C'era una volta...
di fantasie

11/09/08, ore 17:16

Bellissima ficcy, è molto dolce e romantica...chissà cosa succederà alla gara? Mi raccomando aggiorna presto e ti ho inserita tra i preferiti^^!!

27/01/08, ore 16:02

bella...nn vedo l'ora di leggere il seguito!!B.B ^o^ by makypols W LA RUSSIA

06/01/08, ore 00:04

ciao, sono un'altra mega accanita fan della coppia ferio/fuu, ho letto latua fan fic su un sito di storie straniere di cui non ricordo il nome ma pultroppo non sono riusciata a lasciare lì una recensione. l'idea della giostra è fantastica!!!Non vedo l'ora che inizi la gara. Mi stupisce un po' che Lantis non abbia detto niente al bacio di Eagle, boh. Cmq spero proprio che Felio risca a riconoscere Fuu!!!Aggiorna presto!!!!!!Ciau!!!!!!!!!!!!

11/11/07, ore 17:09

he bello! sei andata avanti! cosa uccederà ora? Felio rionoscerà Fuu? Clef e Yumi? c'è Lantis? non vedo l'ora di leggere il seguito! bravissima

miky...
08/11/07, ore 20:20

k bello!!! fuu e il mio idolo!!! bellissima storia mi piace un sacco...non vedo l'ora di leggere il resto...aggiorna al piu presto!!

*Eirene*
27/10/07, ore 14:34

M piace questa FF!! io adoro rayearth e soprattutto la coppia fuu/ferio! t prego di continuarla! devo assolutamente sapere come continua, sn curiosissima!