happy ending è nel tuo stile ..
Complimenti a tutti e 5 e alla prossima
Giulia

04/04/13, ore 18:47

Dopo aver letto questa storia sono abbastanza sicura che tu sicura che tu sia fuori di testa, ma "tutti i migliori sono matti"!
E poi non è che io mi scosti tanto dalla categoria!
Non so se era il tuo intento far ridere ma io personalmente sono morta dal ridere! Ale-agnellino mi ricorda qualcuno...XD Oh no Al?
Ma ovviamente hai lasciato una scia di romanticismo, come tuo solito!
Clap clap!

Baci!