Sono fatta così...
di Everlast98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/14, ore 21:26

Ciao,finalmente ho avuto un attimo di tempo per leggere questo capitolo.
Mi è piaciuto nonostante penso un pò corto,ultimamente invece di allungarli li stai accorciando i capitolo!
Però non fa niente mi è piaciuto lo stesso.
Amazza che testarda oh,fortuna che c'era Alvin sennò non oso immaginare cosa gli capitava con quei tipi.
Ps:Sto aspettando una tua recensione che ancora non arriva u.u
Aggiorna al più presto!
Un bacio :*

26/05/14, ore 15:28

capitolo carino,anche se l'ho trovato un po' corto per i miei gusti.
lei però è davvero testarda!!!!suq eullo alvin non ha affatto torto!!!

13/05/14, ore 21:22

bella la chiacchierata tra Selvaggia e Mario,mi è piaciuto molto questo loro scambio di popionini riguardo al naufragare della relazione tra lui e Sveva.
per me lui vuole fare un po' da cupido alla sua seconda amica!!!!

27/04/14, ore 11:07

Ciaooo,bello anche questo capitolo!
Mi dispiace per Selvaggia,ma sono sicura che tutto si chiarisca!
Aggiorna al più più presto!
Ps:Ho aggiornato la vita di Arianna!
Un bacio :*
Elamela :)

13/04/14, ore 15:51

bel capitolo,anchense mi dispaice per selvaggia, che è riamsta da sola, e per amrio che nono è riuscito a farsi perdonare da sveva!!!

06/04/14, ore 19:23

mi dispiace un sacco per mario!!spero soltanto che non si arenda e che continui a tormentarla ripresentandosi ogni giorno!!!sono convinta cher prima o poi lei lo perdonerà!!!

30/03/14, ore 22:46

come mai sveva tramuta improvvisamente in sharon a fine capitolo?
mi dipsiace per la situazione fmailiare in cui si trova, ma volendo può venirea vivere con simona e selvaggia s4e nono vule sentirsi sola!!!
magari leu de riesconoa nche a ocniverla a perdonare mario e a rimettersi assieme!!!!

23/03/14, ore 11:11

bel capitolo,sono cotnrta che man mano simoa sia moglirando!!!
spero che riewca a sconfiggere il so problema!!!
mi dispiace motlo per sveva invece!!!

16/03/14, ore 16:27

cont4eta che simona e mario siano ritronati milgior i amici e che lui sia scusato per ocme si è comportato cone tnrambi, ma che sveva,con la vneuta di appollo scoprisse tutti gli inganni delr agazzo era scontato,come anche la sua reazione arrabbiasta e offesa!!!!
spero comqneu, che lui torvi un modo per scusarsi anche con lei,magari poi saranno gli altri tre,appollo,simona e selvaggia , ad iautarlo a convincerla a dargli un altra opportunità!!!!

09/03/14, ore 11:43

Bellooooo,anche questo capitolo è BELLISSIMOOO!
Non ci posso credere,hanno fatto finta di non conoscersi? O.O
Mah vabbè aggiorna al più presto u.u
e quando hai un po di tempo,passa da me!
Ciaooo :)

03/03/14, ore 22:38

spero che apollo faccia confessare a marco, il teatrino che ha appena inscenato coinvolgendo simona,sul fatto che ha finto di non conoscerla!!!!
così sveva capisce, e gli fa la ramanzina per nonoa verle detto tutto subito!!!!
ah, bel capitolo!!!

01/03/14, ore 16:17

Ciaooo,bellooo anche questo capitolo,aggiorna al più presto!
Sei davvero molto brava a scrivere

23/02/14, ore 18:38

ottimo capitolo!!!!finalmente s'avvicina il mmento della verità, peccato che manca apollo!!non è che puoi farlo comparire nel prossimo,quando mario verrà svelato???

17/02/14, ore 20:16

Ciaoooo,
Allora per cominciare SONO LA PRIMA A RECENSIRE QUESTO CAPITOLO,MA QUALE ONORE? AHAHA
Tornando seria mi è piaciuto davvero tanto anche se è un po corto ma bello nello stesso tempo e scritto anche molto bene!
Aggiorna appena puoi e se vuoi passa da me,ho aggiornato :)
un bacio,ciaoo!

15/02/14, ore 13:42

capitolo carino..
simona é giustamente dubbiosa,ma vorrei vedere sveva che presenta alle a miche ad apollo,l'amico che l'ha ospitata a casa, per vedere le reazioni di tutti,quando vedono che il suo amrio, é il mario ex migliore amico di simona, e rivale in amore con apollo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]