Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _cercasinome_    25/05/2013    4 recensioni
Il famosa manga Mew Mew raaccontato in un'altra versione (la mia);
nuovi amori, nuove amicizie, nuovi litigi, nuove avventure, ma lo stesso scopo:
per gli alieni conquistare la terra; per le Mew Mew proteggerla. Chi vincerà?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Purin Fon/Paddy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10.La fine della guerra

“Attacca quella stupida!” urla Profondo Blu sempre più impaziente. Paddy e Tart si girano e si guardano negli occhi. Lui deve colpirla?!
“Cosa aspetti brutto bamboccio?!” urla Profondo Blu molto arrabbiato.
“No!” dice Tart abbassando lo sguardo.
“Cosa hai detto?!” chiede Profondo Blu non credendo alle sue orecchie.
“Ho detto no! Non posso attaccare Paddy!” dice Tart alzando la voce e volgendo lo sguardo verso Profondo Blu.
“Oh Tart.” Sussurra Paddy quasi immobilizzata da quelle parole.
“Ah si?! Bene, non fa niente. Ci penso io!” dice Profondo Blu liberandosi dagli attacchi delle altre Mew Mew.
“Oh no, attenta Paddy!” dice Lory.
“Dì le tue ultime preghiere.” Dice Profondo Blu ridendo. L’alieno sta concentrando una grande quantità d’energia. Paddy è immobile non riesce a muoversi. E’ paralizzata dalla paura.
“Paddy spostati!” grida Mina. Ma Paddy non si muove. I suoi occhi si spalancano sempre di più.
“E’ giunta la tua ora!” urla infine Profondo Blu. Quell’attacco è fortissimo, nessuno potrebbe uscirne vivo.
“Paaaaaaaaaddy!” urla Tart con le lacrime agli occhi. Paddy chiude gli occhi per non vedere il colpo avvicinarsi.
Fumo. Solo fumo si vede dopo l’attacco di Profondo Blu. Lui ride di gusto. Ghish guarda atterrito la scena. Pei rimane a bocca aperta. Ryan e Kyle sono disperati. Le Mew Mew piangono. E Tart…dov’è Tart?
Paddy apre gli occhi. Guarda il suo corpo. E’ del tutto illeso. Non ha neanche un graffio.
“Ma cosa è successo?” sussurra Paddy. Il fumo pian piano si dilata.
“Paddy sei viva!” urla Lory asciugandosi le lacrime. Tutti gli altri apparte Pei e Profondo Blu fanno un respiro di sollievo.
“Ma com’è possibile?!” urla Profondo Blu del tutto incredulo. Appena il fumo si dilata del tutto Paddy vede una figura davanti a lei sospesa da terra.
“Tart, che cosa hai fatto?” chiede Paddy terrorizzata riconoscendo la figura. Sentendo quel nome Ghish nota che Tart non è più al suo fianco. Tart non risponde.
“Perché non rispondi?!” chiede Paddy con le lacrime agli occhi sempre più terrorizzata. Ancora nessuna risposta. Ad un certo punto il corpo dell’alieno cade violentemente per terra. Senza vita.
“Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaart!” urla Paddy che ormai è scoppiata in lacrime. Gli altri guardano increduli la scena. Nessuno si aspettava una cosa del genere.
“Tat, perché l’hai fatto?” sussurra Pei con le lacrime agli occhi. Ma se le asciuga prima che qualcuno lo possa vedere.
“Taaaart!” urla Paddy correndo verso il corpo dell’alieno.
“Ahahaha. Era solo uno sciocco ragazzino.” Dice Profondo Blu ridendo.
“Non ti permetto di parlare così di mio fratello!” urla Ghish impugnando le sue spade e attaccando Profondo Blu. Ma quest’ultimo lo schiva  e da un violento colpo sul collo di Ghish. L’alieno dai capelli verdi cade violentemente sulla spiaggia. Ma fortunatamente ha solo qualche graffio.
“Perché l’hai fatto? Non dovevi fare questo per me! Perché mi hai salvato?! Perché?! Ti prego svegliati! Non abbandonarmi!” grida Paddy disperata inginocchiata accanto a Tart e tenendo il suo corpo fra le mani.
“Profondo Blu ha ucciso Tart. L’ha ucciso. Quel farabutto.” Sussurra Pei fra se e se.
“Tu! Profondo Blu! Sei stato tu! Non dovevi farlo!” dice Paddy diventando cupa in volto anche se continua a piangere. Detto ciò Paddy salta verso Profondo blu e inizia a prenderlo a calci e pugni. Ma i suoi colpi non hanno alcun effetto sull’alieno.
“Paddy adesso calmati! Prendiamo l’acqua Mew e lo sistemiamo per bene.” Dice Mina. Paddy torna a terra.
“Non sarà così facile!” dice Profondo Blu ridendo.
“E neanche per te sarà così facile.” Dice Pei cupo in volto.
“Cosa hai detto?” chiede Profondo Blu.
“Tu hai ucciso Tart! E questo non te lo perdonerò mai!” urla Pei andando incontro a Profondo Blu e bloccandolo.
“Ma cosa stai facendo Pei! Tu sei dalla mia parte!” dice Profondo Blu.
“Non più! Ghish aiutami!” urla Pei.
“Si! Strawberry, io e Pei blocchiamo Profondo Blu. Voi dovete attaccare!” dice Ghish volando verso Profondo Blu e bloccandolo.
“D’accordo. Ragazze, adesso!” dice Strawberry. Le Mew Mew si mettono a cerchio, posizionano i due pezzi di pietra contenenti l’acqua Mew al centro, si prendono per mare e usano i loro poteri.
“Fiocco di luce!”
“Fiocco d’azione!”
“Fiocco d’acqua!”
“Fiocco immobilizza!”
“Fiocco d’energia!”
Invocati i poteri, un’accecante luce azzurra circonda il cerchio formato le Mew Mew.
“Acqua Mew! Sconfiggi Profondo Blu!” gridano in coro le 5 Mew Mew.
“Nooooo! Come avete osato!” urla Profondo Blu che sparisce nel nulla, sconfitto.
“Ce l’abbiamo fatta.” Dice Mina sorridendo. Ma è così stanca che sviene. Per fortuna Kyle la prende e la tiene tra le braccia.
“Siete state fantastiche!” dice Ryan.
“Finalmente!” dice Lory correndo verso Ryan e abbracciandolo.
“Profondo Blu, non c’è più.” Dice Pei incredulo.
“Sono contento che alla fine abbia capito da che parte stare.” Dice Ghish al fratello dandogli una pacca sulla spalla. Pei sorride. Intanto le 5 Mew Mew si ritrasformano.
“Ma perché ci siamo ritrasformate?” domanda Pam.
“Ormai la missione è terminata. Quindi non avete più bisogno dei vostri poteri. Infatti le vostre ‘macchie’ sulla fronte sono sparite.” Dice Kyle che tiene ancora Mina tra le braccia.
“Cosa è successo?” dice la ragazza dai capelli scuri svegliandosi. Appena vede che è tra le braccia di Kyle diventa tutta rossa.
“Finalmente ti sei ripresa.” Dice Kyle con il suo solito sorriso.
“Ehi ma dov’è Paddy?” chiede Strawberry non vedendo l’amica.
“E’ lì.” Dice Lory diventando triste all’improvviso e indicando il punto dov’è Paddy.
“Andiamo svegliati Tart. Non scherzare. Su svegliati.” Dice Paddy sorridendo, ma piangendo. Le sue amiche e Kyle e Ryan si avvicinano alla biondina. Lory le poggia una mano sulla spalla e si inginocchia accanto a lei. Intanto si avvicinano anche Ghish e Pei.
“Lui non è morto vero? Sta solo dormendo. Si sta solo dormendo.” Dice Paddy girandosi verso Lory. I suoi amici provano una gran pena per lei. La fanno commuovere.
“E’ tutta colpa mia.” Dice Pei abbassando la testa.
“Ma che dici?!” dice Ghish.
“Si è colpa mia se adesso lui non c’è più.” Si rimprovera Pei.
“Non è vero…” inizia a dire Ghish ma qualcuno lo interrompe.
“Lui non se n’è andato! Lui è ancora vivo! Sta solo dormendo!” dice Paddy mettendosi ad urlare.
“Lui sta solo dormendo.” Dice Paddy abbassando la testa e il tono della voce. Lory la gira verso di sé e l’abbraccia forte, più forte che può. Ormai neanche Ghish può trattenere le lacrime. Strawberry si avvicina all’alieno.
“Stai bene?” chiede la ragazza dai capelli rosa. L’alieno non risponde ma prende Strawberry e l’avvicina a sé per abbracciarla. Strawberry arrossisce e ricambia l’abbraccio. Intanto Paddy si stacca dall’abbraccio di Lory e si gira verso Tart. Lo guarda piangendo e poi si butta sopra di lui. Continua a piangere e singhiozzare.
Ad un certo punto una sua lacrima cade proprio sopra la ferita di Tart. Una forte luce blu circonda il corpo dell’alieno. I presenti rimangono stupiti. Cosa sta succedendo?
“Paddy allontanta!” urla Lory afferrando Paddy per un braccio e allontanandola dal corpo di Tart.
“Ma cosa sta succedendo?” chiede Pei stupito. Questa luce è così accecante che tutti i presenti devono coprirsi gli occhi. Appena la luce scompare, tutti rimangono a bocca aperta. Adesso Tart è seduto, non più sdraiato a terra senza vita.
“Ma cosa è successo?” chiede Tart. La faccia di Paddy si trasforma: la faccia triste e depressa di prima è sostituita da un grande sorriso. Adesso le lacrime non sono più di tristezza, ma di gioia.
“Taaaaaaart!” urla Paddy correndo verso l’alieno e buttandosi su di lui che siede per terra.
“Oh ma cosa… Paddy!” urla Tart vedendosi la ragazzina di sopra che l’abbraccia.
“Tart è vivo!” esclama Ghish felice.
“Paddy non mi stringere così forte. Non davanti a tutti.” Dice Tart arrossendo al contatto con Paddy.
“Sono così felice! Dice Paddy senza ascoltare le parole di Tart.
“Ma com’è possibile?” chiede Pam stupita. In realtà tutti si domandano come è potuto succedere. Tutti tranne Paddy che adesso è troppo felice. Kyle ci riflette un po’ su, poi capisce.
“Ma come ho fatto a non pensarci prima!” esclama Kyle. Tutti si girano verso di lui. Anche Paddy e Tart.
“A cosa?” chiede Ryan.
“Quando abbiamo letto dell’acqua Mew, abbiamo scoperto che un po’ d’acqua Mew, 13 anni fa, è ‘penetrata’ in una persona. Quella persona è senza dubbio Paddy. Nelle sue lacrime è contenuta l’acqua Mew che grazie ai suoi poteri ha guarito Tart.” Spiega Kyle.
“Mi hai salvato tu.” Dice Tart guardando Paddy negli occhi.
“Ho ricambiato il favore.” Dice Paddy ritrovando finalmente il sorriso.
“Paddy alzati fallo respirare.” Dice Mina.
“Oh, si, scusa.” Dice Paddy imbarazzata alzandosi improvvisamente. Anche Tart si alza e vede i suoi fratelli.
“Ehi Ghish su con il morale sembra che ti è morto il gatto.” Dice Tart per sdrammatizzare. Ma Ghish trova questa battuta di poco gusto. In fondo Tart era morto.
“Sei uno stupido!” dice Ghish dando un leggero pugno a Tart. Poi l’alieno più piccolo si gira e vede Pei. Ha una faccia strana, pentita. E Tart lo nota.
“Senti Tart…mi dispiace.” Dice infine Pei. Tart non può più trattenersi. Si butta sul fratello maggiore e lo stringe forte, piangendo.
“Finalmente hai capito. Finalmente sei tornato te stesso e non sei più il burattino di Profondo Blu!” dice Tart fra i sighiozzi.
“Lo so. Grazie a te.” Dice Pei sorridendo. Dopo pochi secondi i due fratelli si staccano e Tart si asciuga le lacrime.
“Ragazzi, qui c’è un frammento della pietra contenente l’acqua Mew.” Dice Kyle avvicinandosi ai tre alieni tenendo in mano un pezzo di pietra.
“Tenete, è vostro. Potete usare il potere dell’acqua Mew per il vostro pianeta.” Dice Kyle porgendo la pietra ai tre alieni.
“Ma, cosa? Sul serio?” chiede Ghish.
“Nonostante i danni che abbiamo causato, voi volete darci l’acqua Mew?” chiede Pei.
“In fondo ci avete aiutato a sconfiggere Profondo Blu.” Dice Paddy sorridendo.
“E poi a noi non serve.” Dice Ryan.
“Grazie mille!” urla Tart sorridendo.
“Quindi, state partendo?” chiede Strawberry.
“Ehm, si. Dobbiamo tornare sul nostro pianeta.” Dice Pei.
“Oh, giusto.” Dice Strawberry con lo sguardo triste. Ghish sta partendo. Forse non lo vedrà mai più. Così i tre alieni salutano i loro ‘amici’ terrestri. E’ arrivato il momento degli addii.
“Ehm, senti Pam. Mi dispiace per tutti i colpi che ti ho dato.” Dice Pei imbarazzato. Imbarazzato? Pei imbarazzato?
“Scusami anche tu.” Dice Pam sorridendo. E’ la prima volta che Pei la vede sorridere e rimane affascinato da quell’espressione felice.
“E’ stato un piacere conoscervi. In fondo, non siete cattivi.” Dice Lory abbracciata a Ryan. Intanto Strawberry e Ghish non dicono una parola. Sono entrambi imbarazzati. Strawberry guarda per terra per non incontrare lo sguardo di Ghish, mentre l’alieno si gratta la testa imbarazzato. Per fortuna c’è Mina. La ragazza da una spinta a Strawberry che inciampa. Per fortuna Ghish la prende.
“Attenta!” dice l’alieno. Strawberry si ritrova tra le braccia di Ghish e arrossisce. La ragazza alza lo sguardo e incontra quello dell’alieno dai capelli verdi.
“Non ti dimenticherò mai!” urla finalmente Strawberry buttandosi su Ghish e stringendolo forte. Ghish ricambia l’abbraccio.
“Neanche io, bambolina.” Dice Ghish sorridendo. Dopo qualche secondo si staccano. Strawberry piange e singhiozza.
“Smettila di piangere. Ti ho già detto che sei più bella quando sorridi.” Dice Ghish per far smettere di piangere la sua adorata Strawberry. Così lei sorride ricordando il giorno in cui lui le aveva detto questa frase e il loro fantastico bacio. Così Strawberry si asciuga le lacrime e cerca di sorridere.
“Così va molto meglio.” Dice Ghish chinandosi sull’ex Mew Mew e baciandola sulla fronte. Così Strawberry arrossisce. Gli addii non sono facili neanche per Tart e Paddy.
“Quindi te ne vai?” chiede Paddy finendo di ridere e diventando cupa in volto.
“Già.” Dice semplicemente Tart, anche lui triste.
“Ti prego Tart non lasciarmi!” dice Paddy stringendolo forte.
“Oh Paddy.” Sussurra Tart. Lui rimarrebbe con piacere sula Terra con lei. Ma ha una missione da compiere. Si stacca e infila una mano in tasca.
“Tieni Paddy. Questo è per te.” Dice Tart porgendo un piccolo seme a Paddy.
“Cos’è?” chiede Paddy singhiozzando.
“E’ un seme magico. Tu lo dovrai piantare e curare con amore. Quando sboccerà completamente, io tornerò.” Dice Tart.
“Tu, tornerai?!” dice Paddy alzando lo sguardo e guardando Tart dritto negli occhi.
“Ovvio. Ma mi devi promettere una cosa.” Dice Tart poggiando le sue mani sulle spalle di Paddy. Lei arrossì.
“Mi devi promettere che non perderai mai il tuo bellissimo sorriso.” Continua Tart. Paddy lo guarda dritto negli occhi e nuove lacrime le salgono agli occhi. Si butta su Tart e lo abbraccia forte.
“Te lo prometto.” Dice Paddy singhiozzando e bagnando la maglietta di Tart con le sue lacrime.
“E’ il momento di andare.” Dice Pei. Tart e Paddy si staccano. I tre alieni sorridono e si alzano in volo.
“Ti aspetterò per sempre Taaaaart!” urla Paddy piangendo, ma trovando la forza di accennare un sorriso. Adesso anche Tart piange. Dopo qualche secondo i 3 alieni scompaiono. Paddy apre la sua mano. Fissa il seme magico di Tart e, richiudendo la mano, lo poggia sul suo cuore.
“Allora. Andiamo a mangiare?” chiede Paddy voltandosi verso gli amici che rimangono a bocca aperta. Non si aspettavano una reazione del genere.
“Dopo tutto quello che è successo, tu pensi al cibo?!” urla Mina facendo ridere tutti quanti.
“Durante il combattimento ho sprecato molte energie. Ho bisogno di nutrirmi.” Dice Paddy in modo naturale.
“Già, anche io ho fame.” Dice Strawberry.
“Sono irrecuperabili.” Dice Mina sbuffando e facendo ridere tutti gli altri.
“Su coraggio, vi preparo una cenetta con i fiocchi!” dice Kyle sorridendo.
“Evviva!” urlano in coro Strawberry e Paddy. Così i 7 amici si dirigono verso la villa di Ryan per cenare. Paddy, che è dietro di tutti, si gira un secondo indietro e guarda il cielo già stellato.
“Tart, so che tornerai. E io ti aspetterò sorridendo.” Sussurra Paddy. Poi si gira e raggiunge gli altri.


Angolo dell'autrice
Ecco l'ultimo capitolo della mia storia. So cosa vi starete chiedendo. "Ha riscritto la storia e la fa finire allo stesso modo?" bhè si è vero alla fine anche nella mia storia i 3 alieni partono. Ma non preoccupatevi perchè non finisce qui. Ho intenzione di scrivere un'altra storia , che sarà il continuo di questa. Non vi anticipo niente sul continuo perchè ancora ho le idee confuse. Quando sarò sicura la scriverò e la metterò sul sito. Comunque? Che ne pensate di quest'ultimo capitolo? Personalmente è uno di quelli che mi è piaciuto di più scrivere. E voi che ne pensate? Fatemi sapere! Un bacio a tutti <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _cercasinome_