Love is what we are: the infinite.
di lostwithharry

17/06/13, ore 22:29

Storia molto bella e davvero particolare, nel senso che i due dimostrano l'amore e l'attrazione fisica che provano,in modo diretto, ma nello stesso tempo in maniera dolce e davvero tenera.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre il finale mi è particolarmente piaciuto perchè è molto spontaneo e dolcissimo.
Un saluto
-Je xx

04/04/13, ore 22:33

yeeeee! Eccomi qui cazzo! Dio..la fine mi ha lasciato davvero senza parole. Cazzo...bravissima. La parte in cui fanno sesso..l'hai descritta con amore..ho ADORATO le parti in grassetto..awwww! Bella..mi e' piaciuta davvero molto. Bravissima...come al solito.
Martina.

04/04/13, ore 21:20

Eccomi qui anche prima del previsto :)
Allora, ti preannuncio già che questa è la prima Zarry che leggo vista la mia passione per le Larry o in secondo piano per le Zouis. Forse perchè non riesco proprio a vederli insieme, bo! Comunque devi sentirti onorata, perchè sei riuscita a farmela piacere lo stesso.
Davvero avevo dei dubbi che non mi sarebbe potuta piacere? Insomma, ormai so quello che sai fare e posso affermare che qualunque cosa scritta da te risulti bellissima.
Anche se molto triste, sono contenta che tu abbia messo un riferimento alla relazione tra Harry e Louis e devo dire che non mi è dispiaciuta l'idea che quest' ultimo si fosse suicidato. Forse perchè questo è un periodo un po' strano e mi piace in particolare il genere drammatico, non so. Per quanto riguarda le descrizioni... tu sai già bene quello che penso di te e della tua innata capacità in questo campo. Sia nella prima parte che nella seconda, quella rossa sei stata bravissima.
Ovviamente l'ultima parte mi è piaciuta forse un po' troppo, anche perchè è impossibile non farla piacere quando inizi ad immaginarti certe cose tra due ragazzi del genere su :P
Alla fine sono dolcissimi anche questi due, non c'è niente da fare!
Ti ringrazio per avermi avvisata e ci terrei che, in caso pubblicassi ancora, lo continuerai a fare, perchè leggo sempre con molto piacere qualunque cosa sia scritta da te. Qualunque coppia, non mi interessa, tanto alla fine mi piacera senza alcun dubbio :)
Il solito bacione,
Giuli

04/04/13, ore 19:53

Come ti avevo detto,eccomi qui...IO.TI.AMO. E amo questa storia annsksjduxhiwbdidjsidhsi.sono l'amore proprio quei due eh?io ero in lutto per loulou:((ma vabé sai che scrivi benissimo:33 Ciau loveeee:3 Vale<3

04/04/13, ore 16:02

eccomi,come promesso.
premettendo il fatto che io non sia una shipper e che quindi non appoggio alcuna romace,
però devo dire che il modo in cui è scritta questa short è molto bello :)
sei stata capace di farmi immaginare tutto mlml
be, complimenti e...ti aspetto da me :) baci x

04/04/13, ore 15:09

Bella davvero. Oltre a essere rossa è anche romantica.
Sono dolcissimi insime e quesa os è fantastica
Complimenti davvero

04/04/13, ore 15:03

Ciaoooooooo!!
Eccomi qua a perseguitarti come sempre!! :D
Allora inanzitutto avevo una gran voglia di rifilarti un cartellino biano se non rosso insomma *.*......
Zarry??? WTF?? O.O
Non che io li odi è solo che amo alla follia Larry e Ziam quindi non riesco a sopportare di vedere Harry con qualcuno che non sia Louis T.T
Ma alla fine ti ho dato il mio solito verde perchè purtroppo quello che scrivi tu è semrpe oro colato!
Mannaggia a te e alla tua e alla tua bravura nello scrivere! -.-"
Però per quanto mi costi ammetterlo questa storia è scritta davvero bene u.u
Sarebbe stata ancora meglio se fosse stata Larry >.<
Poi Louis che si suicida è veramente troppo stupido e.e
COmuqnue tornando a il discorso iniziale la storia è scritta davvero bene è bello come tu esprima i sentimenti di Louis non facendo neanche vedere il personaggio poi Harry e Zayn me li hai resi quasi accettabili! ;D (quasi)..
No scherzo come sempre sei infallibile e non posso criticarti anche volendo mi piace molto come scrivi :D
Un bacio
-B.

04/04/13, ore 00:53

ciao, io amo troppo questa OS! è una zarry e io amo gli zarry. sappi che ti amo dal profondo del mio cuoreee.
x tessie.

04/04/13, ore 00:41

Chiedi e ti sarà dato mia cara! :D
Dunque dunque dunque, mi ci è voluto un attimo per elaborare il lutto per la morte di Louis. Ma soprassediamo, hai scritto una Zarry! E' la prima che leggo, e nonostante non sia uno dei miei ship mi è piaciuta! Compliments!
Ovviamente la dolcezza di Harry post sesso è meravigliosa! lol
Mi rieclisso nel mio angolino, la mia OTP mi ha spinto a riprendere a scrivere e mi sta risucchiando l'anima! :\
Ciao Cara, un bacione!
-KC05

03/04/13, ore 21:52

L'ho amata...e la amo.ancorâ..e forse l'ameró anche in futuro lol.
Devo dire che non shippo larry peró...!!!Questa mi è piaciuta molto,di sicuro da ricordare :D