Mew Mew- L'inizio di tutto...
di _cercasinome_

17/10/14, ore 17:59

ommiddio, questo finale è meraviglioso! L'addio tra Tart e Paddy è stato assolutamente bellissimo, soprattutto perchè così pieno di speranza! Ho adorato ogni singolo momento di questo capitolo, dico sul serio! La frase finale di Paddy, poi, è stata un vero colpo al cuore, sono sincera!

17/10/14, ore 17:53

ma no che non deve farlo! Figuriamoci se dopo tutte le sue proteste le fa davvero del male! Certo che questa battaglia è proprio terribile, però, già tre ragazze sono ferite, temo di scoprire come andrà a finire...

17/10/14, ore 17:44

accidenti, profondo blu non si vuole proprio arrendere! Speriamo che Tart e Ghish possano essere di aiuto ma che soprattutto Pie capisca tutto al più presto... mi dispiace vederlo continuamente sotto gli ordini di profondo blu, non vedo l'ora che venga sconfitto! Naturalmente, sono felicissima anche io per Lory e Ryan!

16/10/14, ore 23:19

bah, Ryan è sempre il solito! Di certo, però, ha più sentimento di Mark e comunque ha ben dimostrato di provare anche lui qualcosa per Lory... sento che questa vacanze renderà chiare molte cose comunque! Non vedo l'ora che inizi! Comunque queste amiche mi piacciono troppo, litigano, discutono, si provocano a vicenda e si fanno scherzi ma si vede che sono unite... mi dispiace invece per come sta andando tra i tre fratelli, spero che per loro la situazione si possa risolvere al più presto!

16/10/14, ore 23:07

ommiddio che dolci che sono, sia per questo sia per il fatto che sono due ragazzini tenerissimi non si possono non amare secondo me! Comunque, anche se riconosco come giusto e anche molto bello e sincero il pensiero di Paddy, capisco la reazione di Mina: anche se è un po' scansafatiche, per lei questa guerra è molto importante per proteggere la terra e non si può permettere di avere dubbi o debolezze riguardo i suoi nemici. è una cosa che fa per non fallire e forse perchè ha anche un po' paura dei suoi sentimenti... o meglio aveva visto che sembra che stia incominciando a cambiare idea... in un certo senso, Pie è come lei solo un po' più in negativo visto che riconosce la sua fedeltà al vero nemico di tutti loro... ma alla fine aprirà gli occhi anche lui! Kyle è stato dolcissimo con Mina, però questo mi fa sorgere un bel dubbio ovvero: il gesto di Kyle è stato semplice e sincera preoccupazione oppure c'è qualcosa di più e allora non ha senso immaginare una possibile relazione con Pie, dato che Lory è interessata a Ryan? Bel mistero, non vedo l'ora di scoprire di più al riguardo!

16/10/14, ore 22:50

oddio, lo sapevo! Io me lo sentivo che di Mark non ci si deve fidare! Beh, meglio così, almeno ora Strawberry sa che non c'è da fidarsi di lui e magari lo evita ( almeno lo spero per lei), che poi non solo l'ha allontanata definendo solo un'amica ma addirittura la trattata male e non si è dimostrato nemmeno gentile... altro che educazione, se me lo trovo davanti lo strozzo! Fortuna che c'è stato Ghish a distrarla, almeno per un po' non pensare a Mark e quindi non starà così male... Poi Ghish mi piace tantissimo, è troppo simpatico, come quando si è messo a prendere in giro Tart... Pie è serio come al solito però anche lui mi piace, si vede che comunque è umano, mi chiedo se anche a lui capiterà poi di innamorarsi... sarebbe proprio una bella scommessa!

16/10/14, ore 22:37

ahaha oddio tartina ahahaha Paddy è sempre troppo simpatica! Comunque sono d'accordo con il suo pensiero, forse qualche volta fa commenti un po' sciocchini ma ha solo tredici anni quindi è anche normale e poi comunque ha mostrato molta più perspicacia, intelligenza, comprensione e sentimento delle sue compagne, lei e Pam infatti sono le mie preferite! Quella che invece, ad essere sincera, mi piace di meno è Strawberry, secondo me mette troppo sentimento in tutto quello che fa, se si tratta di combattere allora va anche bene ma penso che esageri a provare trasporto verso Mark dopo averlo solo visto la maggior parte delle volte e dopo averci parlato per una volta... io non so che cosa si sono detti al parco ma secondo me sta andando un po' troppo di fretta! Diciamo che Mark sarà pure buono, gentile e coraggioso e anche il suo aspetto è piuttosto semplice, però in generale non mi ha mai convinto del tutto... Prendendo un altro esempio, anche Kyle è sempre educato però mi appare più reale la cosa, non so se mi sono ben spiegata... insomma, alla fine preferisco di più un tipo come Ghish o come Pie ( non nomino Tart perchè è ancora un ragazzino, sia in generale che rispetto a me) che si comportano uno un po' come uno sbruffone e l'altro come uno tutto serio e professionale, anche un po' chiuso, però alla fine sono responsabili e coraggiosi e anche loro sono buoni... Riguardo Lory, ce la vedo bene con Ryan, i loro caratteri sono piuttosto opposti però sono comunque "adatti" lei riservata e giusta lui esagerato e un po' provocatorio però anche capace di dare sostegno quando serve... mi è sempre piaciuto questo aspetto di lui! Mina è sempre la solita, in effetti ho sempre pensato che si aprofitta un po' della sua posizione per non lavorare però in effetti è ancora un po' giovane e anche visto dove è stata cresciuta è naturale... comunque è simpatica e lei e Straberry che litigano sono troppo divertenti!

16/10/14, ore 19:02

wow, come primo attacco non è per niente male! Che carino Tart, anche se è un alieno lo ho adorato dal primo momento e poi lui e Paddy insieme sono troppo teneri! Quando è morto e poi alla fine se ne è dovuto andare alla fine di tutto mi ricordo che ci ero rimasta malissimo!
Non vedo l'ora di leggere di più!

16/10/14, ore 18:53

finalmente si sono incontrate! Le loro reazioni sono state molto interessanti, soprattutto perchè hanno svelato altri aspetti delle vite di ognuna di loro... non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa avventura!

16/10/14, ore 18:49

una storia che racconta tutto di nuovo!? è fantastico, l'idea mi piace davvero un sacco! Mi fa piacere che Profondo blu sia comparso sin dall'inizio, e anche Tart, Ghish e Pie! Non vedo l'ora che tutti i personaggi si incontrino, comunque mi è piaciuto molto il modo in cui sono stati presentati, come con un filo rosso che li ha uniti tutti!

23/06/13, ore 14:40

Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia.... Spero ci saranno più dettagli sulla coppia ichigo e kisshu Alla prossima!

22/06/13, ore 01:18

... Ah sì, io ODIO Mark se è per questo u.u ...
Ma ciaoooooooo! <3 ^W^ <3
Scusa ma ormai è decisamente un'orario troppo eleveto per comportarsi da persone normali ^.^"
Devo dire che dopo aver letto l'inizio un capitolo tirava l'altro, come potrai costatare sono arrivata al 5, gli altri li leggerò poi perchè ora sono stanca ... No la, triste, verità è che mia madre voglia che vada a dormire T.T mi chiedo perchè, dopo tutto sono in vacanza no??? T.T
Comunque ti dico già subito che l'idea che hai avuto mi piace troppo, oddio, adirittura a questo punto mi piace di più dell'anime orriginale *O*
Sìsì, perchè detta francamente, tutti a innamorarsi di Strawberry??? XD C'è fammi capire XD ... No ma Mark mi sa proprio di pirla, adesso, io e mia sorella scherziamo sul fatto che Strawberry e Mark sono una coppia di pirla ma Mark lo è davvero, è un pirla al quadrato... No, al cubo, senza trascurare il fatto che in "Tokyo Mew Mew" hanno trascurato le coppie RyanxLory e PaddyxTart ... Dimmi tu non le hai tascurate vero? *Mani congiunte a preghiera e occhi speranzosi*
Eheh, fin da uando avevo 7 anni Paddy è la mia preferita, mi ricorda mia sorella, e con Tart sono tenerissimissimi <3
Devo dire che la tua versione fila di più, per quanto mi riguarda, io non sono una fan accanita della KishxStrawberry ma decisamente la preferisco con Kish più tosto che con il pirlone XD
Troppo forte il fatto che tu faccia chiamare a Paddy Tart Tartina XD
Wow, sei veramente brava! Aspetto domani con ansia per continuare a leggere!!! ^u^
... Noi non ci conosciamo piacere! ^W^ ... Sì, decisamente l'avrei dovuto scrivere prima ^.^" ma la recensione mi è venuta di getto e non c'era tempo per le formalità ^.^" XD
Comunque ciao! A prestissimo!
PS: Ho messo la storia nelle preferite perchè, per non ripetermi, mi piace tantissimissimo! <3

PSS: Ah scusa, mi sono accorta che la recensione non è al cap. 5 scusami ^.^" va bene lo stesso vero?
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 01:20 am)

25/05/13, ore 19:20

Ma buuuuuhuhuhu!!! ç.ç
Perchè le storie che mi piacciono finiscono sempre prima del previsto?!?!? >.<
Doh!
Ahahah, lasciamo perdere.. Ma mia macherà ç.ç
Noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Tart!!!!!! Brutto maledetto coso Blu, come hai osato ad uccidere il mio Tart!!?!?!? è-é
Ora vengo lì e ti ammazzo eh! Ah no aspetta, ci hanno già pensato le Mew Mew, meno male! ^^
Ma io la mia vendetta la voglio u.ù
Peccato, sono tornati sul loro pianeta? T-T
Beh, magari spedivano via solo Pai e Kisshu e Tart restano sulla Terra dalle loro Mew Mew! ^^
No okay sto delirando..
Paddy naturalmente è super dolcissima, pucciaaaaa!!!! ^^
E... Mina è innamorata di Kyle? O.o Kyle è innamorato di Mina?? O.O Pazzesco! Non avevo mai pensato a questa coppia xD
E Pai ha avuto un colpo di fulmine per Pam xD
Vabbò, ora vado.
Ma davvero hai in mentw un sequel? *.*
Woahhh!!! Mi rendi felice! *O*
Baci!
S_H

25/05/13, ore 07:21

Bellissimo finale! La storia è fantastica ... ehm mi mancherà molto! T︵T T︵T bhua!

24/05/13, ore 21:52

Wow é pieno di saspens! Mi piace! Continualo attenderò pazientemente! :-)